Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

speriamo di riuscire a finirlo al 100% !!!

non è difficile finirlo al 100%, però se vuoi un consiglio, ogni volta che trovi un distributore di bibite, comprane sempre un pò di lattine, perchè per finirlo al 100% dovrai comprarne 500 e io stavo impazzendo... lo stesso vale per i vestiti (anche se in minor misura)... appena puoi (e se hai soldi) comprane un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è difficile finirlo al 100%, però se vuoi un consiglio, ogni volta che trovi un distributore di bibite, comprane sempre un pò di lattine, perchè per finirlo al 100% dovrai comprarne 500 e io stavo impazzendo... lo stesso vale per i vestiti (anche se in minor misura)... appena puoi (e se hai soldi) comprane un pò..

 

 

500 lattine??? io ho letto negli obiettivi 100!!! :crazy: certo che 500 è una mazzata...dovrò stare 5 ore a comprare lattine come un fesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

500 lattine??? io ho letto negli obiettivi 100!!! :crazy: certo che 500 è una mazzata...dovrò stare 5 ore a comprare lattine come un fesso :D

c'è l'obiettivo di "bere 100 lattine" e quello di "acquistare 500 lattine" serve per arrivare al 100%...

io, naturalmente, sono stato come un fesso davanti al distributore per 5 ore, visto che non le compravo mai...

però, se tu ogni tanto ti fermi a comprarne qualcuna durante la storia, alla fine del gioco ti trovi avvantaggiato :ok:

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un'altro aiuto...come si tirano le mutande????

 

Nessuno sa come si tirano le mutande? :( dai che devo sbloccare l'obiettivo!!!

 

Comunque ho quasi finito il gioco pure io...sono al V capitolo...mi mancano un po' di Lezioni 5 in qualche materia...ma quella di Biologia è molto difficile...idem matematica e musica non l'ho passato di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un'altro aiuto...come si tirano le mutande????

 

Nessuno sa come si tirano le mutande? :( dai che devo sbloccare l'obiettivo!!!

 

Comunque ho quasi finito il gioco pure io...sono al V capitolo...mi mancano un po' di Lezioni 5 in qualche materia...ma quella di Biologia è molto difficile...idem matematica e musica non l'ho passato di poco.

 

Se non ricordo male, devi prema selezionare il bersaglio a cui vuoi tirare la mutandata, poi ti posizioni dietro al malcapitato e premi B (quando sei nella posizione giusta dovrebbe apparirti il simbolo della mutanda) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, devi prema selezionare il bersaglio a cui vuoi tirare la mutandata, poi ti posizioni dietro al malcapitato e premi B (quando sei nella posizione giusta dovrebbe apparirti il simbolo della mutanda) :ok:

ricordi benissimo.E se fai la stessa azione ad una ragazza gli dai una pacca sulle chiappe...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a distanza di un bel pò di tempo, continuo a considerare bully davvero un ottimo gioco. Mi è piaciuto davvero molto.

Sembrerà strano ma mi è piaciuto più di gta..

ti capisco ti capisco,e' stato un titolo sbalorditivo,a tratti migliore del "fratello maggiore" GTA IV.Giochi cosi' divertenti come Bully per la 360 non ce ne sono proprio in giro....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco ti capisco,e' stato un titolo sbalorditivo,a tratti migliore del "fratello maggiore" GTA IV.Giochi cosi' divertenti come Bully per la 360 non ce ne sono proprio in giro....

E già.. sono quei giochi che ti lasciano dei bei ricordi... per esempio:

La notte di halloween
arrivata così a sorpesa, con tutte le cose da fare è stata stupenda. Poi alcune missioni sono davvero originali... Veramente divertente.
Link al commento
Condividi su altri siti

continua a provare, soprattutto con il tipo alto e biondo..... ma non prenderci troppo gusto, eh!? :mrgreen:

 

 

Si...alla fine ho beccato un fighetto....ho fatto tutto con lui!!! :D ora sto finendo di bere 500 lattine ;) e mi manca fare altri 20 km con lo Skateboard...e poi Matematica 4 e 5...poi credo di aver quasi concluso eccetto qualche elastico e carta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco carino anche a me è piaciuto però gta x me è un altro pianeta...

ma sono proprio 2 giochi di 2 pianeti diversi e'?Bully come carte vincenti ha quell'humor politicamente scorretto,con delle missioni veramente geniali(come quelli della cuoca).

GTA e' un titolo piu' crudo,tratta argomenti di droga,prostituzione ed ha una trama piu' elaborata.

 

E' chiaro che GTA e' un prodotto qualitativamente migliore(la rockstar c'ha lavorato moolto di piu' e si vede)ma non mi sottovalutare Bully,fra 2o anni sara' considerato un must...e forse sara' ricordato di piu' di GTA IV.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho qualche dubbio ma proprio piccolo che sarà ricordato piu di gta ...

sara' ricordato perche' e' unico nel suo genere(bullismo in un ambientazione scolastica).Gta IV e' una bellissima storia,per carita',ma semmai non verra' ricordato il quarto capitolo ma bensi il nome GTA(che comprende tutti gli episodi e gli spin-off,come vice city e gta:london).Per alcuni ad esempio san andreas e' il migliore della serie ed e' piu' quotato della storia di Niko bellic e CO....

 

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato tutti gli obiettivi tranne l'ultimo... ( e non credo che lo sbloccherò...vediamo...) ma come mai non mi aggiorna la gametag ??? eppure sono collegato ad Xboxlive....

qualè l ultimo non me ne ricordo di difficili ... magari un po pallosetti come quello delle lattine

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che completando il gioco, ti appaiono tutti gli oggetti segreti sulla mappa, quindi non dovrebbe essere difficile

 

 

Ne sono consapevole Kiro....ma dopo 20 ore di gioco....non ho le motivazioni di andare alla ricerca di Elastici e carte...peccato che la mappa non ti tolga gli elastici e le carte che hai già preso...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...