Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

"Lui ha visto la luce! Lui ha visto la luce!!!"

 

http://www.homevideos.com/freezeframes2/bluesbrothers133.jpeg

 

Stavo per consigliartela... ti divertiresti taaaaanto... e tuo padre non potrebbe rubartela troppo. :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto[...]

 

È vero, la quadratura del cerchio sarebbe una XJ6: poco potente, 4 cilindri ed affidabile. Se però Diablo ha trovato un'Hornet nuova ad un prezzo così basso ed al padre (finanziatore) piace quella, non sarà una tragedia gestire una 20ina di cavalli in più.

Che Street hai? La N o la bellissima R?

 

Bellina proprio la piccola KTM, ma tu non eri innamorato dei semimanubri? :P

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina proprio la piccola KTM, ma tu non eri innamorato dei semimanubri? :P

 

Non infierire! Gia' e' confuso cosi'... :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina proprio la piccola KTM, ma tu non eri innamorato dei semimanubri? :P

 

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Non infierire! Gia' e' confuso cosi'... :rotfl:

 

:asd: ecco... lui sì che mi capisce xDDD cmq guarda che a me piacciono molte tipologie di moto eh! xD Ufficialmente la mia opinione è:

Motard: Spettacolo, belle la forme e bella la guida

Sportive: Spettacolo², belle le forme ma non so nulla sulla guida

Naked: Bellissime, mi piacciono parecchio e penso la guida sia simile al motard come postura ma come andamento non saprei

Cross: non mi piacciono minimamente, nè forma nè ruote...

Custom: mi piacciono solo da vedere, non ne guiderei mai uno...

 

Ah, ho volutamente lasciato fuori gli scooter u.u quei COSI non sono moto u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duke 690 ha lo scarico sotto al motore e il vano motore è riempito dalle dimensioni del propulsore stesso, cosa che ovviamente non avviene con un 125 cc.

 

http://www.carbikeonline.com/ktm_duke_690_2008.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo nella foto è il duke 690 di qualche anno fa.....il 125 è più bello ed ha gli scarichi akrapovic

 

ehm... come dice giustamente Ace... No xD il 690 ha appunto la scritta 690 e gli scarichi interni. per altro anche dalla forma si notava che quella postata da me è più "leggera" ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare, sul 125, le forcelle rovesciate e pinze e i dischi freno... roba di alta qualita'. :ok:

Gran bella moto. Averne avuta una cosi' a 16 anni... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xDDD ribadisco... NO xDD cioè, non so cosa stai cercando... ma inserendo solo Ktm 125 Duke trovi:

 

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/KTM_Super_Duke_Static1.jpg

 

ed è quella che per altro gira sul giornale In Sella xD

edit: cercando Ktm 125 Duke si trova anche quella che hai postato tu in effetti, ma non ho idea di cosa sia, oltre a non piacermi assolutamente, non è quella che verrà lanciata all'Eicma

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, a me pare strano che un 125 abbia il doppio freno a disco all'anteriore... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, a me pare strano che un 125 abbia il doppio freno a disco all'anteriore... :whew:

infatti.....e poi mi sembrano esagerate le dimensioni di quel motore per essere un 125....poi non so,a mio parere quella che dici te diablo è un 690 del 2003 o anni simili

Modificato da gearsfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo ordine: qui potete trovare tutte le informazioni sull'attuale 690 Duke, mentre questa in foto è la Ktm 125 Duke.

 

http://static.blogo.it/motoblog/ktm-125-duke-01/125duke01.jpg

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella, ma se puoi scegliere fra lei ed un'Hornet in comune con tuo padre, fai il grande passo. ;)

È veramente bellina questa baby Ktm però... :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lei è la mia signorina.

