Vai al contenuto

Viva Pinata Party Animals


paolinodj3

Messaggi raccomandati

chi mi riassume un po questo viva pinata??????

 

ma nel titolo c'è scritto: "viva pinata party animals" ma "party animals" è una specie di sottotilo del gioco o è differente dal "viva pinata" che ho visto in un negozio?????

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite va bene per una bimba di 6 anni?

 

Ciao

 

Direi proprio di si. O almeno credo ci riesca a giocare. Alla fine è un party game molto divertente.

 

chi mi riassume un po questo viva pinata??????

 

ma nel titolo c'è scritto: "viva pinata party animals" ma "party animals" è una specie di sottotilo del gioco o è differente dal "viva pinata" che ho visto in un negozio?????

 

Come ti ha spiegato Homer, cci sono due giochi ben differenti l'uno dall'altro di viva pinata:

1) Viva pinata: Devi gestire un giardino e allevare pinate.

2) Viva pinata Party Ani9mal's: E' un party game con i personaggi del capitolo precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si. O almeno credo ci riesca a giocare. Alla fine è un party game molto divertente.

Come ti ha spiegato Homer, cci sono due giochi ben differenti l'uno dall'altro di viva pinata:

1) Viva pinata: Devi gestire un giardino e allevare pinate.

2) Viva pinata Party Ani9mal's: E' un party game con i personaggi del capitolo precedente

 

praticamente le differenze sono molte????....perchè se serve a far passare cinque minuti ogni tanto......ci faccio un pensierino, alla fine da quello che ho capito nn è tanto da "neonati" questo gioco??!!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente le differenze sono molte????....perchè se serve a far passare cinque minuti ogni tanto......ci faccio un pensierino, alla fine da quello che ho capito nn è tanto da "neonati" questo gioco??!!

Tra i due si.. viva pinata il primo è abbastanza impegnativo.. il party animals invece è un party game.. molto facile e divertente,

Link al commento
Condividi su altri siti

tu quale consiglieresti di prendere???

 

 

Sono due giochi totalmente diversi. Il primo Viva pinata secondo me è veramente stupendo. Pensa che per finirlo tutto ci ho passato più di 65 ore di gioco effettivo( E non è poco). Il nuovo capitolo è più per giocarlo con gli amici. Hai presenti mario party per il nintendo? Più o meno è la stessa cosa come genere.

Comunque tra i due ti consiglio il primo se non l hai ancora provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi sono convinto a prendere il gioco,so che da amante dei personaggi inclusi e della tipologia di gioco riuscirò a godermelo a fondo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ok allora io adesso attacco la X ti faccio una lista degli obbiettivi che non ho sbloccato

 

flutterscotch socievole

(dovrei arrivare primo con tutti 8 i personagi, lo faccio ma non me lo sblocca)

corridore regolare

(portare a termine ogni gara,penso di averle fatte tutte e vintetutte almeno 3 volte...ma niente)

serie chewincorn

(semplicemente è un po difficile e ci sono dei minigiochi dove non riesco mai a vincere...lol)

rashberry golosa

(non mi ci sono messo a raccogliere 1000 caramelle con fergy fudgehog)

scaltro schivatore

(schivo la palla tutto il minigioco a costo di prendere 0 dolci, ma non me lo sblocca...devo anche vincere??se cosi fosse è parecchio difficile...)

ti senti fortunata, pinata?

(non mi deve esplodere il cattivello in mano...ho vinto svariate volte senza che mi esplodesse mai in man..ma niente...)

premio occhio eaglair

(trova tutte le scorciatoie....bo non ne trovo più...)

fare conoscienza

(concludi una partita in qualunque posizione con tutti e 8 i personaggi....mah, se intende in live lo trovo impossibile, non ce mai nessuno....)

Basi piene

(colpisci il bersaglio 4 voltedi fila in punta alle stelle...non ci riesco...semplicemente..)

re roario

(vinci almeno una volta tutti gli eventi sfida...)

pinata del mistero

(semplicemente non capisco che intenda...usa tutti i potenziamenti in una singola partita..)

