Vai al contenuto

I nemici che odiate...


chief

Messaggi raccomandati

Io odio gli evocatori e i necromanti (ho debolezza al Magika data dal segno dell'apprendista)... soprattutto nei dungeon quando evocano le bestiole... non tanto perchè mi menano, quanto perchè negli spazi stretti mi impediscono di colpire il lodo padrone ("Zi badrone!") mettendosi in mezzo -.-

 

E poi come non odiare i Gormiti... hemmm, Grummiti...

 

 

 

 

GRUMMITICO! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io odio gli evocatori e i necromanti (ho debolezza al Magika data dal segno dell'apprendista)... soprattutto nei dungeon quando evocano le bestiole... non tanto perchè mi menano, quanto perchè negli spazi stretti mi impediscono di colpire il lodo padrone ("Zi badrone!") mettendosi in mezzo -.-

 

E poi come non odiare i Gormiti... hemmm, Grummiti...

 

 

 

 

GRUMMITICO! :ph34r:

 

GRUMMITICO :rotfl:

 

comunque un nemico micidiale che nessuno ha mai nominato:

 

le guardie!.

 

hanno un fiuto 20045'49'2394'0942049850847213947 volte un pastore tedesco, una vista che gli permette di vedere che omicidi stai facendo non ostante sei dall'altro lato della città e la loro resistenza è 131283123123712317839192837123789 volte quella di un rinoceronte :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i goblin, all'inizio sono le solite pippe, poi appena aumentano di numero e vengono fuori quei maledetti stregoni....

 

le guardi di oblivion non sono tanto forti, saliti i primi livelli non sono più un problema. mi ricordo che in morrowind invece erano potentissime

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i goblin, all'inizio sono le solite pippe, poi appena aumentano di numero e vengono fuori quei maledetti stregoni....

 

le guardi di oblivion non sono tanto forti, saliti i primi livelli non sono più un problema. mi ricordo che in morrowind invece erano potentissime

 

anche a DaggerFall erano forti le guardie.

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che siano odiosi pure quegli sporchi e luridi analfabeti dei signori della guerra goblin: sono abbastanza forti carichi di veleni, e una vita lunghissima ( per non parlare dell'aspetto che solo a vederli mi stan sul c**o )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Chi non odia gli ufficilai delle guardie :prr: ???

......stavo facendo la storia con il mio nuovo personaggio (vi ricordate quando ci sono le spie della Mitica Alba da eliminare in Bruma?) , così vado dal capitano delle guardie di Bruma per farmi dare il permesso di perquisire la casa di una spia (non ricordo il nome), vado nello scantinato e prendo la pergamena. Esco, faccio per chiedere informazioni ad una guardia e questa mi dice: stop criminale bla bla....solo per...5 di taglia!!! Non gli avessi mai parlato (oltretutto la mia fedina era pulita e il capitano mi aveva dato il permesso di entrare in una casa altrui, ma sto scemo non l'aveva capito...) .... Saltano fuori mille guardie (so che è strano a Bruma ma mi è successo) e mi attaccano come non mai :boxe: . Io ovviamente non mi faccio nulla, evoco lo xivilai per 90 secondi e con i bastoni e le spade piu potenti del gioco stermino chiunque :rotfl: :mrgreen: :asd: (da tempo volevo una super taglia, questa era stata una buona occasione :drunken: ) Fin qui tutto bene.....poi salta fuori il capitano!!! :bang: :prr: :hot: :whew: . Accidenti, evoco piu creature che posso ma sto cretino è immortale....

 

Morale della storia: mai rivolgersi ad una guardia se non si è in cerca di guai, controllare prima la propria taglia :ok: .

 

Epilogo: mi sono messo invisibile e per ripicca ho sterminato chiunque incontrassi alla città imperiale (che spasso!!!) :asd: :fischio: :mrgreen: :dance:

 

Ah, speriamo che questa brutta cosa dei personaggi immortali non ci sia in TES V, magari quest alternative e altre scelte spero....

 

Scarsi? di più... ma è la camminata e quel modo di attaccare che proprio non sopporto.

si anche perchè se sei in un dungeon per i fatti tuoi a trovà bottini quei coglionazzi ti saltano addosso alle spalle (il che è fastidioso, perchè devi sprecare il tuo tempo con loro).

