Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

si manovrarla a passo d'uomo :bang:

 

a me dopo una buona mezz'ora di traffico quei 200 kg iniziano a pesare...

 

i consumi come stanno?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i consumi non so ancora dirti, l'ho ritirata ieri sera... pero' l'amico che me l'ha venduta dice che si possono fare tranquillamente 18 km con 1 litro di broda, sento in giro su internet che alcuni ci fanno anche i 20-22...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia', e' tenuta davvero molto bene, il mio amico l'ha sempre trattata con i guanti di velluto!

Eh si, la mia ragazza e' davvero in paradiso... sicuramente rispetto a prima si trova "un pochino" meglio... :rotfl:

 

solo 160km con 20 litri? :ph34r:

Azz... o il 3 cilindroni Benelli e' un mostro assetato da paura, oppure ci deve essere qualche problema... spero per voi che si risolva in frettissima, siamo in piena stagione motociclistica!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri gianky!

Complimenti ;)

Per il nome io ti consiglio qualcosa di molto semplice e carino,niente parole troppo complicate tipo street fighter 4 turbo plus on the night,io direi tipo qualcosa simile a la monnalisa,la gioconda,la maddalena,filomena,camilla...insimma ci siamo capiti ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

street fighter 4 turbo plus on the night,

 

Stavo proprio pensando a qualcosa del genere... :rotfl:

 

Eh con la gixxer e' stato facile... blu, potente, bella... "Cortana" era il nome perfetto per lei! :teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto davvero andando fuori di testa... lunedì ho portato la moto dal meccanico per un semplice problemino di "minimo"... ogni volta che mi fermavo, se non continuavo a tenerla accelerata moriva su posto. Mi dice che deve smontare tutto, pulire il carburatore ecc ecc... oggi la ritiro, faccio un giro con una mia amica... oltre che il problema è rimasto, s'accende la spia della temperatura <.<" io preoccupatissimo (so che può causare gravi danni) torno indietro... la guarda... e mi dice: c'è il bulbo andato...

 

poi è fastidiosissima... l'accensione manuale mi fa penare OGNI VOLTA... fa fatica ad accendersi... inoltre avendola manuale o la leghi o te la possono portare via semplicemente accendendola... poi 'sta **** di cosa che non ha il miscelatore... 5.8 litri di serbatoio e se li finisci puoi mollarla in mezzo alla strada perchè tanto... non puoi far rifornimento normalmente... davvero... sto desiderando di non averla più O_O" ed è terribile...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose avete scritto! Cercando di andare con ordine direi: non ammorbidire troppo il mono, se viaggi in due e carico diventa un problema, nonchè in uscita di curva la moto potrebbe sedersi, soprattutto se apri il gas con un pò di violenza. ;)

 

Zak, 8 km/l sono un pochini, a meno che il tuo ragazzo (abituato alla guida di un 4 in linea), viaggi costantemente con marce basse ed alti rpm.

 

Diablo, il fatto che non tenga il minimo è una noia, ma si può rimediare. Comincia con il cambiare meccanico, non mi sembra un mago. Cos'è il bulbo?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

@Diablo le moto a carburatore,e di conseguenza i carburatori stessi,hanno una piccola vite esterna con una molla,questa vite influisce proprio sul minimo del mezzo,e questo già da 60 anni,quindi non c'è bisogno di smontare e ripulire proprio niente. ;)

Di al tuo meccanico che nuck lo manda a cagare :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose avete scritto! Cercando di andare con ordine direi: non ammorbidire troppo il mono, se viaggi in due e carico diventa un problema, nonchè in uscita di curva la moto potrebbe sedersi, soprattutto se apri il gas con un pò di violenza. ;)

 

Zak, 8 km/l sono un pochini, a meno che il tuo ragazzo (abituato alla guida di un 4 in linea), viaggi costantemente con marce basse ed alti rpm.

 

Diablo, il fatto che non tenga il minimo è una noia, ma si può rimediare. Comincia con il cambiare meccanico, non mi sembra un mago. Cos'è il bulbo?

 

sembra che sia un problema riscontrato nei primi modelli, calcola che la nostra arriva da un altro concessionario non è fatta sul momento quindi può essere che abbia lo stesso problema. per i primi 1000km tecnicamente c'è scritto di non superare i 5000 giri, a me personalmente non pare che viaggi in marce basse anche perchè io sento sempre quando cambia.

