Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ehehehhe :lol:

stasera su sky non fanno una mazza,quasi quasi mi faccio qualche match sul 3ds.

grande console portatile...non me lo sarei mai aspettato.

ne ho sentito parlare bene anche se alcuni si lamentano della mancanza di un secondo analagico... (anche la psp ne ha 1 però nessuno si lamenta) io ho il cell in 3d e devo dire che mi ha colpito molto questa tecnologia senza occhialini! ma 900 che fine ha fatto?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho sentito parlare bene anche se alcuni si lamentano della mancanza di un secondo analagico... (anche la psp ne ha 1 però nessuno si lamenta) io ho il cell in 3d e devo dire che mi ha colpito molto questa tecnologia senza occhialini! ma 900 che fine ha fatto?

fra 1 mese uscira' una periferica per 3ds con il secondo analogico(in concomitanza con l'uscita di resident evil revelations...tra l'altro ho appena appreso su un'altro forum che sara il primo capitolo della saga ad avere il doppiaggio in ita.ottimo direi!)

 

900?spuntera' a breve

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fra 1 mese uscira' una periferica per 3ds con il secondo analogico(in concomitanza con l'uscita di resident evil revelations...tra l'altro ho appena appreso su un'altro forum che sara il primo capitolo della saga ad avere il doppiaggio in ita.ottimo direi!)

 

900?spuntera' a breve

Interessante, io non ho mai avuto una console portatile perchè sinceramente parlando non le amo poi così tanto, io ho bisogno di pad, tv ed audio decente per giocare altrimenti è meglio fare qualcos'altro XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, io non ho mai avuto una console portatile perchè sinceramente parlando non le amo poi così tanto, io ho bisogno di pad, tv ed audio decente per giocare altrimenti è meglio fare qualcos'altro XD

anch'io la pensavo cosi,poi pero' ti accorgi della loro comodita'.poter giocare a un mgs o resident evil dentro il proprio letto non ha eguali..

 

pad,tv e dolby sono ovviamente il top ma puoi giocarci solo su quella postazione.io ho tutto in salotto e devo rimanere li..il 3ds me lo porto pure al cesso :mrgreen:

 

Eccomi chi mi ha evocato??

abbiamo pronunciato il tuo nick 3 volte davanti allo specchio...ed eccoti qua :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la pensavo cosi,poi pero' ti accorgi della loro comodita'.poter giocare a un mgs o resident evil dentro il proprio letto non ha eguali..

 

pad,tv e dolby sono ovviamente il top ma puoi giocarci solo su quella postazione.io ho tutto in salotto e devo rimanere li..il 3ds me lo porto pure al cesso :mrgreen:

 

 

abbiamo pronunciato il tuo nick 3 volte davanti allo specchio...ed eccoti qua :lol:

Direi che ha funzionato,

Infatti mi sono arrivate tre notifiche mail :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la pensavo cosi,poi pero' ti accorgi della loro comodita'.poter giocare a un mgs o resident evil dentro il proprio letto non ha eguali..

 

pad,tv e dolby sono ovviamente il top ma puoi giocarci solo su quella postazione.io ho tutto in salotto e devo rimanere li..il 3ds me lo porto pure al cesso :mrgreen:

 

 

abbiamo pronunciato il tuo nick 3 volte davanti allo specchio...ed eccoti qua :lol:

si sul fatto che sono comode hai ragione però non fa per me XD io ho il nintendo advance e l'ho usato pochissimo, adesso ho il telefono che posso utlizzare con dei videogiochi carini e con una bella grafica ma è più forte di me, li uso 10/15 minuti e poi spengo perchè altrimenti mi esaurisco XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha funzionato,

Infatti mi sono arrivate tre notifiche mail :D

ehehehehe,le evocazioni funzionano sempre.come va il lavoro?ti e' capitato qualche posto da brividi ultimamente da controllare? :mrgreen:

 

si sul fatto che sono comode hai ragione però non fa per me XD io ho il nintendo advance e l'ho usato pochissimo, adesso ho il telefono che posso utlizzare con dei videogiochi carini e con una bella grafica ma è più forte di me, li uso 10/15 minuti e poi spengo perchè altrimenti mi esaurisco XD

capisco capisco.

ma vedi..anch'io mi stufo dopo 10 min dei giochini dei cellulari.

tutto un altro mondo invece poter disputare una partita online a pes o street fighter col 3ds,garantito!magari mentre stai cagando :lol:

 

eh si...sono volgare e rozzo :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,questo ds3d mi attira in un modo incredibile ma onestamente finirei per abbandonarlo come fu per la psp.

Uso anche io il cellulare per giocare quando sono in giro e posso dire che su iPhone ci sono giochi incredibili come dead space che ha una grafica e fluidità pazzesca,non voglio esagerare ma risulta quasi meglio della psp (grazie anche al retina display)

L'unico neo sono i controlli sullo schermo,avrei preferito tasti fisici,

Infatti spero facciano una cover/joypad come adattatore...lo prenderei al volo.

 

eh si...sono volgare e rozzo :whew:

Tranquillo serpe ci siamo ormai abituati :P

 

ehehehehe,le evocazioni funzionano sempre.come va il lavoro?ti e' capitato qualche posto da brividi ultimamente da controllare? :mrgreen:

 

 

Ma ormai non ci faccio neanche più caso,la sera prima di iniziare prendo il caffè con Dracula!!

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda... perchè ce la mettono in culo con le manovre per salvare l'italia però acquistano 131 f-35 dagli usa al costo di 120 milioni di euro per aeromobile? in totale sono 15mld€ :shock: :shock: è normale?

si...visto che la normalita' non e' di questo mondo.Non sorprenderti MAI di nulla ragazzo

 

Si...si mi capita ogni tanto.

È con wolf che non vado tanto d'accordo,troppo aggressivo.

e' aggressivo perche' ingoiera' un centinaio di palle di pelo al giorno,capiscilo :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e' aggressivo perche' ingoiera' un centinaio di palle di pelo al giorno,capiscilo :(

Il problema è che gli dico "a cuccia" non capisce,sarà mica tedesco!?

 

parli di quello che ho iniziato io o snake?

Sisi delle manovre di sfondamento...di culi,di noi italiani.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gli dico "a cuccia" non capisce,sarà mica tedesco!?

 

 

Sisi delle manovre di sfondamento...di culi,di noi italiani.

ah beh anche i miei genitori non ne possono più, ad esempio di vedere aumenti di prezzo di qualsiasi cosa... ed anche di altre cose; comunque non ho capito di cosa state parlando... XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh anche i miei genitori non ne possono più, ad esempio di vedere aumenti di prezzo di qualsiasi cosa... ed anche di altre cose; comunque non ho capito di cosa state parlando... XD

perche sei ancora troppo giovane.io ho 29 anni e mi intendo di mostri

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,cosi non funziona.devi fargli i grattini dietro le orecchie e dargli di tanto in tanto dei croccantini.

 

Domani li compro và!!

E vediamo di trovare una soluzione,non posso continuare a fare richieste di divise nuove ogni volta :D

ah beh anche i miei genitori non ne possono più, ad esempio di vedere aumenti di prezzo di qualsiasi cosa... ed anche di altre cose; comunque non ho capito di cosa state parlando... XD

si parla di cazzate sound,tanto per farsi due risate ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...