Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Avete notato che Sarah Walker di Chuck assomiglia moltissimo a Miranda Lawson di Mass Effect 2?

 

Infatti l'attrice che interpreta Sara Walker in"Chuck" ha doppiato anche la voce (per il gioco in inglese) di Miranda Lawson in Mass Effect 2 oltre che a "prestare" il suo fisico per il personaggio del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna ad ottobre ma sai a che ora? Cascasse il mondo, alle sette o a mezzanotte, nulla mi impedirà di guardarlo, e se qualcuno ci proverà, sarà brutalmente terminato e finirà nel bagagliaio di una macchina sul fondo di un lago.

 

Pensa che io non ho continuato a seguire Heroes (l'unica serie TV che mi piace) perchè lo facevano cominciare tardi e il giorno dopo c'era scuola,quindi non potevo vederlo...

 

Ora hanno fatto la pubblicità su italia 1 che Heroes e altre serie TV ritorneranno dalla prima serie in poi a venire trasmessi su italia 1 in Autunno...molto probabilmente di mattina.... quando io sono a scuola e dunque non posso vederle :bang: :bang:

 

 

Non possono farle come C.S.I. in prima serata :x :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'attrice che interpreta Sara Walker in"Chuck" ha doppiato anche la voce (per il gioco in inglese) di Miranda Lawson in Mass Effect 2 oltre che a "prestare" il suo fisico per il personaggio del gioco

Però devo dire che tra Miranda e Sara preferisco decisamente la seconda, trovo che bionda stia molto meglio.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io non ho continuato a seguire Heroes (l'unica serie TV che mi piace) perchè lo facevano cominciare tardi e il giorno dopo c'era scuola,quindi non potevo vederlo...

 

Ora hanno fatto la pubblicità su italia 1 che Heroes e altre serie TV ritorneranno dalla prima serie in poi a venire trasmessi su italia 1 in Autunno...molto probabilmente di mattina.... quando io sono a scuola e dunque non posso vederle :bang: :bang:

 

 

Non possono farle come C.S.I. in prima serata :x :x

 

Qual'è il problema non andare a scuola lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna ad ottobre ma sai a che ora? Cascasse il mondo, alle sette o a mezzanotte, nulla mi impedirà di guardarlo, e se qualcuno ci proverà, sarà brutalmente terminato e finirà nel bagagliaio di una macchina sul fondo di un lago.

non mi interessa ma pur di vedere come continua preferisco stare tutta la notte sveglio !!!! Ma hai visto all'inizio del primo episodio(di questa sera) la parte dove l'ex capo del negozio fa la parte del padrino?Dio mio li per poco non cascavo dalla sedia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

o noes! comunque te e gli zombie di dead rising siete simili, gli zombie muoiono quando pesti un'ape davanti a loro, te invce muore se tu punge :asd:

Muoio anche se sto vicino alle piante, sono allergico praticamente a tutte. In estate molte volte sono costretto in casa per le piante.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...