Vai al contenuto

Difetto grafico?


daniele8984

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi chiedevo se anche voi quando parlate con una persona si nota delle strane zone sul viso piene di puntini neri............è un difetto grafico mio o del gioco................grazie per le risposte

 

Da quanto sembra....mi pare sia una zona d'ombra..........anche se fatta male.....me lo confermate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi chiedevo se anche voi quando parlate con una persona si nota delle strane zone sul viso piene di puntini neri............è un difetto grafico mio o del gioco................grazie per le risposte

 

Da quanto sembra....mi pare sia una zona d'ombra..........anche se fatta male.....me lo confermate??

 

si anche quelle di gears sono cosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sto gioco graficamente è un nuovo balzo in avanti, la grafica sembra uscire dallo schermo e la profondità è vastissima, un nuovo salto grafico in questa generazione, peccato solo i cali di framerate che si hanno altrimenti era veramente la perfezione totale

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...