Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no? :mrgreen:

detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no? :mrgreen:

detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale?

 

nessun esperto che mi aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no?

detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale?

tenta di fare le prove di ogni personaggio...quelle son le più adatte per imparare bene le combo...

però occhio come ha gia detto Comics Fan sono davvero molto toste...ci vuole tanta tanta pazienza...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
tenta di fare le prove di ogni personaggio...quelle son le più adatte per imparare bene le combo...

però occhio come ha gia detto Comics Fan sono davvero molto toste...ci vuole tanta tanta pazienza...

 

però non ho ben capito come venirle a conoscere. mi son messo a fare l'allenamento e a provare le mosse sul libretto, e quelle riescono (ultra combo e super combo incluse). io però non parlavo di queste, parlavo delle "combo" in senso stretto, ossia quelle mosse che devi fare una per una che riescono a legarsi cosi bene che ne fanno un'unica lunghissima. esistono in sf4? non c'è una lista online dove trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

però non ho ben capito come venirle a conoscere. mi son messo a fare l'allenamento e a provare le mosse sul libretto, e quelle riescono (ultra combo e super combo incluse). io però non parlavo di queste, parlavo delle "combo" in senso stretto, ossia quelle mosse che devi fare una per una che riescono a legarsi cosi bene che ne fanno un'unica lunghissima. esistono in sf4? non c'è una lista online dove trovarle?

sono proprio quelle "prove" (c'è una modalità a parte all'interno del gioco) di cui parlavo che ti insegnano a fare combo lunghissime...le quali logicamente tolgono un botto di energia al tuo avversario...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
sono proprio quelle "prove" (c'è una modalità a parte all'interno del gioco) di cui parlavo che ti insegnano a fare combo lunghissime...le quali logicamente tolgono un botto di energia al tuo avversario...

a forse ho trovato. è la modalità sfide, giusto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Il gioco è stupendo. C'è poco da dire.

Ma la canzone iniziale????

Chi ha scritto quella schifezza? Justin Timberlake???

Beh i picchiaduro della Capcom non brillano certo di qualità nelle loro tracks :mrgreen: (beh a parte quelle storiche, molto spesso remixate in maniera idiota)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...