Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hmmmm, qua la cosa mi puzza.... poco fa, avvio iTunes, giusto per controllare se per caso è arrivata la 2.0.... connetto l'iPod e (incredibile!) iTunes mi informa della presenza di una nuova release. "Ottimo", penso io, seguo la procedura, ma un laconico messaggio mi informa che iTunes Music Store è inaccessibile.

 

Provo ad andare su iMS... e vedo, ripeto la procedura... niente.... aspetto qualche minuto, riprovo.. nulla.

 

Ritorno poco fa... iTunes non mi presenta più l'aggiornamento! :shock:

 

E tornato a dirmi che la 1.1.4 è la più recente....

 

Cupertino, che stai combinando? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato il nuovo firmware sul mio ipod touch.....che dire..spettacolare. Tap Tap Revenge e' gratis ed e' incredibile. Acquistate Super Monkey Ball e capirete che questo dispositivo fara' tremare nintendo (e non scherzo). Devo provare mobile me ma la prima impressione e' che hanno migliorato anche la qualita' audio e video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente per installare il firmware 2.0, bisogna avere un itouch originale, cioè senza blocchi????? :??: :??: :??: :??:

 

Il mio è un 1.1.4 sbloccato, che devo fare per aggiornarlo???? e sopratutto... Vale la pena installare il 2.0????????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente per installare il firmware 2.0, bisogna avere un itouch originale, cioè senza blocchi????? :??: :??: :??: :??:

 

Il mio è un 1.1.4 sbloccato, che devo fare per aggiornarlo???? e sopratutto... Vale la pena installare il 2.0????????

Il firmware 2.0 si acquista su itunes 7.7 e devi cliccare su aggiorna.....si ne vale assolutamente la pena a patto di rinunciare (per adesso) a summerboard (ma credo che uscira' qualcosa di simile sull'app store)

Anche io avevo un 1.1.4 sbloccato e ho aggiornato senza problemi.

Modificato da aras76
Link al commento
Condividi su altri siti

Installato il nuovo firmware sul mio ipod touch.....che dire..spettacolare. Tap Tap Revenge e' gratis ed e' incredibile. Acquistate Super Monkey Ball e capirete che questo dispositivo fara' tremare nintendo (e non scherzo). Devo provare mobile me ma la prima impressione e' che hanno migliorato anche la qualita' audio e video

Magari non farà tremare Nintendo però sicuramente proporrà qualcosa di carino ed originale sulla scena dei portatili. Super Monkey Ball è solamente il primo tassello, non so se hai seguito la scena videoludica imminente dell'iPhone ma ne vedremo delle belle! :dance:

 

Ovviamente per installare il firmware 2.0, bisogna avere un itouch originale, cioè senza blocchi????? :??: :??: :??: :??:

 

Il mio è un 1.1.4 sbloccato, che devo fare per aggiornarlo???? e sopratutto... Vale la pena installare il 2.0????????

Per ora c'è ancora un pò da aspettare prima di vedere consolidata la scena del 2.0 per chi ha un dispositivo sbloccato. Posso consigliarti solo di visitare spesso iSpazio. :ok:

 

Il firmware 2.0 si acquista su itunes 7.7 e devi cliccare su aggiorna.....si ne vale assolutamente la pena a patto di rinunciare (per adesso) a summerboard (ma credo che uscira' qualcosa di simile sull'app store)

Anche io avevo un 1.1.4 sbloccato e ho aggiornato senza problemi.

Ad ogni modo è consigliabile NON aggiornare direttamente. Io mi fiderei più a piallare tutto per poi installare il nuovo fw. Per lo meno sull'iPhone farei così. Per l'iPod c'è molto meno pericolo visto che lo sblocco non prevede modifiche sui bootloader. :ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad avere il firmware 2.0 senza pagarlo(grazie Ispazio),ma quando vado per aggiornate(shift-aggiorna/ripristina) mi dice:"Si è verificato un errore (1403)"....qualcuno puo aiutarmi??

grazie.

 

P.S. non credo sia itunes il problema,visto ch'è aggiornato alla 7.7

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad avere il firmware 2.0 senza pagarlo(grazie Ispazio),ma quando vado per aggiornate(shift-aggiorna/ripristina) mi dice:"Si è verificato un errore (1403)"....qualcuno puo aiutarmi??

grazie.

 

P.S. non credo sia itunes il problema,visto ch'è aggiornato alla 7.7

Ritenta più volte, alla fine l'errore dovrebbe scomparire. Anche se forse ti converrebbe ripristinare prima. :teach:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ^^

da ieri sono entrato anche io nel mondo Touch :mrgreen: quindi ho un paio di domande da niubbone alle prime armi da farvi:

 

1) Ho scaricato iTunes 7.7, ma fin dall'installazione è stato ed è tuttora lentissimo :ph34r: è un problema del pc o del programma? anche per connettere l'iPod via USB ci mette parecchio tempo e ogni tanto dà errori vari, non credo sia normale :whew: secondo voi se scarico una versione precedente di iTunes per provare potrei avere problemi?

 

2) Posso scaricare le immagini degli album da qualche parte che non sia lo Store?

 

grazie per le eventuali risposte :ok:

 

EDIT: ho risolto :mrgreen: see ya

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cia ragazzi, volevo chiedervi una cosa: ho scaricato labyrint lite edition che è gratis, accendendo i tunes lo vedo nelle applicazionima come faccio a passarlo sul ipod? grazie in anticipo! :mrgreen:

 

come non detto... devo aggiornare e pagare 7 fottuti leuri!

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia ragazzi, volevo chiedervi una cosa: ho scaricato labyrint lite edition che è gratis, accendendo i tunes lo vedo nelle applicazionima come faccio a passarlo sul ipod? grazie in anticipo! :mrgreen:

 

come non detto... devo aggiornare e pagare 7 fottuti leuri!

 

Vai sul menu di itunes cliccando sul tuo i pod. In alto a sinistra trovi il menu applicazioni e clicca su sincronizza

 

OOOOppss ho visto adesso che non avevi il 2.0

Modificato da aras76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ho un problemone... oggi ho comprato l'itouch lo collego al pc con il cavo usb della scatola ma itunes non me lo vede... il pc me lo riconosce come fotocamera digitale :crazy:

non so che fare.... risp in fretta

Che versione di Win monti sul pc?

Hai installato l'ultima release di iTunes prima di collegare l'iPod?

 

Non posso aiutarti se non mi fornisci i dettagli. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...