Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Confermo le impressioni di Mano. Ho provato un CBR 600 RR del 2007 ed un Ninja 900 del 2003: in entrambe i casi anche per me le pedane sono troppo avanti, ma c'è una ragione. In parole povere quelle sono moto molto agili (piastre di sterzo piccoline, gomme a pressioni elevate, forcelle esili) e non serve spingere molto sulle pedane per buttarle giù. Una coppia di pedane arretrate le renderebbe eccessivamente veloci nello scendere in piega quindi.

 

Onestamente non mi hanno entusiasmato molto. Sono abbastanza lineari e piatte, non comunicano molto al pilota quello che succede. La mia (come quella di Mano) è molto più fisica, ma ti dice sempre quello che sta succedendo sotto le ruote. I motori hanno fatto passi da gigante: quello Honda è lineare e pastoso, anche in IV riprende da bassissimi giri e va via senza esitazione. Quello Kawasaki è pazzesco: tira sempre e tira parecchio, non a caso è un 900 cc da 160 cv.

 

Fabio, allora ci siamo! Facci sapere il più possibile e se hai dubbi, noi siamo qui. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, allora ci siamo! Facci sapere il più possibile e se hai dubbi, noi siamo qui. ;)

 

CONTACI :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, mi sono ufficialmente rotto le palle.

 

Sono partito e andato dal mio meccanico. Ho scoperto (con un'enormissima dose di NERVOSISMO) che i pezzi erano già arrivati e c'erano tutti da SABATO e si stava aspettando solo quell'immensa testa di CAZZ*O del perito, che ancora non si è fatto sentire. Visto che sono già successi dei megabordelli, cose che lunedì ho chiamato il perito che m'era stato assegnato, mi ha risposto che la moto essendo in un'officina NON IN TORINO non se ne occupava lui ma passava la pratica AD UN ALTRO (come se avessi tempo da perdere io)... mi sono anche abbastanza STUFATO. Oggi pertanto ho detto al mio meccanico di metterla a posto, come segnalato dall'avvocato di fare TUTTE LE FOTO DEL CASO, prima, dopo, pezzi rotti, pezzi nuovi, di riempire anche 16 TERABYTE di foto ma che il perito possa vedersele e non rompere i coglion*i perché sono davvero stufo. Per colpa di gente che ci mette anni a venire a vedere una Cristo di moto io sono DUE mesi senza, pago assicurazione inutilmente (col mio stipendio da fame per altro) e non mi pare proprio il caso.

Cmq ha detto il meccanico che MASSIMO sabato mattina me la consegna. Non fosse che proprio quel pomeriggio ho il matrimonio di mia zia praticamente starei tutto il giorno in sella per recuperare il tempo perduto :rolleyes: DANNATI del comune, DANNATI periti e DANNATI anche quelli della Kawasaki! Due settimane per 4 pezzi del cazz*o.

 

Ps: le parolacce le sto scrivendo con l'asterisco perché VOGLIO che si capisca quanto MI GIRANO.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In parte ti capisco. Ho avuto anche io problemi con il perito quando doveva venire da me a quantificare il danno della mia Gladius. L'assicurazione ci ha messo tipo 2 mesi e poi ho scoperto che la mia pratica non sapevano manco a chi assegnarla perchè il primo incaricato era stato appena licenziato.

Robe che accadono giusto in Italia...................

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Diablo, ma vedila dal lato positivo: Domenica dai gas dalle 8 alle 20! ;)

Dalle 8 alle 20? Io direi dalle 8 alle 80 :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Già xD è per questo che non prenderò mai ducati xD non sono FISICO io u.u

 

ad ogni modo Ace... lo spero seriamente... perché altrimenti si becca parole anche il mio meccanico... perché è da sabato scorso che ha i pezzi... e' vero aspettavamo il perito, ma gli avevo anche detto: "se va per le lunghe sistemala". Ed E' andata per le lunghe. Specie per la ca**ata che è successa... fosse stato un incidente più serio ok... ma così no DAMN! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 10 minuti di città con la mia stamattina. Ho capito cosa provano due uova al tegamino...

 

Dai Diabluccio, il fisico viene! E poi mica è vero che serve Stallone per guidarle, sono un fantino io. :)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 10 minuti di città con la mia stamattina. Ho capito cosa provano due uova al tegamino...

 

Non dirmelo che io ogni settimana devo andare a Milano tipo 2-3 volte e ci vado sempre in moto :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete pazzi. Forse una naked quattro cilindri può anche andare in città, ma una SSP no. Ducati poi... :rolleyes:

Se la SSP è una GSX R cambia la situazione? :lol:

Vabbè, che ci posso fare, devo andare spesso a Milano e quando posso uso sempre la moto. Mi distruggerò le braccia e morirò di caldo ma tantè non mi importerà :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe xD io con la mia non ho mai avuto problemi invece ad andare in città :) molto comoda, le sospensioni non digeriscono troppo le buche ma oh... che ci devi fare? Per il resto però appunto, come ho SEMPRE DETTO ogni moto ha un'impostazione e va rispettata... in città si sa che le SS fanno tribolare XD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena stato dal concessionario e OVVIAMENTE ho scoperto che la moto che volevo comprarmi è già stata venduta :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non demordo, il concessionario mi ha detto ci contattarlo a metà settimana che forse dovrebbe arrivargli qualche cosa.

Nel frattempo ho passato tutta la serata cercando su internet degli usati e li ho passati a mio zio che li scremerà per bene. Fatto ciò li metterò in ordine di piacimento e contatterò il venditore, andrò a vedere la moto e se mi piace la comprerò all'istante :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola n°1 dell'usato: guardati intorno solo quando vuoi acquistare. Non esiste regola più importante xD

Ed è quello che sto facendo ;) Se la GSX R non fosse stata venduta gliela avrei fermata. Sabato l'avrei vista bene con mio zio e se dava l'OK io martedì al massimo la pagavo e me la portavo a casa :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Daytona. È un segno del destino.

Ho trovato buoni prezzi anche sul CBR :rolleyes: La Daytona però a questo punto è quella che mi sconfinfera di più. Sentiamo cosa dice il mio zione :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...