Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho provato a girellare da solo, senza bauletto posteriore... la moto, da agile che era... e' diventata ancora piu' agile e leggera! Roba da motard! :loving:

 

per quanto io stia cercando una moto da strada... viva il motard! xD Sempre e comunque! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È nato un amoreee :) son contentissima per te gianky, domani noi andiamo a riprendere la nostra, speriamo...

 

Eh si, questo e' proprio amore! :loving:

Grazie Suxzak, spero che la vostra Benelli sia guarita! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio vero Gianky? Bene, benissimo! In attesa che anche la super Benelli torni a splendere, vi anticipo che avrei una piccola novità, ne riparliamo Sabato però che ora sono di fretta. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo!!perche' se la betty si riprende montera' un bel maxia 3! Non voglio andare in giro con lo zaino! XD

 

Red aspettiamo news! Io intanto mi faccio spiegare per l'ennesima volta che cavolo ha sta moto ahahahah prevedo serie imprecazioni con milioni di dubbi sulle mia capacita' cognitive!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio vero Gianky? Bene, benissimo! In attesa che anche la super Benelli torni a splendere, vi anticipo che avrei una piccola novità, ne riparliamo Sabato però che ora sono di fretta. ;)

 

Mmmmmh... che ci nasconde il nostro buon Red?

 

 

E speriamo!!perche' se la betty si riprende montera' un bel maxia 3! Non voglio andare in giro con lo zaino! XD

 

Da quante decine di migliaia di litri di capienza e' il maxia 3? :ph34r:

 

http://www.stucchiluigi.it/public/IMGprods/TPO990010.jpg

 

Che cavolo, ci stanno due caschi!!!

 

http://www.motoraid.eu/shop/images/givi%20e55-4.jpg

 

:ph34r:

 

Red aspettiamo news! Io intanto mi faccio spiegare per l'ennesima volta che cavolo ha sta moto ahahahah prevedo serie imprecazioni con milioni di dubbi sulle mia capacita' cognitive!! Ahahahah

 

:rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare 51 litri o 55...carino eh?? Hihi pero' non so se lo prendiamo domani, il tipo ci fa 180 euro ma... Son comunque soldini!

Io vorrei prenderlo domani se poi sabato andiamo di nuovo a jesolo io con lo zaino e la borsa che non si aggancia davanti non ci voglio partire.

 

Come viaggiavate sull'R1? Con la Gsxr montavo la borsa da serbatoio e giravamo per ogni dove... la mia ragazza pero' era parecchio scomoda. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

L'r1 l'ha presa l'altra estate e io lavoravo tutti i fine settimana anche fino alle 21 quindi non abbiamo fatto molti viaggi, abbiamo fatto dei giretti pomeridiani e 2 viaggi a trieste ma io avevo tutto a casa (vivevo ancora con papi) e simo aveva la borsa che sul benelli non si attacca!

 

Poi portare lo zaino è più comodo secondo me su una moto come l'r1 dove stai accucciata che sul benelli dove sto dritta con la schena e dopo un po' il peso dello zaino mi va tutto alla fine della schiena , la moto nuova è ottima per le borse, l'r1 magari no eheh mi fa impressione vedere delle moto de genere con bauletti, non so perche'

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito, piu' o meno come io con la gsxr... montavo la borsa da serbatoio (avevo il serbatoio in alluminio, quindi la borsa stava su con gli attacchi magnetici) e via. La benelli non ha il serbatoio in alluminio?

 

Ora la situazione e' leggermente diversa... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito, piu' o meno come io con la gsxr... montavo la borsa da serbatoio (avevo il serbatoio in alluminio, quindi la borsa stava su con gli attacchi magnetici) e via. La benelli non ha il serbatoio in alluminio?

 

Ora la situazione e' leggermente diversa... :asd:

 

No, ed è una nota a sfavore, non so dentro, ma fuori lo hanno fatto riciclando tutta la plastica dei regalini scrausi dell'uovo di pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici vi devo chiedere un consiglio per un mio amico..lui ha un liberty grigio 2010 e lo vuole modificare..per l'estetica ha già messo delle stripes sui cerchi e intorno al sellino,poi ha messo un neon e delle luci di posizione blu nelle gemme delle frecce..voi avete qualche altra idea da proporgli??io gli avevo consigliato di mettere una luce xenon ma poi non mi sono venute altre idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella muccata è una buona idea :mrgreen: no veramente il mio amico voleva portarla dal teppezziere per fargli incidere il suo nome sopra xD

 

Spendere soldi per incidere il nome sulla sella di uno... scooter? :?

