Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Però ammetto di non vedere l'ora di vederlo in movimento, secondo me sarà fantastico soprattutto le animazioni. :loving:

 

sogna vecchio mio fa letteralmente cagare

 

eccoti il primo video in-game

 

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/152406.html

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me il filmato non ha deluso, consideriamo che siamo solo agli inizi, ma non mi pare deludente, anzi...

certo, io vorrei una cura maggiore sui vestiti in particolare (vederli muovere e magari strappare durante i combattimenti, ma quest'ultima cosa la vedo dura) ma le prime impressioni che ho avuto è che sia un lavoro su cui stanno investendo molto e che può prendere una piega giusta, per far tornare in auge il marchio street fighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeeeeeeeelo :loving:

Ancora acerbo però ha qualcosa che mi piace troppo.

Le animazioni, le collisioni, la velocità, il fondale (a parte la staticità dei passanti) e le espressioni facciali.. tutto è bellizzzzzimo. Sembra il vecchio sf portato ai giorni nostri e per me è un bene, poi c'è tempo per migliorarlo.

I cambi di inquadratura quando si fa una combo poi sono una vera chicca, beeeeeeeeeelooooo.

Non vedo l'ora di farci una partita :loving:

Vi lascio con un fotogramma che adoro: notate l'espressione e la precisione del pugno. PERFETTO

http://img175.imageshack.us/img175/998/7wixd1cua8.gif

 

 

Ariuuuuuuuuuukeeeeeeeeennnnnnnn (LOL Vale perdonami) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che vendano il gioco in bundle con un altro joypad.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile 2 anni...se già fanno vedere filmati ingame, per completare il gioco 2 anni??????? Stanno fuori... :crazy:

beh nei filmati rilasciati si vedono solo Ryu e Ken, gli altri personaggi dove li metti?

Comunque hanno ancora molto da lavorare sulle animazioni prima di terminare e pubblicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV, ha rivelato alcune nuove informazioni sul titolo in un'intervista del sito 1UP.

 

Descrivendo l'atmosfera e l'approccio adottato per Street Fighter IV, Ono ha citato Super Street Fighter 2 Turbo come elemento chiave nel "preservare" le qualità della serie, ed aggiornarle per questo nuovo episodio. Pur riconoscendo che Street Fighter 3 è ancora popolare nei tornei e nelle sale giochi nipponiche, Ono ha commentato: "Se guardate davvero in profondità, Super Street Fighter 2 Turbo, è quello il gioco. É il gioco unanimamente considerato il re di Street Fighter."

 

"Vogliamo davvero preservare la sensazione di quel gioco. Vogliamo preservare i personaggi presenti in quel gioco. Renderli attuali con i tempi moderni, utilizzare ciò come una base per un modo di pensare; è per questo che abbiamo deciso di ambientare in quel modo la storyline, perchè gli utenti abbiano una certa familiarità."

 

Interrogato riguardo a particolari personaggi che non faranno ritorno nella serie, Ono ha risposto: "Non posso dire niente di troppo rivelatorio al momento, ma posso dirvi che non vogliamo davvero deludere i giocatori che erano grandi fan di un certo personaggio... vogliamo fare ciò che possiamo per far ritornare tutti."

 

Infine, riguardo alla presenza di nuovi personaggi femminili, il commento di Ono è stato: "Devo davvero mordermi la lingua riguardo a questo, ma dirò che se siete preoccupati per il bilanciamento fra i sessi, non concentriamoci troppo su Cammy visto che stiamo parlando di SF4, e non una versione alternativa di giochi precedenti. Ci saranno anche nuovi personaggi."

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista giapponese Famitsu ha confermato che Street Fighter IV sarà disponibile per cabinati coin-op arcade. Non sisa ancora se i cabinati con il gioco saranno disponibili anche per l'Europa. Sembra che Capcom abbia in serbo una nuova macchina coin-op, necessaria per fare girare il quarto episodio del picchiaduro più famoso di tutti i tempi, il CPS-3 (Capcom Play System 3) anche se ancora non esiste nessuna conferma a riguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...