 

Su rpm non mi esprimo ahahahah gioco l'aiuto del pubblico! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

RPM sta per Rotation Per Minute, ovvero il numero di giri del motore. Venendo da una 4 cilindri che dà il meglio di sè a 10.000 e rotti rpm, forse ancora non si è abituato alla coppia più in basso della nuova tre cilindri. Se però mi dici che è un difetto congenito della moto, allora va assolutamente risolto perchè percorrenze del genere dissanguano il portafoglio... :ph34r:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con ordine....

 

 

 

Ragazzi io sto davvero andando fuori di testa... lunedì ho portato la moto dal meccanico per un semplice problemino di "minimo"... ogni volta che mi fermavo, se non continuavo a tenerla accelerata moriva su posto. Mi dice che deve smontare tutto, pulire il carburatore ecc ecc... oggi la ritiro, faccio un giro con una mia amica... oltre che il problema è rimasto, s'accende la spia della temperatura <.<" io preoccupatissimo (so che può causare gravi danni) torno indietro... la guarda... e mi dice: c'è il bulbo andato...

 

poi è fastidiosissima... l'accensione manuale mi fa penare OGNI VOLTA... fa fatica ad accendersi... inoltre avendola manuale o la leghi o te la possono portare via semplicemente accendendola... poi 'sta **** di cosa che non ha il miscelatore... 5.8 litri di serbatoio e se li finisci puoi mollarla in mezzo alla strada perchè tanto... non puoi far rifornimento normalmente... davvero... sto desiderando di non averla più O_O" ed è terribile...

 

 

Diablo, per il problema di accensione, cambia la candela. Il meccanico ti ha detto che il bulbo e' andato... mh. Facile giustificare un lavoro fatto alla ca**o e anticiparti che dovrai spendere altri soldi per montare un semplice sensorino. Bravo quel meccanico, mi piacerebbe conoscerlo.

Comunque controlla il radiatore, con queste temperature puo' darsi che devi solo rabboccare il liquido di raffreddamento.

 

Quante cose avete scritto! Cercando di andare con ordine direi: non ammorbidire troppo il mono, se viaggi in due e carico diventa un problema, nonchè in uscita di curva la moto potrebbe sedersi, soprattutto se apri il gas con un pò di violenza. ;)

 

No problema, ieri sera fatto giretto in due in mezzo a curve e controcurve... fantastica. Piantata a terra e non balla in curva. :loving:

 

Diablo, il fatto che non tenga il minimo è una noia, ma si può rimediare. Comincia con il cambiare meccanico, non mi sembra un mago. Cos'è il bulbo?

 

Il bulbo e' un sensore della temperatura, solitamente posto sul radiatore:

http://shop.performance4x4.it/pimages/pict754_132226_small_02.jpg

 

Parlando di auto, sulle Citroen se ne cambiano parecchi (avendo sempre avuto citroen in famiglia, posso confermare che e' un componente delicato)

 

 

@Diablo le moto a carburatore,e di conseguenza i carburatori stessi,hanno una piccola vite esterna con una molla,questa vite influisce proprio sul minimo del mezzo,e questo già da 60 anni,quindi non c'è bisogno di smontare e ripulire proprio niente. ;)

Di al tuo meccanico che nuck lo manda a cagare :D

 

Quoto... e Gianky si associa alla mandata a defecare. Aggiungo pero' "in un campo di ortiche". :asd:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose avete scritto! Cercando di andare con ordine direi: non ammorbidire troppo il mono, se viaggi in due e carico diventa un problema, nonchè in uscita di curva la moto potrebbe sedersi, soprattutto se apri il gas con un pò di violenza. ;)

Diablo, il fatto che non tenga il minimo è una noia, ma si può rimediare. Comincia con il cambiare meccanico, non mi sembra un mago. Cos'è il bulbo?

 

Come ti hanno detto, il bulbo è il rilevatore di temperatura, che se salta ovviamente rileva cacchiate oppure non rileva proprio.