E quando lo rivende? Io non comprerei un mezzo con inciso il nome dell'ex proprietario...

digli di attaccare due adesivi sul codone, gli conviene!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tornati poco fa...sempre più delusione da parte di mio moroso.

 

Abbiamo comprato l'attacco e la piastra per il bauletto, 120 euro, poi hanno fatto anche il primo tagliando, gli hanno regolato la pedalina per le marce(era troppo bassa e stretta), gli hanno messo a posto un altro problemino (della moto, lo aveva appena uscita dal concessionario).

risultato?320 euro! togliendo il costo dell'attacco sono 200 euro solo di tagliando!!oltretutto il capo del concessionario non c'era e ci hanno detto che nei 120 euro di manodopera c'era anche l'ora e mezza per montare l'attacco quando a mio moroso gli hanno detto che gli faceva 120 montato.

 

ci avevano anche messo il maxia 3 nel conto a 180 euro al posto dei 220 del prezzo di listino ma vista la botta lo abbiamo tolto.

La moto ora scoppietta parecchio e fa tutto un altro rumore,è "diversa"... gli hanno fatto l'aggiornamento anche se alla benelli gli hanno detto che aveva già l'aggiornamento ultimo hanno voluto resettare e rimettere tutto. gli hanno detto a mio moroso di provare a fare un conto dei chilometri nei prossimi 4-5 pieni andando in riserva e conservando i tagliandini per poi faxarglieli perchè per loro la moto è a posto.

 

mah...che dire. Mio moroso è molto deluso da tutte queste cose...

Il bauletto per principio non glielo compro li, piuttosto su ebay non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tornati poco fa...sempre più delusione da parte di mio moroso.

 

Abbiamo comprato l'attacco e la piastra per il bauletto, 120 euro, poi hanno fatto anche il primo tagliando, gli hanno regolato la pedalina per le marce(era troppo bassa e stretta), gli hanno messo a posto un altro problemino (della moto, lo aveva appena uscita dal concessionario).

risultato?320 euro! togliendo il costo dell'attacco sono 200 euro solo di tagliando!!oltretutto il capo del concessionario non c'era e ci hanno detto che nei 120 euro di manodopera c'era anche l'ora e mezza per montare l'attacco quando a mio moroso gli hanno detto che gli faceva 120 montato.

 

ci avevano anche messo il maxia 3 nel conto a 180 euro al posto dei 220 del prezzo di listino ma vista la botta lo abbiamo tolto.

La moto ora scoppietta parecchio e fa tutto un altro rumore,è "diversa"... gli hanno fatto l'aggiornamento anche se alla benelli gli hanno detto che aveva già l'aggiornamento ultimo hanno voluto resettare e rimettere tutto. gli hanno detto a mio moroso di provare a fare un conto dei chilometri nei prossimi 4-5 pieni andando in riserva e conservando i tagliandini per poi faxarglieli perchè per loro la moto è a posto.

 

mah...che dire. Mio moroso è molto deluso da tutte queste cose...

Il bauletto per principio non glielo compro li, piuttosto su ebay non mi interessa.

 

 

Mmmmh... anzitutto, secondo me dovevano farvi questo controllo a gratis, dal momento che la moto ha un problema, e c'e' la garanzia sopra, non avreste dovuto pagare nulla. Il tagliando e' a parte...

Poi la moto scoppietta.. lo fa in rilascio (cioe' quando toglie il gas) o sempre? Perche' potrebbe essere un problema di "smagrimento" della carburazione.

E poi dico... fare il controllo dei pieni, andando in riserva? Ma che risposta e'? Mah... mi sa di meccanico poco serio.

 

Per il bauletto avete fatto bene... che ladri.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tornati poco fa...sempre più delusione da parte di mio moroso.

 

Abbiamo comprato l'attacco e la piastra per il bauletto, 120 euro, poi hanno fatto anche il primo tagliando, gli hanno regolato la pedalina per le marce(era troppo bassa e stretta), gli hanno messo a posto un altro problemino (della moto, lo aveva appena uscita dal concessionario).

risultato?320 euro! togliendo il costo dell'attacco sono 200 euro solo di tagliando!!oltretutto il capo del concessionario non c'era e ci hanno detto che nei 120 euro di manodopera c'era anche l'ora e mezza per montare l'attacco quando a mio moroso gli hanno detto che gli faceva 120 montato.

