Vai al contenuto

Obiettivo Casanova


diavol90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bah io ho appena finito il gioco e nessuna dell due non ha neanche parlato con me :crazy:

ci sono rimasto male :piange:

e adesso

Ogni volta che finisci una quest principale davi andare nell'hangar della normandy(o in infermeria se scegli la asaari)e parlare con ashley, questo durera' praticamente sino alla fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nella mia prima partita mi sono penetrato la Asari :arf: .......poi ho ricominciato il gioco solo per provare a trombare Ash...........ma ... al momento della scelta non ce l'ho fatta...... ho dovuto scegliere dinuovo la mia adorata Liaruccia :loving: :mrgreen: .................. è piu' forte di me .... non riesco a trombarmi un RAMBO al femminile :mrgreen: :rotfl:

Dovevo esternare questo mio sentimento......... :piange: :piange:

A proposito c'è qualcuno che la pensa come me?????? :??:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nella mia prima partita mi sono penetrato la Asari :arf: .......poi ho ricominciato il gioco solo per provare a trombare Ash...........ma ... al momento della scelta non ce l'ho fatta...... ho dovuto scegliere dinuovo la mia adorata Liaruccia :loving: :mrgreen: .................. è piu' forte di me .... non riesco a trombarmi un RAMBO al femminile :mrgreen: :rotfl:

Dovevo esternare questo mio sentimento......... :piange: :piange:

A proposito c'è qualcuno che la pensa come me?????? :??:

io l ho fatto con tutte e 2!solo ke con l asari ero una donna.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa notizia mi sconvolge :wow: ora questo mi fa pensare che a Liara va bene praticamente di tutto :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

in realta io non sono niente per lei :piange: solo il player di turno.......... :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

 

 

:rotfl:

Se ti può far piacere saperlo anche io me la sono fatta :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe...... se lo fa sia con le donne sia con gli uomini ....allora si potrebbe organizzare una cosetta a 3 :mrgreen: :mrgreen: .........

Potrebbe essere un idea per gli aggiornamenti sul live di marzo :mrgreen: :evil: :arf:

6 un maniaco!cmq sono tipe dalla f*** d'oro quelle...nn la danno a tutti! :mrgreen: :mrgreen: xò possono accoppiarsi con qualsiasi razza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene....... ma ora parliamo un po' anche delle altre razze...... ora, non per insistere sull'argomento dell'accoppiamento :loving: ....ma i poveri Turian da dove diavolo vengono fuori???

non ho mai sentito ne visto un'ipotetica "turianessa" poveri cani come fanno??? :oops: :oops: :oops:

Ho provato a leggere nel codex.... ma non mi sembra che dicano nulla.... :crazy:

Giuro che se viene fuori che si accoppiano tra maschi butto il gioco fuori dalla finestra :rambo: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene....... ma ora parliamo un po' anche delle altre razze...... ora, non per insistere sull'argomento dell'accoppiamento :loving: ....ma i poveri Turian da dove diavolo vengono fuori???

non ho mai sentito ne visto un'ipotetica "turianessa" poveri cani come fanno??? :oops: :oops: :oops:

Ho provato a leggere nel codex.... ma non mi sembra che dicano nulla.... :crazy:

Giuro che se viene fuori che si accoppiano tra maschi butto il gioco fuori dalla finestra :rambo: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene....... ma ora parliamo un po' anche delle altre razze...... ora, non per insistere sull'argomento dell'accoppiamento :loving: ....ma i poveri Turian da dove diavolo vengono fuori???

non ho mai sentito ne visto un'ipotetica "turianessa" poveri cani come fanno??? :oops: :oops: :oops:

Ho provato a leggere nel codex.... ma non mi sembra che dicano nulla.... :crazy:

Giuro che se viene fuori che si accoppiano tra maschi butto il gioco fuori dalla finestra :rambo: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

si mettono anke loro con le asari visto ke vanno con tutti! :mrgreen: :mrgreen: e cosa diciamo dei volus?quelli con ki si accoppiano?povere tenere palle di lardo... :rotfl: :rotfl:

