Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ed eccomi qui,con un bel bitter in mano,dei salatini e la vga imminente per vedere chi ha pagato di più quest'anno...(se non mi fanno skyrim gioco dell'anno li corrompo io a quei buzzurri)

 

lo sanno tutti che vincerà batman :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una battuta. io batman LO ODIO con tutto il cuore!

no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)

poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)

poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro...

Ma sbaglio o sono due tipologie di gioco completamente differenti??

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)

poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro...

 

io avevo il primo batman e non mi è piaciuto affatto (non so perchè, ma non mi è piaciuto, eppure me ne avevano parlato bene) e sono rimasto stupito nel vedere tra i giochi dell'anno batman e non gears 3 (può avere qualche difetto, ma è pur sempre un Giocone).

 

PS sei ancora a riften? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o sono due tipologie di gioco completamente differenti??

si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XD

Sentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gears non lo avrei messo nemmeno io...è stato uno spettacolo che sia chiaro ma diciamo che è stato coperto completamente dai titoloni usciti dopo...secondo me...

comunque sentinel non ho capito,tu sei riling(esatto ti chiamo così) o sei suo fratello?certe volte vedo lui con il tuo profilo e non so se avete in comune pure questo...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XD

Sentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD...

Si si,ho capito che ti piacciono entrambi ma la mia domanda era per capire se due tipologie di gioco completamente differenti possano gareggiare per vincere,tutto qui.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...