 

ci avevano anche messo il maxia 3 nel conto a 180 euro al posto dei 220 del prezzo di listino ma vista la botta lo abbiamo tolto.

La moto ora scoppietta parecchio e fa tutto un altro rumore,è "diversa"... gli hanno fatto l'aggiornamento anche se alla benelli gli hanno detto che aveva già l'aggiornamento ultimo hanno voluto resettare e rimettere tutto. gli hanno detto a mio moroso di provare a fare un conto dei chilometri nei prossimi 4-5 pieni andando in riserva e conservando i tagliandini per poi faxarglieli perchè per loro la moto è a posto.

 

mah...che dire. Mio moroso è molto deluso da tutte queste cose...

Il bauletto per principio non glielo compro li, piuttosto su ebay non mi interessa.

 

Ecco perchè mi tengo alla larga dai meccanici... mi sono perso un dettaglio: la moto è nuova?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

è nuova di pacca, l'abbiamo pure dovuta aspettare...

 

stamattina mi è arrivato il messaggio che dopo ieri mi aspettavo..."Mettimi in vendita la moto perchè non ha soddisfatto nessuna delle mie aspettative".

e adesso come faccio??

 

il lavoro di settaggio è stato fatto gratis in teoria (quello che riguardava i problemi della moto).

 

peccato, perchè ci piaceva, ma ora è veramente diversa da prima, non so se è giusta così o prima...

Io penso che mio moroso mi abbia scritto quel messaggio per via di ieri ma dopo tutte ste rogne dubito che se la farà piacere. Mi sa che devo cominciare a mettere annunci ;(

 

per il discorso dei tagliandini è dovuto ai consumi, mio moroso dice che fa 160km con un pieno mentre molti possessori vantano 200,220 km. La differenza è esagerata ma per loro la moto è ok quindi per controprova gli hanno chiesto di fare questa cosa.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gliela devi mette in vendita tu? :??:

 

comunque se la moto è in rodaggio ci sta un po di consumo maggiore... magari finito il rodaggio che ci sarà minor attrito recupererà quei 40 km e arrivera anche lei ai 200 a pieno...

 

dato che ci siamo voi come fate il controllo dei consumi??

 

io ho appurato che il mio indicatore di benzina è tutto scemo :crazy:

 

 

 

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gliela devi mette in vendita tu? :??:

 

comunque se la moto è in rodaggio ci sta un po di consumo maggiore... magari finito il rodaggio che ci sarà minor attrito recupererà quei 40 km e arrivera anche lei ai 200 a pieno...

 

dato che ci siamo voi come fate il controllo dei consumi??

 

io ho appurato che il mio indicatore di benzina è tutto scemo :crazy:

 

Anche il nostro lo era avevano montato la molla storta! Ora dovrebbe andare, la moto ormai ha superato i 1000km vedremo, intanto ho messo 2 annunci ma sicuro non chiameranno subito,abbiamo tutto il tempo per riprovarla ecc, ma lui dice che è diversa... Mah. Non abbiamo ancora avuto tempo di parlarne, ne riparleremo meglio comunque...

 

Madonna! O_O" già in vendita?? Da quanto l'avete? Non è proprio possibile cercare di far sistemare?? Cioè... mi sembra davvero assurdo, prenderla, farci uno o due viaggi e rivenderla perdendoci anche parecchio...

Sistemata è sistemata ma dice che ora è diversa, che non è per niente soddisfatto... Mah, vedremo...secondo me è anche la delusione per tutto quello che è successo con sta moto, prima il ritardo poi lo lascia a piedi poi la botta di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemata è sistemata ma dice che ora è diversa, che non è per niente soddisfatto... Mah, vedremo...secondo me è anche la delusione per tutto quello che è successo con sta moto, prima il ritardo poi lo lascia a piedi poi la botta di soldi...

 

eh immagino... vabbè che in fondo anche io vendo la mia per la delusione delle problematiche che ha dato... però la mia almeno è matura xD ce l'ho da 4 anni xD

 

spero che almeno non ci perdiate troppi soldi, sarebbe davvero una sconfitta..

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...