Vai al contenuto

Viva Pinata Party Animals


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Ho cercato nel forum ma, incredulo, non ho trovato il topic di questo gioco.

Eppure il primo capitolo ha colpito molto. Questo dovrebbe essere un altra cosa, se non ho capito male è simile a mario party come genere.. Comuqnue domani dovrebbe arrivarmi. Sono molto curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi incuriosisce ma sinceramente non mi sono informato sul gioco!

è tipo il buon vecchio mario party?(sono andato a naso leggendo il titolo)...

se non lo è potete indicare che tipo di gioco è?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato solo la demo, e il gioco consta in tanti piccoli minigiochi da fare in 4, anche su live o sulla stessa console...

i personaggi della demo erano Horstachio, la volpe, l'orso e il riccio con la gobba (lol non ricordo i nomi...)

c'erano:

  • una gara a patata bollente
  • una gara di rutto libero
  • una corsa con potenziamenti alla crash CTR, ma senza kart...
  • una gara a sgranocchiare mele
  • una gara di pinate (lol, pinate che bastonano pinate!)

minigiochi piuttosto divertenti, soprattutto il rutto libero... :teach:

 

parlo solo della DEMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà. Finalmente ho avuto modo di provare il gioco a fondo e posso cominciare a dare qualche giudizio.

Allora, in primis confermo quanto avevo detto precedentemente, non c'entra nulla con il capitolo precedente. Come genere assomiglia a mario party. Il gioco in modalità offline può essere giocato sia da solo che in 4 amici( bellissimo). In pratica consiste in un numero selezionabile di gare, tipo quelle in mario kart, ma in questo caso senza kart. In poche parole devi far correre la tua pinata (Ce ne sno 8 selezionabili, il cavallo, la specie di tasso con la gobba, l'orso e la volpe più le rispettive compagne femminili) in un vera e propria gara e in base a chi vince ottieni un moltiplicatore per le sfide seguenti. Si può decidere il numero di gare e il numeor di sfide tra ogni gara( Es: 3 gare, e 2 sfide di intermezzo per ogni gara, quindi un totale di 3 gare e 6 sfide). Qui passiamo alla descrizione delle sfide, ossia i minigiochi. Quelli che ho fatto fino ad adesso sono veramenti belli anche se molto facili. Non ho ben capito dove si può selezionare il livello di difficoltà, ma una volta ho fatto la stessa sfida e ho notato che aveva una variante un pò più difficile. Non credo si possa decidere qualce sfide selezionare, almeno per adesso non me lo fa fare, e quindi le sceglie in automatico.

L'online non l ho ancora provato, ma in settimana grazie all'aiuto dell'amico djvale approfondiremo la cosa e posteremo le novità.

Purtoppo per adesso non mi viene in mente altro, non conosco ancora tutte el opzioni del gioco, quindi a man mano che scopro posto, intanto se avete domande sono quà.

Un ultima cosa, non capisco come questo gioco sia uscito in questa atmosfera fantasma.. A mio parere è un gran gioco, destinato a tutti e che cosa molto importante, colma una grave mancanza della nostra console.. Non mi viene in mente un altro titolo impostato quasi esclusivamente sul multiplayer offline. E, ripeto, a mio parere il gioco merita, sopratutto se giocato in compagnia.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande il Paolino.

ma ccccccccccierto che lo proviamo via live.

speriamo che il gioco in questione piaccia anche alle nostre girls, così nn ci stressano quando le molliamo da sole in cucina per andarcene a giocare davanti al tuo bellissimo TV :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere 50.. sono molti divertenti.. Poi hgo scoperto che puoi selezionarli uno ad uno per provarli..davvero belli.

grazie 1000 sei un grande! allora ci vedremo sul live a gicarci

uhuh

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcun'altro lo ha gia preso? xche se no se lo devo giocare da solo in live...

 

 

Effetivamente ha riscontrato molto poco succeso qeusto gioco..e non capisco il perchè. Alla fine non è da bambini e poi ci voleva un gioco di questo genere sulla x..

Link al commento
Condividi su altri siti

le recensioni parlano di un gioco che non và....io personalmente

non lo comprerò mai.....

 

Dipende sempre che gioco cerchi.. Un conto è basare la recensione su questo genere.. un conto è aspettarsi da viva pinata il gameplay di call of duty. Ultimamente le recensioni mi convincono sempre di meno. Ci sono voti davvero pazzeschi ( 9 a sonic.. per esempio). Ripeto, chi cerca un party game originale questo gioco è molto divertente. Poi si va a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...