 

http://img253.imageshack.us/img253/8610/foto0244t.jpg

 

 

p.s. spero si veda l'immagine perchè sono un po' incamato :fischio: (incapace) con 'ste cose

per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede molto bene! Complimenti, bel ferro! Di che anno e'? :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina la moto ^^ non mi piacciono i fari così ma il resto è bello ^^

 

Bella è bella, ma se puoi scegliere fra lei ed un'Hornet in comune con tuo padre, fai il grande passo. ;)

È veramente bellina questa baby Ktm però... :ok:

 

guarda, dagli ultimi sviluppi posso accantonare l'idea Hornet ^^ il rivenditore mi ha detto (mentre lo chiamavo per sapere come sta la mia moto che è da lui in conto-vendita) che l'offerta Hornet a 5900€ scade a novembre, perchè escono le nuove colorazioni all'Eicma e quindi ritornano tutte a 7000 e fischia del listino. Mio padre non ha ancora detto niente, per altro non penso proprio sia interessato alla cosa (come sempre d'altronde! Parla parla ma tanto non li spenderà mai quei soldi per una moto)... io adesso vedo come sistemarmi... anche perchè se voglio la moto nuova, sempre con i soldi miei devo andarmela a comprare. Se becco 2000€ dalla mia ancora 2000 ce ne devo mettere! xD Sia che prendo la Duke sia che prendo la R125... entrambe che voglio provare ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima SuperT (da oggi ti chiamerei SuperT se per te va bene), anche se vorrei vedere meglio come gli scarichi si integrino col codone. È una gran moto comunque, ce l'ha un amico e quando l'ho potuta provare è stata un'emozione. Che tiro quel 3 cilindri e che bell'impianto frenante. :ok:

Inoltre pesa come una bicicletta!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene Red non ho molte foto su questo pc ma qualcosa riesco a tirare fuori (ora che ho capito come mettere le foto poi...),

gli ascarichi sono degli aftermarket, una ditta di alessandria mi pare, praticamente semi-artigianali, omologati e ai bassi cantano che è un piacere. l'impianto frenante sinceramente a me non fa impazzire, sto cambiando i dischi (altra mazzata al portafoglio) e magari una pompa radiale all'anteriore invece dell'assiale che rende meno. il motore spinge bene e hai ragione pesa come una bicicletta. tu? sei uno cliente di borgo panigale?? io qualche tempo fa mi sono auto promesso che il giorno in cui deciderò di cambiare moto non avrò altri occhi che per l'848. un sogno. :loving: :loving: :loving:

 

http://img440.imageshack.us/img440/4848/1001526.jpg

http://img251.imageshack.us/img251/1597/1001525u.jpg

per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli, come mai questa scelta? A me piacciono molto gli Arrow che consiglia la stessa Triumph, anche per come si integrano con la moto stessa.

 

http://glyniblog.com/wp-content/uploads/2009/09/Triumph-Street-Triple-R-09-1-11.jpg

 

A me colpì molto la frenata perchè in quel momento guidavo un'Hornet 2002, che ad impianto frenante faceva concorrenza al Califfone... certo però che una pompa radiale, magari una bella Brembo 19x20, non sarebbe male per niente: nè sulla tua, nè sulla mia. E perchè prima di cambiare i dischi non pensi agli attacchi radiali delle pinze, esattamente come monta la Street R? Secondo me una volta che cambi pompa e dischi, dovresti orientarti anche verso le pinze per fare un lavoro perfetto (e molto costoso, mannaggia).

Complimenti comunque, ottima scelta ed ottime modifiche! ;)

 

Io ho un Monster 620 del 2003: nella foto ho gli scarichi bassi originali perchè gli alti della Spark non hanno il dB killer ed in pista non mi avrebbero fatto girare. Che moto comunque! Il fatto che abbia 60 cv non mi pesa per niente, visto che ha delle forcelle, un telaio e dei freni finalmente efficaci se paragonati alla dotazione Hornet. Le prossime spese che farò saranno gomme (Metzeler Rennsport), tagliando (olio, filtri e candele) e la botta: carburazione, cinghie e registrazione valvole. Spero di rientrare in 500 €...

 

Eccola comunque, in tutto il suo desmodromico splendore (ignora l'adesivo Arrow messo dal vecchio proprietario...):

 

http://img811.imageshack.us/img811/6369/27072010590.jpg

 

PS: splendida l'848, peccato che le sportivissime non facciano per la mia schiena...