 

@Diablo le moto a carburatore,e di conseguenza i carburatori stessi,hanno una piccola vite esterna con una molla,questa vite influisce proprio sul minimo del mezzo,e questo già da 60 anni,quindi non c'è bisogno di smontare e ripulire proprio niente. ;)

Di al tuo meccanico che nuck lo manda a cagare :D

Sì sì ok, lo so bene che con la vite si regola il minimo, ma siccome gliel'avevo portata, c'ha provato e non riusciva perchè la moto si spegneva in continuazione, così mi ha detto che "non sentiva bene la regolazione del minimo e che doveva pulirla", quando sono andato a riprenderla mi ha detto testuale "c'erano gli "scoiattoli" nel carburatore" (probabile visto che non sono una cima e ad esempio non sapevo bisognasse chiudere la benzina se la si lascia tanto ferma). Cmq mi ha preso 80€ per pulire il tutto e cambiare la candela... mio padre è ancora scandalizzato/arrabbiato per questa cosa (in effetti io dovevo chiedere prima il prezzo... ma tanto che facevo se mi diceva una cosa del genere? Sempre a posto dovevo farla mettere.

 

Diablo, per il problema di accensione, cambia la candela. Il meccanico ti ha detto che il bulbo e' andato... mh. Facile giustificare un lavoro fatto alla ca**o e anticiparti che dovrai spendere altri soldi per montare un semplice sensorino. Bravo quel meccanico, mi piacerebbe conoscerlo.

Comunque controlla il radiatore, con queste temperature puo' darsi che devi solo rabboccare il liquido di raffreddamento.

Quoto... e Gianky si associa alla mandata a defecare. Aggiungo pero' "in un campo di ortiche". :asd:

 

Ma no guarda che secondo me la "diagnosi" è giusta, cioè, quando acceleri si accende la spia, quando molli si spegne... è proprio un contatto che è saltato, perchè staccando lo spinotto del bulbo lo fa lo stesso xD quindi non è che ha sbagliato e non è quello. Però mi gira immensamente perchè così sono altri soldi!

 

Cmq ragazzi... papà è concorde con me a venderla. Io sinceramente non la sopporto davvero più... mi viene male solo a pensare di prenderla per un giretto. Ora il progetto è venderla, prenderci quel poco che si potrà... (valutata 2000€ su moto.it se ci prendo 1700 ovvero metà di quanto speso per prenderla NUOVA mi sento già fortunato) poi la prossima primavera prendo in affitto un 125, faccio l'esame per la A2 e poi vedremo con papà per un 125/250. Ma la mia... ha ancora vita corta.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto da poco il patentino ma io e le moto siamo su due pianeti differenti, ma avrei la possibilità di acquistare una Aprilia RS 50cc, come la vedete e se la vedete secondo voi quale sarebbe il prezzo giuto per un usato del (forse) 2007?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Diablo... in fondo e' la tua moto.

Pero' potresti vendere subito la tua moto, con i soldi che ci tiri su ti fai subito la patente A2 (e tra due anni scade la limitazione automaticamente e diventa A3), poi pensi a comprarne un'altra. :ok:

 

Zhark, come prima moto io la vedo bene... Per il modello 2007 la quotazione dell'usato (da www.moto.it) e' di circa 1800 euro.

 

Volete una nuova Morini a 3000 euro?

 

http://www.motoblog.it/post/25256/moto-mor...e-poi-si-chiude

 

Una nota di Moto Morini S.p.A. ci annuncia la volontà da parte del marchio - che sta conducendo le pratiche per il fallimento - di prolungare l’esercizio fino alla fine di settebre 2010, “per cercare di concretizzare le manifestazioni di interesse all’acquisto dell’azienda che sono state indirizzate al curatore.”

 

Inoltre, le moto invendute dalla casa, sono a disposizione degli interessati a prezzi notevolmente più bassi dei listini ufficiali, per l’ultima occasione di portarsi a casa una Morini. Basta compilare un modulo, e inviarlo direttamente in sede via fax, per prenotare la propria moto ad un prezzo incredibile (per esempio, 3.600€ per una 9 1/2 MY2007 o 6.600€ per una Granpasso). Una volta inviata la richiesta, si entrerà in contatto con la casa per le faccende burocratiche di omologazione e pagamento.

