Vai al contenuto

Numero pianeti esistenti e i vostri preferiti


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Anche io li ho visitati quasi tutti, uno davvero suggestivo è Rayingri nell'ammasso di Gagarin nella Nebulosa di Armstrong, quando si arriva su alla cima della montagna alla base dei Geth se si guarda di fronte si vede quella specie di Luna Rossa enorme, sembra di stare su Marte, comunque il posto ad ogni modo più bello, anche se è scontato dirlo visto che è il cuore del gioco, è la Cittadella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono emozionato quanto ho visto

 

il sistema solare e i nostri pianeti

Anche io!ieri sera ho trovato il sistema sollare!fantastico!

Guardare la terra e il sole dalla luna è stato davvero una figata!!!!!!!!da nn perdere!!!!

 

QUesto gioco cmq piu lo giochi piu è bello,aumenta sempre piu il coinvolgimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io!ieri sera ho trovato il sistema sollare!fantastico!

Guardare la terra e il sole dalla luna è stato davvero una figata!!!!!!!!da nn perdere!!!!

 

QUesto gioco cmq piu lo giochi piu è bello,aumenta sempre piu il coinvolgimento!

maledizione... se solo avessi più tempo e non avessi COD 4.... Maledizione davvero!!! Possiedo il gioco da venerdì e l'ho appena cominciato, vorrei tanto esplorarlo ma poi appena arrivo al dunque devo andare via. GRRRRRR

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@ Voncio

noo qui hanno toppato

 

è inutile mettere la terra tutta la sua descrizione con tanto di immagine che non tutti i pianeti anno lol e non poterci atterrare

 

è la stessa cosa per...

 

marte e compagnia? aggiungerei anche a vedersi dall'immagine bellissimo, edem prime?

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...