Sporchi trucchetti

(distruggi almeno 25 zucche nel minigioco caos totale...penso di averci provato almeno 30 volte....senza risultato)

Arcobaleno di pinata

(gioca con tutti e 8 i personaggi in uno deiloro colori alternativi....come c**o si cambia colore???)

condividere è bello

(ho fatto 6 partite in live e nessuno di questi aveva questo obbiettivo sbloccato quindi non l ha dato nemmeno a me)

gara di popolarità

(completa il gioco con tutti e 4 i personaggi nei panni di hudson horstachio...praticamente una partita tutta gestita da utenti credo...)

ecco...

finito

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora io adesso attacco la X ti faccio una lista degli obbiettivi che non ho sbloccato

 

flutterscotch socievole

(dovrei arrivare primo con tutti 8 i personagi, lo faccio ma non me lo sblocca)

Non devi solo arrivare primo nelle gare ma nelle sessioni. Ti consiglio di fare quella breve da 3 per fare prima.

 

corridore regolare

(portare a termine ogni gara,penso di averle fatte tutte e vintetutte almeno 3 volte...ma niente)

Devi fare anche quelle al contrario di piste.

 

serie chewincorn

(semplicemente è un po difficile e ci sono dei minigiochi dove non riesco mai a vincere...lol)

Quà devi solo allenarti.

 

 

rashberry golosa

(non mi ci sono messo a raccogliere 1000 caramelle con fergy fudgehog)

 

Ci metti poco.. meno di quello che pensi.

 

scaltro schivatore

(schivo la palla tutto il minigioco a costo di prendere 0 dolci, ma non me lo sblocca...devo anche vincere??se cosi fosse è parecchio difficile...)

 

Ma è quella della bomba o della palla di neve? Comunque si devi vincere in ogni caso.

 

ti senti fortunata, pinata?

(non mi deve esplodere il cattivello in mano...ho vinto svariate volte senza che mi esplodesse mai in man..ma niente...)

Devi farlo senza che ti esploda neanche una volta e devi vincere..

 

premio occhio eaglair

(trova tutte le scorciatoie....bo non ne trovo più...)

 

Non sai quante ce ne sono.. per sbloccare questo ci ho messo una vita.. Dopo ti posto la lista.

 

fare conoscienza

(concludi una partita in qualunque posizione con tutti e 8 i personaggi....mah, se intende in live lo trovo impossibile, non ce mai nessuno....)

Stesso discorso del primo.. devi fare le sessioni e non le singole gare. Comunque è offline.

 

Basi piene

(colpisci il bersaglio 4 voltedi fila in punta alle stelle...non ci riesco...semplicemente..)

 

Allenati e vedrai che dopo è facile.

 

re roario

(vinci almeno una volta tutti gli eventi sfida...)

 

Questo devi solo giocare tante volte..

 

pinata del mistero

(semplicemente non capisco che intenda...usa tutti i potenziamenti in una singola partita..)

 

Questo è difficile.. devi usare tutti i potenziamenti(Quindi missili, fumogeno, fiore, miele ecc) in una sola gara.

 

Sporchi trucchetti

(distruggi almeno 25 zucche nel minigioco caos totale...penso di averci provato almeno 30 volte....senza risultato)

 

Questo devi farlo così.

 

Arcobaleno di pinata

(gioca con tutti e 8 i personaggi in uno deiloro colori alternativi....come c**o si cambia colore???)

 

Prendi il secondo controller e prendi due personaggi uguali.. Così ti cambia il colore.

 

condividere è bello

(ho fatto 6 partite in live e nessuno di questi aveva questo obbiettivo sbloccato quindi non l ha dato nemmeno a me)

 

La prima volta che siamo in live chiamami in chat che proviamo.

gara di popolarità

 

 

(completa il gioco con tutti e 4 i personaggi nei panni di hudson horstachio...praticamente una partita tutta gestita da utenti credo...)

ecco...

finito

 

Ti servono 4 joypad e devi prendere tutti il tipo li e finire una sessione.

 

Poi ti mando questa:

http://forums.vivapinata.com/forums/20/ShowForum.aspx

 

Quà trovi spiegazioni, scorciatoie ecc.. dimmi se ti serve altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...