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo :piange: cosi' mi offendi le asari....... praticamente le stai definendo tro*e :mrgreen: :mrgreen:

Loro sono semplicemente piu' "aperte" allle altre specie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq.......... neanche le asari vanno con i volus.... di questo passo si estingueranno in un centinaio di anni :party: :party:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo :piange: cosi' mi offendi le asari....... praticamente le stai definendo tro*e :mrgreen: :mrgreen:

Loro sono semplicemente piu' "aperte" allle altre specie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq.......... neanche le asari vanno con i volus.... di questo passo si estingueranno in un centinaio di anni :party: :party:

beh allora definisci cosa sono le asari....poveri volus cmq! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ammetto che le asari sono leggermente tr**e :mrgreen: :mrgreen: pero' non tutte..... vedi Liarinuccia :mrgreen: :mrgreen:

Poi sono intelligenti è incredibilmente sexy.......... e le prime ad aver scoperto la Cittadella :rulez: :rulez:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ammetto che le asari sono leggermente tr**e :mrgreen: :mrgreen: pero' non tutte..... vedi Liarinuccia :mrgreen: :mrgreen:

Poi sono intelligenti è incredibilmente sexy.......... e le prime ad aver scoperto la Cittadella :rulez: :rulez:

e possono vivere 1000 anni...bella qualita :mrgreen: :mrgreen: xò se vedi nell antro di chora le usano come spogliarelliste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi , in primis un saluto a tutti!!! Davvero un bel forum...

 

Volevo farvi una domanda in merito alle tresche di shepard... è possibile nella medesima partita intrecciare con tutte e 2 le fanciulle oppure bisogna parlare solo con una, anche perchè ho appena terminato noveria e non ho ancora sbloccato l'obbiettivo, entrambe mi hanno dato buca dicendomi che devo aspettare :dance: , sono sulla buona strada??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , in primis un saluto a tutti!!! Davvero un bel forum...

 

Volevo farvi una domanda in merito alle tresche di shepard... è possibile nella medesima partita intrecciare con tutte e 2 le fanciulle oppure bisogna parlare solo con una, anche perchè ho appena terminato noveria e non ho ancora sbloccato l'obbiettivo, entrambe mi hanno dato buca dicendomi che devo aspettare :dance: , sono sulla buona strada??

Ad un certo punto ti obbligheranno a scegliere una delle due. Attento perchè se tenti di sceglierle entrambe alla fine non concluderai nulla.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Scusate il ripetersi di questa mia domanda, ma leggendo nelle pagine indietro non mi è stato chiarito un punto (eravate troppo impegnati in discorsi "profondi" sui personaggi femminili :rotfl: :rotfl: :rotfl: ). Se scelgo di creare il mio personaggio donna c'è possibilità che, nella storia amorosa, succede qualcosa con qualche maschio più o meno umano? Oppure noi povere donne siamo destinate a fare le lesbiche? :bang: :bang: :bang:

Purtroppo a livello di giochi non siamo ancora molto considerate,e questa ne è la prova :x

a presto Violet

Modificato da yeiaiel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Scusate il ripetersi di questa mia domanda, ma leggendo nelle pagine indietro non mi è stato chiarito un punto (eravate troppo impegnati in discorsi "profondi" sui personaggi femminili :rotfl: :rotfl: :rotfl: ). Se scelgo di creare il mio personaggio donna c'è possibilità che, nella storia amorosa, succede qualcosa con qualche maschio più o meno umano? Oppure noi povere donne siamo destinate a fare le lesbiche? :bang: :bang: :bang:

Purtroppo a livello di giochi non siamo ancora molto considerate,e questa ne è la prova :x

a presto Violet

In effetti la donna ha meno scelta, perchè può solo farsi corteggiare da Kaidan. Certo, c'è anche la Asari, ma ovviamente il rapporto lesbo è stato inserito per i giocatori maschietti... ^_^

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...