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Dragon Ball Z Burst Limit


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sono rimasto un po insoddisfatto per la mancanza di interazioni con l'ambiente tipo il finire su una montagna e trapassarla, romperla etc (come nel cartone) e il modo in cui i personaggi sconfitti cadono violentemente a terra.. in mezzo secondo bum, senza crateri ne rimbalzi e con un filo di fumo che scompare subito..va bene realizzare scene veloci, ma un minimo di attinenza con il cartone.. in piu i visi di alcuni pg mi sembrano un po troppo spigolosi e spesso rimangono con la bocca leggermente aperta a riposo.. un po bruttini. speriamo che le prime cose che ho elencato siano soltanto parte della demo. per il resto ottimo. sarà mio.

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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

è giusto galik cannon, garlic è aglio lol. comunque non puoi sapere se è scadente senza a vere la versione finale.

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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

 

grazie della correzione :rolleyes: :teach:

 

dimentichi un piccolo particolare... riprende lo stile vincente di budokai 3 (molto diverso dal tenkaichi che è sicuramente un gioco + improntato sul single player che sul multi) e ci aggiunge l'online oltre ovviamente ad una veste grafica rinnovata e le interazioni con la trama... dimmi niente!!!

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Nel fumetto originale si chiama''Garrick cannon''...il fatto è che spesso nella traduzione giapponese si confondono L con R...cosi'spesso i nomi vengono fuori diversi...per esempio Reekome,della squadra Ginew(nell'originale)che poi nel gioco si chiamava Leekome...succede anche in altri fumetti:Monkey d.rufy(Rubber nel cartone italiano)nel gioco per wii è diventato Monkey d.Luffy...

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Nel fumetto originale si chiama''Garrick cannon''...il fatto è che spesso nella traduzione giapponese si confondono L con R...cosi'spesso i nomi vengono fuori diversi...per esempio Reekome,della squadra Ginew(nell'originale)che poi nel gioco si chiamava Leekome...succede anche in altri fumetti:Monkey d.rufy(Rubber nel cartone italiano)nel gioco per wii è diventato Monkey d.Luffy...

be si sa che nel fumetto in jap hanno nomi diversi, anche vegeta in jap si chiama bejiita, ma il nome giusto occidetale è galick cannon non garlic cannon che è aglio.

Modificato da keiji
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ho sbagliato intendevo garlik con la kappa...io so che si scrive così, poi possono esserci altri modi....

infatti si scrive coì però prima avevi sbagliato con garlic che ti eri confuso.

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dai io direi che sino all'uscita del gioco totale non si puo' piu' dire niente!vedremo se il lavoro svolto alla fine avra' piu' note positive che negative!comunque pare assomigliare proprio piu' ai budokai che ai tenkaichi quindi probabilmente le persone che hanno aprezzato i primi saranno compiaciuti...un po' meno quelli che preferivano gli ultimi titoli per la old gen!ma voi riuscite a spostarvi con lo scatto del drago? cioe' a raggiungere l'avversario in velocita' come nel vecchio tenkaichi o bisogna per forza avvicinarsi "lentamente"?le bande nere inoltre me le confermate tutti?io ho provato a settare il video in 16:9 e le toglie ma tutto viene allungato ed e' pessimo!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

Ma non è una scatola chiusa, questo Burst Limit è molto simile ai capitoli della serie Budokai, quindi sappiamo cosa aspettarci, e io personalmente li preferisco come giocabilità! Poi son gusti :ok:

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Da quello che ho visto il gioco è in inglese sottotitolato in italiano.

Ma che pizza gli costa registrare i dialoghi nelle varie lingue?

A me personalmente questo fatto potrebbe essere fondamentale per non comprare il titolo. :bang: :prr: :bang: :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/kar999.png
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Comunque tirando le somme bel gioco ma decisamente meglio il tenkaichi. Troppi pochi personaggi e troppa poca interagibilità. Mi sono divertito sul Wii e mi divertirò anche adesso ma mi aspettavo decisamente di più.

 

Poca interagiblità, sti fi******* dei prorammatori, prima parlano delle voci in giappo stile naruto, poi interagibilità con gli sfondi, e ora neanche ai livelli del Tenkauchi. :crazy:

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