 

si elfo alto e ho 420 di magicka da nudo

le guardie so pippe, ne butto giù 10 a incantesimo

Giusto, ma il problema è la taglia: sono tante e ti scocciano sempre....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quella cel'avevo col personaggio vecchio (le cui abilità salivano 2 volte meno velocemente rispetto questo qua ed il gioco era buggato), ma adesso proprio non mi andava di rifare tutta la lunga quest della gilda dei ladri. Rirtornando alla storiella era meglio se quegli idioti immortali non ci fossero stati.

 

ps. Però quella maschera era uno spasso... :boxe: :asd: :ok: :teach: :crazy: :fischio: :drunken: :mrgreen: :loving: :dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stra-odio i ratti perchè ti attaccano all'improvviso e mi fanno prendere l'infarto!!!1 :x

quoto in oblivion dei nemici, anche schifosi, saltno fuori all'improvviso e fanno venire un colpo...

 

Io odio gli spettri sbiaditi e tutti i fantasmi in generale :evil:

quoto :prr: :boxe: anche perchè pur facendo schifo se non ti sti attento tiattaccano malattie e ti fanno calare le abilità più toste in una maniera impressionante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ODIO i Vampiri(sono assolutamente razzista nei confronti dei vampiri)ti assorbono di tutto ti attaccano l'Emofilia Porfirica...e non lasciano giù praticamente una cippa :prr:

Cmq li odio tutti i nemici: sono esteticamente antiquati e noiosi da vedere(varietà zero)...Bethesda, cambiamo il characters designer(o i characters designers) per TES 5? PLEEEASE! :asd:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ODIO i Vampiri(sono assolutamente razzista nei confronti dei vampiri)ti assorbono di tutto ti attaccano l'Emofilia Porfirica...e non lasciano giù praticamente una cippa :prr:

Cmq li odio tutti i nemici: sono esteticamente antiquati e noiosi da vedere(varietà zero)...Bethesda, cambiamo il characters designer(o i characters designers) per TES 5? PLEEEASE! :asd:

vero vero quoto: meno personaggi cesso/depressi, più verietà di facce/creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche gli argoniani o gli orchi, cambia solo il colore della pelle. Dovrebbero fare un design/estetica megliore e più personalizzabile...

Hehehh vero!...per non parlare degli zombie e degli spettri(non morti in generale)possibile che solo gli umani tornino dalla morte?(almeno nel PC l'ho farcito di zombie e scheletri argoniani,kajhiit,orcheschi,vestiti,armati etcc.)ma sinceramente potevano pensarci prima! :?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che sarebbe carina sarebbe che la bethesda rilasciasse per il 5 , negli scaricabili , una versione per xbox del constructin set : almeno le mod potrebbero girare anche sulla 360 , e ognuno potrebbe farsi le sue !!! anche se credo che sia solo un sogno il mio !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, poi uno farebbe quello che vuole....sarebbe bello poter costruire gli oggetti (es. forgiare spade, armature, magari modificare la casa ecc...)...ma poi con le mod si stravolgerebbe il gioco.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I nemici che odio di più in assoluto sono i Signori della Guerra Goblin... Hanno un sacco di vita, usano pozioni e veleni e fanno degli scatti assurdi quando attaccano... E poi alla morte non lasciano mai niente di utile, se non qualche misero grimmandello. Anche i vampiri mi stanno un pò antipatici... Nonostante io abbia la furtività a livello Maestro, riescono a vedermi, anche attraverso i muri...

Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici che odio di più in assoluto sono i Signori della Guerra Goblin... Hanno un sacco di vita, usano pozioni e veleni e fanno degli scatti assurdi quando attaccano... E poi alla morte non lasciano mai niente di utile, se non qualche misero grimmandello. Anche i vampiri mi stanno un pò antipatici... Nonostante io abbia la furtività a livello Maestro, riescono a vedermi, anche attraverso i muri...

mah ti diro, a me nessuno mi vede

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ti diro, a me nessuno mi vede

Nemmeno a me, però generalmente in una grotta, grazie al buio, riesco a rimanere nascosto anche dopo la prima freccia. Con i vampiri invece, dopo il primo attacco mi trovano tutti e mi attaccano (sono sempre in gruppo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...