Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

No se no che limited sarebbe,però vedo che online ad esempio vendono ancora GTA 4 limited,si vede che avranno molte rimanenze!

Cmq è meglio cosi perchè se no non sarebbe chiamata appunto "edizione limitata"!

Spero di esserti stato d'aiuto Ciao!

 

E se io prenotassi il gioco in versione Limited, ma lo ritirassi più avanti della data d'uscita, me lo tengono da parte? Ma parlo comunque di più di un mese abbondante. Perchè come capirai, ho solo 15 anni e per trovare i soldini ho bisogno di un pò di tempo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se io prenotassi il gioco in versione Limited, ma lo ritirassi più avanti della data d'uscita, me lo tengono da parte? Ma parlo comunque di più di un mese abbondante. Perchè come capirai, ho solo 15 anni e per trovare i soldini ho bisogno di un pò di tempo! :whew:

non ricordo altre catene, però come esempio da GameStop se prenoti prima dell'uscita un gioco (senza differenze per edizione standard o limitata) garantiscono la disponibilità solo per 48 ore dall'uscita ufficiale.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo altre catene, però come esempio da GameStop se prenoti prima dell'uscita un gioco (senza differenze per edizione standard o limitata) garantiscono la disponibilità solo per 48 ore dall'uscita ufficiale.

 

Tempo fa mi ero scordato di aver prenotato un gioco da loro e me l'hanno tenuto da parte per due-tre mesi, non so se sia la norma o se l'abbiano fatto perchè ero un cliente abituale...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la limited di darksiders 2 e non l ho ancora ritirato ieri sono andato da loro e mi hanno detto la tua limited e nell magazzino non ti preoccupare la puoi ritirare quando vuoi. Poi me la fece vedere pure e non aveva neanche un graffio =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi ero scordato di aver prenotato un gioco da loro e me l'hanno tenuto da parte per due-tre mesi, non so se sia la norma o se l'abbiano fatto perchè ero un cliente abituale...

io mi riferivo a quanto è scritto sullo scontrino del preorder (prendo sempre il caso di GS), che poi mantengano disponibilità anche oltre le 48 ore in molti casi dipende dal fatto che nessuno ha più chiesto quel titolo.

 

per inciso per me l'offerta migliore sulla limited di Halo 4 è stata quella di multiplayer (-30%, credo sia scaduta ormai, era presente nei giorni dell'E3)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo a quanto è scritto sullo scontrino del preorder (prendo sempre il caso di GS), che poi mantengano disponibilità anche oltre le 48 ore in molti casi dipende dal fatto che nessuno ha più chiesto quel titolo.

 

per inciso per me l'offerta migliore sulla limited di Halo 4 è stata quella di multiplayer (-30%, credo sia scaduta ormai, era presente nei giorni dell'E3)

 

 

infatti al momento la migliore per la limited mi sembra quella di Unieuro, considerando che adesso su amazon, la versione base di Halo 4 (l'unica disponibile) è sui 49 euro.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da euronic prenotandola la limited viene 69€ anzi che 99€, mentre la standard 49€ anzi che 64€ :lol:

Spero di essere stata utile :wub:

 

Stai parlando della Freedom Edition? Ma non è esclusiva Gamestop?

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando della Freedom Edition? Ma non è esclusiva Gamestop?

mi sa che stiamo facendo confusione:

- la Freedom Edition è riferita ad Assassin's Creed 3 (ed è esclusiva Game Stop, non ho capito se è un assemblato come la megalimited che avevano fatto per Mass Effect 3);

- la limited cui fa riferimento Megabios credo sia quella di Halo 4, e l'hanno tutti i rivenditori con diverse offerte di prezzo (al massimo esiste una specie di Legendary che mi pare sia un assemblato esclusivo di Open Games)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che stiamo facendo confusione:

- la Freedom Edition è riferita ad Assassin's Creed 3 (ed è esclusiva Game Stop, non ho capito se è un assemblato come la megalimited che avevano fatto per Mass Effect 3);

- la limited cui fa riferimento Megabios credo sia quella di Halo 4, e l'hanno tutti i rivenditori con diverse offerte di prezzo (al massimo esiste una specie di Legendary che mi pare sia un assemblato esclusivo di Open Games)

 

in rete non ho trovato nulla riguardo la "limited" di halo4 ed euronics

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete non ho trovato nulla riguardo la "limited" di halo4 ed euronics

Vedi qui per la vendita online da Euronics (strano che il prezzo sia diverso): http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/videogiochi/microsoft-halo-4-limited-collector-s-edition-xbox360/prod122009177.html

 

Onestamente non so dirti che offerte pratichino in store, però se già lo dice megabios (trovato a 69 euro), probabilmente ti conviene chiamare/passare nell'Euronics più vicino a te (io ho ordinato su multiplayer col 30% di sconto nei giorni dell'E3...)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella limited di halo 4, a parte il pass per le mappe,se io comprassi il gioco semplice ,le armature e le skin che sono nella limited col tempo potrei acquisirle anche io nel gioco semplice o rimangono un esclusiva della limited? fatemi sapere,ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...