Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

mannaggia a tutte le televisioni a pagamento!!!!! se non esistessero, quelle in chiaro per effetto dibuna sana concorrenza ci farebbero vedere tutto e gratis.. si con vagonate di pubblicità.. ma quella tanto te la becchi anche se paghi.. Poi un altra cosa che mi sta proprio sulle maracas sono i programmi via internet.. così oltre ad un mare di soldi per avere internet paghi pure i programmi.. e ti fai un bagno di radiazioni elettromagnetiche.. io che patisco terribilmente le onde elettromagnetiche e i campi elettrici se potessi farvi provare cosa provo io, vi spaventereste!!! ve lo assicuro!!! e già a partire da poche centinaia di kb.. o stando vicino ad un motore elettrico.. (cose da pazzi.. con cosa ci stanno bombardando.. altro che il vaccino..) Tolta la premessa.. doverosa quanto utile.. () Le mie serie preferite sono Big bang teory.. Mom.. Superstore.. e i Simpson (cartoni animati) Se qualcuno le avesse sopratutto superstore e Mom io gliele acquisterei volentieri.. Vi prego sopratutto Mom (così faccio un regalo alla moglie e per 2 anni mi lascerà giocare con la console e guardare la motogp, la sbk e la formula 1 senza rompermi le scatole.. C'è qualche Anima buona tra Voi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squid Game avrà una Stagione 2. La conferma è arrivata da Hwang Dong-hyuk, creatore, regista e sceneggiatore della serie TV coreana di Netflix che in queste settimane ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo.

"C'è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi ho come la sensazione che non mi lasciate altra scelta.", afferma Dong-hyuk in un'intervista con AP Entertainment. "Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione".

Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 2 di Squid Game? E quando debutterà su Netflix? Troppo presto per dirlo, ma Dong-hyuk promette che il personaggio di Seong Gi-Hun avrà un ruolo centrale anche nella prossima stagione.

"Penso si troppo presto per dire quando e come accadrà. Quindi vi prometto questo: lo show tornerà con altre avventure di Gi-hun".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mass Effect diventerà una serie TV, prodotta da Amazon Studios e destinata ad approdare su Prime Video, in base a quanto riferito da Deadline sui programmi del prossimo futuro della compagnia, che dovrebbero dunque prevedere un adattamento della celebre serie fantascientifica di EA e BioWare.

La notizia arriva tra le informazioni relative al recente lancio di The Wheel of Time, altro adattamento di Amazon Studios ma in questo caso di una serie di racconti fantasy, che a quanto pare ha avuto un buon impatto sul pubblico nei suoi primi giorni di distribuzione. Il capo della divisione produttiva di Amazon Prime Video, Jennifer Salke, ha spiegato che la volontà della compagnia è concentrarsi su produzioni di diverso tipo ma che spazino anche a comprendere generi come fantasy e fantascienza.

Tra i progetti futuri su cui Amazon Studios punta particolarmente c'è anche Mass Effect, che verrà adattato come serie TV ma di cui ancora non si sa praticamente nulla.

La serie su Mass Effect si inserirebbe come prossima produzione di grosso calibro dopo quella su Il Signore degli Anelli, di cui abbiamo saputo la data di uscita ufficiale l'estate scorsa e ancora decisamente lontana, essendo prevista dal 2 settembre 2022.

"Ci vedrete continuare a investire nel genere fantastico di tanti tipi diversi, abbiamo un team focalizzato proprio su questa tipologia di prodotti all'interno degli Studios, che lavora instancabilmente con i nostri partner creativi su questi progetti, e ne vedrete molti altri", ha affermato Salke.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete ancora visto Squid Game perché la lingua originale (coreano) non vi piace? Invidiosi dei cugini inglesi, francesi e tedeschi che già avevano il doppiaggio nella loro lingua? Oggi è il vostro giorno fortunato, perché Netflix ha appena tradotto Squid Game in italiano, ovvero ha aggiungo il doppiaggio completo nella nostra lingua.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non foraggiate tutte queste cose a pagamento... è cominciato tutto con sky e prima vedevamo formula 1 motogp superbike il calcio le serie e i film.. tutto e sulle tv non a pagamento.. poi sono arrivati questi geni del male.. (e lo sono, fidatevi..!!! ve ne accorgerete quando i vostri Figli vi daranno torto.. e voi non saprete più a che santi votarvi per tirarli fuori da montagne di m...) con le loro serie allucinanti, violente fisicamente e verbalmente.. e sono arrivati usando lo sport come ariete per sfondare le porte di casa.. e una società di allucinati sarà il conto finale.. Ma come diceva sempre mio Padre.. Capirai che aveva ragione tuo Padre quando i tuoi Figli ti daranno torto.. già internet è perlopiù una fogna e ora lo sta diventando anche la televisione.. Povero mondo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix ha cancellato la serie live action di Cowboy Bebop dopo una sola stagione, a meno di un mese dal debutto: la notizia, effettivamente clamorosa, è stata riportata dall'Hollywood Reporter.

Nello specifico, sull'aggregatore Rotten Tomatoes le recensioni positive per il live action di Cowboy Bebop sono state solo il 56%, mentre nelle classifiche di Netflix lo show ha totalizzato quasi 74 milioni di ore di visione ma ha subito un crollo dopo la prima settimana.

Un destino apparentemente comune a questo tipo di progetti, visto che ben pochi adattamenti dal vivo di anime di successo sono stati ben accolti dal pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La sceneggiatura della Stagione 3 della serie Netflix di The Witcher è stata già scritta, almeno stando alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich che ne ha parlato in un'intervista rilasciata a TechRadar in occasione dell'evento di lancio della Stagione 2.

"Questa è la nostra ultima settimana nella sala degli sceneggiatori," ha dichiarato la Hissrich in riferimento alla settimana del 3 dicembre. "Abbiamo quasi finito con la sceneggiatura ed è fantastica. Sono emozionatissima di come è venuta la stagione perché è basata sul mio libro preferito della saga, Il tempo della guerra."

Con la sceneggiatura pronta, è il momento di riunire il team creativo e richiamare gli attori per la terza stagione, che secondo lei sarà più grande delle altre: "Le stagioni 1 e 2 hanno preparato il campo per gli eventi che stanno per accadere. Ma il processo creativo è appena agli inizi. Abbiamo la sceneggiatura, e ora dobbiamo chiamare i registi e gli attori, e dobbiamo approfondire per fare in modo che la stagione sia perfetta."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...