Vai al contenuto

spiegazione


Syrus

Messaggi raccomandati

salve a tutti! volevo sapere se questo è un gioco di ruolo con struttura simile a kotor 1 e kotor2.

aspetto risposte.

molto simile a Kotor, se ti piace la fantascienza, è una manna dal cielo, io non riesco a staccarmi sono arrivato a 6 ore di fila, e

sono uno che dopo un po' si rompe!!!!

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... :help:

 

Volevo chiedervi di aiutarmi a prendere una decisione..... MASS EFFECT è un gioco che mi attira moltissimo ma lo vedo un po come oblivion....INFINITO..... questa è una cosa che mi spiazza parecchio!!!! oblivion,è un bellissimo gioco, ma quello che mi infastidisce è che mi porta a perdermi tra missioni secondarie e esplorazione!!

ho paura di stancarmi e lasciarlo in un angoletto per poi riprenderlo di tanto in tanto qnd mi prende voglia!!!!

 

A corti discorsi cosa faccio?? Lo prendo?? Grazie.... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... :help:

 

Volevo chiedervi di aiutarmi a prendere una decisione..... MASS EFFECT è un gioco che mi attira moltissimo ma lo vedo un po come oblivion....INFINITO..... questa è una cosa che mi spiazza parecchio!!!! oblivion,è un bellissimo gioco, ma quello che mi infastidisce è che mi porta a perdermi tra missioni secondarie e esplorazione!!

ho paura di stancarmi e lasciarlo in un angoletto per poi riprenderlo di tanto in tanto qnd mi prende voglia!!!!

 

A corti discorsi cosa faccio?? Lo prendo?? Grazie.... :rulez:

 

questo gioco non è strutturato come Oblivion ed è molto meno dispersivo, si finisce tra le 30 e le 50 ore con possibiità di rigliocarlo modificando le scelte fatte (es la prima partita fai il buono e nella seconda il bastardone) comunque non è un gioco da 600 ore potenziali (io ne ho fatte quasi 300) come OB.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è anceh più "lento", cioè, non è sempre così coinvolgente. questo come dialoghi è talmente avvincente e semplice (visto che è tutto in italiano) che continui a giocare. io dopo un po' oblivion l'ho mollato, non mi diceva più niente, ho scdaricato la prima espansione e basta. di questo non mi stancherò mai. dopo 26 ore ho fatto la prima missione principale sulla vetta 15 e basta...sto piano piano facendo le secondarie ma se ne aggiungono sempre di nuove. unico diffetto? trasporto in ascensore....mai visti degli ascensori "del futuro" più lenti di questi:)) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è anceh più "lento", cioè, non è sempre così coinvolgente. questo come dialoghi è talmente avvincente e semplice (visto che è tutto in italiano) che continui a giocare. io dopo un po' oblivion l'ho mollato, non mi diceva più niente, ho scdaricato la prima espansione e basta. di questo non mi stancherò mai. dopo 26 ore ho fatto la prima missione principale sulla vetta 15 e basta...sto piano piano facendo le secondarie ma se ne aggiungono sempre di nuove. unico diffetto? trasporto in ascensore....mai visti degli ascensori "del futuro" più lenti di questi:)) :mrgreen:

Si, ma quando parlano dentro gli ascensori spessono scappano risate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è anceh più "lento", cioè, non è sempre così coinvolgente. questo come dialoghi è talmente avvincente e semplice (visto che è tutto in italiano) che continui a giocare. io dopo un po' oblivion l'ho mollato, non mi diceva più niente, ho scdaricato la prima espansione e basta. di questo non mi stancherò mai. dopo 26 ore ho fatto la prima missione principale sulla vetta 15 e basta...sto piano piano facendo le secondarie ma se ne aggiungono sempre di nuove. unico diffetto? trasporto in ascensore....mai visti degli ascensori "del futuro" più lenti di questi:)) :mrgreen:

 

 

Ecco la paura mia è di mollare come ho fatto con oblivion.... sarà senz'altro un gioco che mi dovro' fare (anche perchè compro quasi tutto quello che esce) ma con tutto queste uscite di novembre nn so più dove sbattere la testa :bang: vediamo se riuscite a convincermi entro domani sera quando andrò a prendermi qualcosa!!! :P

 

CMQ GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE FAST!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente nn mi sono mai avvicinato a questo genere anche se nn manca certo di fascino adesso con gli amici mi sto avvicinando un pochino con star wars e giochi di ruolo ispirati a questo e devo dire che mi ci sto gasando un pochino... credo che comunque sarebbe un opportunità per avvicinarmi a questo genere e magari con MASS EFFECT potrei scoprire un mondo a cui nn mi sono avvicinato mai molto e che mi piace un caosino....

 

P.S.

ho sentito dire che puoi decidere se comportarti bene o da bastardone.... voi come dite che convenga farlo per la prima volta??

anche se la domanda nn è molto pertinente con la discussione l'ho fatta qua ma credo che la farò anche nell'apposita discussione!!!

 

posso aggiungere qualcuno come amico?? sono un novellino :baby: su questo forum

 

Ciao ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda:

il movimento del personaggio principale è visto come su assassin creen o come halo 3? in poche parole in soggettiva o si vede l'omino?

 

grazie spero di essermi spiegato

 

E' in terza persona, si vede il personaggio principale mentre ti muovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...