 

Un’occasione d’oro per comprare la moto nuova dallo stock rimanente in fabbrica. Rimane il rammarico per un’azienda storica come la Moto Morini, che si allontana sempre più dalla salvezza, e se entro settembre nessuno si farà avanti, saluteremo i bicilindrici di Casalecchio di Reno. Per ulteriori info, www.motomorini.com

 

 

Che tristezza pero'... :rolleyes:

Economicamente parlando, l'offerta sarebbe allettante... ma come si fa per la garanzia e per il supporto clienti? E i ricambi?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè tristezza O_O" la tristezza vera è la mia!!! Ho scoperto dalle inserzioni su internet che l'HM Derapage si vende a NON PIU' di 1700€ -.-" quindi dovrei ancora abbassare (a meno che magari il fatto che abbia APPENA 2300 km non mi aiuti nel chiedere qualcosa di più...)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, vuoi un consiglio? pubblica l'annuncio DAPPERTUTTO, su tutti i siti di annunci. E stampa volantini, lasciali nei bar e sopratutto nelle scuole!

Per il prezzo, prova a "tirare", scrivendo "2200 euro TRATTABILI", cosi' se ti chiedono scendi di un centinaio di euro e in ogni caso riesci a tirar su qualcosa...

 

Per l'annuncio, scrivi piu' cose possibili... lo stato della moto, tagliandi, dati tecnici... marca e modello, colore, quanti km ha, revisionata fino a, bollo pagato fino a, gomme (dicitura e % consumo), freni, modifiche fatte... scrivi cose come "tenuta sempre in box", "mai pista"... se la moto non ha graffi scrivilo chiaramente...

Poi una bella foto a colori e... spera.

Questo e' il periodo migliore, i ragazzi appena promossi vogliono il motorino come premio, dovresti riuscire a venderla in fretta...

Non andare solo dai concessionari, te la valutano niente e comunque non te la ritirano, al limite te la mettono in conto vendita... e in caso riuscissero a venderla, a te darebbero una miseria...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, vuoi un consiglio? pubblica l'annuncio DAPPERTUTTO, su tutti i siti di annunci. E stampa volantini, lasciali nei bar e sopratutto nelle scuole!

Per il prezzo, prova a "tirare", scrivendo "2200 euro TRATTABILI", cosi' se ti chiedono scendi di un centinaio di euro e in ogni caso riesci a tirar su qualcosa...

 

Per l'annuncio, scrivi piu' cose possibili... lo stato della moto, tagliandi, dati tecnici... marca e modello, colore, quanti km ha, revisionata fino a, bollo pagato fino a, gomme (dicitura e % consumo), freni, modifiche fatte... scrivi cose come "tenuta sempre in box", "mai pista"... se la moto non ha graffi scrivilo chiaramente...

Poi una bella foto a colori e... spera.

Questo e' il periodo migliore, i ragazzi appena promossi vogliono il motorino come premio, dovresti riuscire a venderla in fretta...

Non andare solo dai concessionari, te la valutano niente e comunque non te la ritirano, al limite te la mettono in conto vendita... e in caso riuscissero a venderla, a te darebbero una miseria...

 

claro u.u grazie dei più che validi consigli. Tanto per la vendita penso se ne parli poi ad Agosto / Settembre. Ora devo prima farla sistemare xD se mai sarà a posto quella DISPETTOSA

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto provare la Suzuki a un tipo, il moroso di mia cugina, che vuole comprarla...

Che strano vedere "un'altro" sopra la mia bimba... :?

Mi ha detto "Eh ma non fare quella faccia!"... probabilmente ero un po' "contrito" e non mi sono reso conto dell'espressione che avevo...

Tutti i trucchetti che ho imparato in questi due anni... accenderla, lasciare la frizione (alla fine ogni moto e' diversa...), i freni... ho imparato a conoscerla perfettamente... ormai so "comunicare" con lei alla perfezione, e conosco ogni suo singolo comportamento... e' "strano" vederla in mano a uno che non la conosce... forse e' il "timore" che non riuscira' a trattarla come faccio io...

Ma credo di sapere cos'e'... ci sono affezionato. :whew:

 

Comunque ieri fatto un bel giretto in montagna con la versys (devo ancora trovarle un nome)... fantastica. Ogni tanto scuotevo la testa, la mia ragazza se n'e' accorta e mi ha chiesto "Perche' scuoti la testa?"