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe Red trovi sempre il modo di mostrare al mondo la tua creaturina, eh? Vanitoso! :rotfl:

 

Comunque ragazzi gran belle moto che avete... la Triumph mi e' sempre piaciuta come marca, la Speed poi e' una delle migliori. Le Ducati ovviamente sono da venerare.

Eh i miei trascorsi da sportivista mi hanno lasciato tanti bei ricordi... e dei bei polsi. :piange:

 

Ora (molti gia' la conoscono) viaggio su questa:

 

http://img186.imageshack.us/img186/5548/44996495.png

 

ricapitolando, 650cc, 64 cavalli, scarico cambiato, valigioni, parabrezza rialzato... eheheh mi diverto un sacco (e' praticametne un motardone) e viaggio comodo. E il motore, nonostante i 64 cavalli (prima avevo un gixxer 600 da 115 cavalli!) mi da' molte soddisfazioni. :bow:

 

Comunque sara' che sono ritornato ai maxi enduro, ma mi sta piacendo sempre di piu' la nuova Triumph Tiger 800... quel motore 3 cilindri, unito alla ciclistica e l'agilita' di un maxi enduro, mi attira tantissimo...

 

Se dovessi prenderla, sarei solo indeciso tra la versione on e quella off (ruote da strada o tassellate)

 

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-800-foto-ufficiali/triumph_tiger800_28.jpg

 

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-800-foto-ufficiali/triumph_tiger800_34.jpg

 

 

Poi vabbe' il mio sogno del cassetto e' questa... ma sono troppo basso. :piange:

E anche il fattore economico e' importante! :whew:

 

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/2007-BMW-R1200GS-4.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mi è caduto, anzi, che dico! PRECIPITATO un mito della moto!!!! :piange: GIANKY!!! Come puoi farmi questo??? Sogno nel cassetto una Bmw superschifodeluxe??? xD Dopo che mi guidavi una Gixxer paura e panico??? :ph34r: :ph34r: che ti succede? picchiato la testa? xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mi è caduto, anzi, che dico! PRECIPITATO un mito della moto!!!! :piange: GIANKY!!! Come puoi farmi questo??? Sogno nel cassetto una Bmw superschifodeluxe??? xD Dopo che mi guidavi una Gixxer paura e panico??? :ph34r: :ph34r: che ti succede? picchiato la testa? xD

 

:rotfl:

No Diablo, e' che raggiunta una certa eta', e trovato il mio vero io, ovvero quello di mototurista, si comincia a ragionare con altri... mezzi.

Non mi sento certo pronto per il custom, il mondo della moto sportiva e' sempre nel mio cuore, i mezzimanubri, la velocita' e l'accellerazione da toglierti il respiro e schiacciarti lo stomaco, l'accovacciarsi dietro il cupolino ai 240 orari...

Ma e' venuto il momento di cambiare. Mi piace viaggiare, e tanto. E sicuramente con una moto sportiva non si possono fare tappe da 500km di fila... con la gixxer, io e la mia zavorrina dopo appena 100km avevamo gia' schiena e polsi a pezzi... non andava bene.

La versys e'... l'inizio. Per ora viaggio su 650cc e 64 cavalli, riusciamo a fare tappe da 200 e passa km prima di avere i primi dolori alle chiappe, ma conto di salire di cilindrata, un giorno... e la bmw e' davvero molto, molto bella, credimi.

Il problema e' che e' GIGANTESCA. Troppo alta, troppo pesante per me. Quindi, un sogno irrealizzabile.

 

Pero' sto pensando al futuro... le triumph, con i loro motori 3 cilindri mi hanno sempre affascinato. Ed essendo tornato alle "origini" (ho avuto una aprilia pegaso 125, prima del gixxer), ma essendo passato per il 4-in-linea, ritengo che un maxi-enduro-tre-cilindri rasenti la perfezione.

:teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gianky se dovessi cambiare moto e scegliere se ON o OFF,ti consiglio vivamente la seconda......perchè veramente l'offroad è qualcosa di bellissimo,avresti la possibilità di vedere paesaggi incredibili e divertirti tantissimo negli sterrati(senza esagerare).....e poi con le ruote da OFF si viaggia molto bene anche in strada :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...