Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

ma c'è da qualche part il topic delle limited per pc?

 

comunque ieri ho visto algamestop la limited di crysis(tra l'altro moltovecchia) e credo che domani me la comprerò.

niente limited pc solo console qua, anche perchè sarebbero infinite, per pc cè ne sono migliaia uscite in 20anni se non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition e Alan Wake collector's edition.

 

 

Scusa scusa? uscirà anche il italia? Per favore dimmi dove posso prenotarla perche secondo me quello sarà un capolavoro dei picchiduro in 2d!!! altro che Super street fighter ( Scusa Capcom, scusa scusa scusa scusa.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa scusa? uscirà anche il italia? Per favore dimmi dove posso prenotarla perche secondo me quello sarà un capolavoro dei picchiduro in 2d!!! altro che Super street fighter ( Scusa Capcom, scusa scusa scusa scusa.....)

da gamestop. se non gli arriva la lmited allora esce solo in inghilterra e qualche altro paese europeo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anima pia che mi da na manina a trovare la climax di bayonetta completa a prezzi umani?e pure la guida di fallout 3 a prezzi decenti...su ebay sta a 150 euri e se la possono tenere :asd:

chi mi da na mano riceverà un bel: grazie :D

secondo oramai la trovi a quei prezzi li e basta... senno deve entrare il gioco il fattore c e beccare qualche asta magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di speciale, ha solo l'hd speciale da 250 giga con la scritta in rilievo ff13 (sull'hd non sulla console) per il resto è normale.

console + gioco+ hd250 + 2 controller + codici per costumi esclusivi. CLICCA

però cè la faceplate in edizione limitata che vendono a parte spettacolare CLICCA

 

Ciao volevo sapere chi sa dove si può prenotare l'Xbox 360 limited di FF XIII?

Grazie in anticipo!!!

tutto da gamestop trovi, se una cosa non esce da loro vuol dire che non esce in italia.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na)

Volevo dire un paio di cose:

Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo.

DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal.

Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero.

Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico ;)

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na)

Volevo dire un paio di cose:

Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo.

DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal.

Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero.

Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico ;)

ciao ben venuto collezionista, pagina 1 è cambiata tutta da un paio di mesi ora è tutto a posto dagli un'occhiata.

si la renegade è una svista appena corretta mentre lost planet vendevano anche qua da gamestop la limited ma è sempre quella inglese uk infatti il retro era in inglese che è sempre pal uk come segnato.

quella di fairytale in italia non esiste solo su ebay america la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na)

Volevo dire un paio di cose:

Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo.

DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal.

Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero.

Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico ;)

I collezionisti sono sempre i benvenuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji

lost planet vendevano anche qua da gamestop la limited ma è sempre quella inglese uk infatti il retro era in inglese che è sempre pal uk come segnato.

Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità ;)

 

Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia?

pagina 1

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji

 

Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità ;)

 

Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia?

pagina 1

xke, da te trovi ancor al alimited di lost planet?mi puoi far sapere il prezzo nel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji

 

Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità ;)

 

Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia?

pagina 1

non cè nessun mass effect e too human a pagina 1 cè tutt'altra roba, devi aggiornare la cache, vai a pagina 1 e schiaccia F5 sulla tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...