"Perche' con questa moto riesco a fare cose che con l'altra mi sognavo di fare!" :asd:

Fantastica, le curve pennellate con una facilita' e sicurezza incredibili... leggera, potente quanto basta... in rettilineo, per rendermi conto che sono a 120 orari, devo guardare il tachimetro! Ha un motore e una protezione aerodinamica tale che non mi rendo conto di andare veloce! L'ho tirata finno ai 180, con una facilita' incredibile...

E ha una ripresa incredibile... pensavo che un bicilindrico parallelo non mi avrebbe dato "soddisfazione", pur essendo di cilindrata superiore alla gixxer... niente di piu' sbagliato. Ha "solo" 64 cavalli (contro i 115 della gixxer)... ma sono cavalli scatenati!

Sono sempre piu' soddisfatto di questa moto.

Ora manca il "test" autostrada... giovedi' mattina partiamo, piu' di 400 km (poi vedremo se fare tutta autostrada o se fare qualche uscita, statali e altro) con borse a pieno carico... ma date le premesse, penso che mi trovero' veramente benissimo! :bow:

Una cosa che mi ha fatto sorridere... la mia ragazza, ieri sera, scendendo mi ha detto "E' la prima volta da quando andiamo in moto insieme, che scendo dalla moto col sorriso!".

Eggia', sulla Suzuki scendeva sempre stanca morta... e pure io. :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un consiglio da chiedere che farà ridere molti :mrgreen: non ho mai portato uno scoote o moto, non avendone mai avuti, e ora devo prenderne uno.. mi hanno proposto un rs 50(a marce quindi) ottimo prezzo, ma il mio dubbio è proprio questo...non avendo mai portato un motorino avrò problemi con una moto a marce? che mi consigliate?

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un consiglio da chiedere che farà ridere molti :mrgreen: non ho mai portato uno scoote o moto, non avendone mai avuti, e ora devo prenderne uno.. mi hanno proposto un rs 50(a marce quindi) ottimo prezzo, ma il mio dubbio è proprio questo...non avendo mai portato un motorino avrò problemi con una moto a marce? che mi consigliate?

 

Prendila. :ok:

Moto a marce o senza, si impara! E poi con le marce e' meglio, cosi' impari a usare cambio e frizione... credimi, non e' niente di impossibile.

Frizione, prima (spingi la leva in basso), lasci lentamente la frizione e al tempo stesso accelleri piano finche' senti che la moto "prende"... rilascia piano la frizione e continua ad accellerare, quando sei in movimento e il motore comincia a salire di giri metti la seconda (leva in alto) e cosi' via.

Per la scalata e' anche piu' facile. Molli il gas, frizione, tiri in giu' la leva del cambio, molli la frizione... cosi' finche' ti fermi.

 

Non accellerare a manetta mentre molli la frizione, senno' la bruci... o ti scappa la moto. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi compra un HM Derapage 50cc del 2007 (ma immatricolata nel 2006) ?? xDDD

 

scherzo u.u è dal meccanico... gli ho detto di fargli un check-up COMPLETO, di vedere che lavori ci sono da fare e quindi di prepararmi un preventivo. Che se mi va bene facciamo tutto, che altrimenti la cedo a niente e si facciano i lavori che vogliono. Non ho sinceramente voglia di sprecare altro tempo su quella moto...

 

anche se devo ammettere che il giretto che ho fatto per provare il minimo primo di riportargliela per il problema della spia della temperatura... è stato a dir poco stimolante :piange: :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila. :ok:

Moto a marce o senza, si impara! E poi con le marce e' meglio, cosi' impari a usare cambio e frizione... credimi, non e' niente di impossibile.

Frizione, prima (spingi la leva in basso), lasci lentamente la frizione e al tempo stesso accelleri piano finche' senti che la moto "prende"... rilascia piano la frizione e continua ad accellerare, quando sei in movimento e il motore comincia a salire di giri metti la seconda (leva in alto) e cosi' via.

Per la scalata e' anche piu' facile. Molli il gas, frizione, tiri in giu' la leva del cambio, molli la frizione... cosi' finche' ti fermi.

 

Non accellerare a manetta mentre molli la frizione, senno' la bruci... o ti scappa la moto. :whew:

grazie, il prezzo è ottimo e le moto mi piacciono...vi farò sapere il prima possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...