Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Grazie a Gianni e Mommox, oggi ho visto la prima di Stranger Things e le prime tre di Vikings.

Molto interessanti.

Anche Mr. Robot segnalato da Marc ho sentito dire sia molto bella, metto in lista.

ciao fà:)

 

mr robot moooolto bella, intrippante e, a mio parere, moooolto inquietante (intesa come senzazione di inquietudine che t lascia addosso)

 

 

continuo però da settimane ormai a segnalare Black Sails, di gran lunga una delle serie più belle degli ultimi anni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea: Son fermo al primo episodio della seconda season infatti!^^

 

Gotham invece l'ho finito e aspetto la terza stagione - un must per i fan di Bruce Wayne! Anche se cambia pesantemente la lore dei villains, ma del resto è un retelling e si vede che i produttori amano il fumetto.

Ben McKenzie nel ruolo di Gordon da giovane poi è un grande, idem Donal "Bullock" Logue! :mrgreen:

 

---

 

Per chi non avesse visto Gotham vi averto che la seconda metà della prima season è alquanto deludente, si vede che non sapevano dove sabttare la testa con la storia purtroppo.

La season 2 però riparte a mille ed è veramente ben fatta! :paura:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea: Son fermo al primo episodio della seconda season infatti!^^

 

Gotham invece l'ho finito e aspetto la terza stagione - un must per i fan di Bruce Wayne! Anche se cambia pesantemente la lore dei villains, ma del resto è un retelling e si vede che i produttori amano il fumetto.

Ben McKenzie nel ruolo di Gordon da giovane poi è un grande, idem Donal "Bullock" Logue! :mrgreen:

 

---

 

Per chi non avesse visto Gotham vi averto che la seconda metà della prima season è alquanto deludente, si vede che non sapevano dove sabttare la testa con la storia purtroppo.

La season 2 però riparte a mille ed è veramente ben fatta! :paura:

 

A me la seconda metà della prima stagione invece non è discpiaicuta per niente, anzi... e aspetto solo che arrivi la seconda in BR percontinuare ;)

 

Mentre per Viking ancora non sto capendo un tubo... voglio la terza in BR ma non trovo se quella crucca ha l'italiano o no, MALEDETTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo io non compro mai BR di serie a metà, aspetto sempre che siano finite.

guardatevi STRANGER THINGS.

un po' di goonies

un po' di stand by me

un po' di super 8

un po' di Spielberg

un po' di Stephen King

se avete superato la 30ina rimarrete attaccati alla TV.

Ho visto la prima puntata, sembra figo... anche io ho notato le attinenze con quello che hai elencato, forse più Super 8 che Goonies e più Spielberg che King. Però c'è un pò tutto quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la prima puntata, sembra figo... anche io ho notato le attinenze con quello che hai elencato, forse più Super 8 che Goonies e più Spielberg che King. Però c'è un pò tutto quello.

Ho letto da qualche parte che sembrerebbe ci siano dietro King alla scrittura e Spielberg alla regia, non so quanto sia vero però.

Comunque davvero stupenda la serie.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo io non compro mai BR di serie a metà, aspetto sempre che siano finite.

 

Ho visto la prima puntata, sembra figo... anche io ho notato le attinenze con quello che hai elencato, forse più Super 8 che Goonies e più Spielberg che King. Però c'è un pò tutto quello.

goonies inteso come amici ragazzini che si lancia all avventura :)

 

 

se cerchi willy l orbo,no nn c è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Strangers things è troppo bello!! Non solo per la storia ma per come è stato girato... ho veramente l'impressione di essere ritornato a guardare un film degli anni 80 ma girato negli anni 80! (ovvio che la qualita delle immagini è del 2016 haha)

 

Che lavoro che hanno fatto! Gli attori sono molto bravi, sopratutto i bambini e il poliziotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strangers Things capolavoro! Prima stagione perfetta. Non c'è niente che fa storcere il naso. Non una scena di troppo o noiosa, non un momento "inutile". Drammatico, horror, fantascientifico...capolavoro.

 

Ho letto che dovrebbero fare la seconda stagione, è molto probabile si faccia :D Si sono tenuti alcune cose ancora da raccontare :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato a guardare Braking Bad...non mi ha fatto nè caldo nè freddo sinceramente (per il gran bene che nè ho sentito parlare mi aspettavo di meglio)...però la curiosità di vedere come si evolve la vicenda c'è...quindi credo proprio che andrò avanti... :dance: :dance:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato a guardare Braking Bad...non mi ha fatto nè caldo nè freddo sinceramente (per il gran bene che nè ho sentito parlare mi aspettavo di meglio)...però la curiosità di vedere come si evolve la vicenda c'è...quindi credo proprio che andrò avanti... :dance: :dance:

Vai avanti e non te ne pentirai!

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato a guardare Braking Bad...non mi ha fatto nè caldo nè freddo sinceramente (per il gran bene che nè ho sentito parlare mi aspettavo di meglio)...però la curiosità di vedere come si evolve la vicenda c'è...quindi credo proprio che andrò avanti... :dance: :dance:

Come tu hanno già detto, vai avanti

Arriverai al punto di non riuscire a resistere per vedere l'episodio successivo e quindi vedrai un'intera stagione di fila

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione di Stranger Things, mi è piaciuta parecchio. Forse un filo troppo "veloce", imho potevano spalmare tutto su più di 8 puntate e approfondire alcune cose.

 

Finita anche io.

A mio modesto parere il finale non è sul livello delle altre puntate, un po scontato, cioè ha lasciato qualcosa di interessante da approfondire, ma alcune cose erano un po banali

vedi will in bagno nell ultima puntata

 

Confermo comunque che è un po troppo veloce, ci sono dei buchi di trama che potevano essere approfonditi meglio, ma farà tutto parte del "piano" di ritornarci nella stagione successiva.

Insomma, bella, scorre, girata bene e visivamente mi è piaciuta parecchio, forse mi avevate creato troppe aspettative :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vista con un po di ritardo la 6° stagione di walking dead, e che dire, per me rimane una serie Tv capolavoro, la seconda metà della stagione ha picchi altissimi e poi, finalmente siamo arrivati a Negan... ora si che se ne vedranno delle belle, spero solo che sfruttino bene la carta, per ora da quel poco che si è visto, negan è più folle nel fumetto, spero che nella serie tv sia reso UGUALE, perché se lo faranno diverrà capolavoro assoluto.
Hype per la settima stagione, c'è perfino ezekiel e la sua tigre! :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato a guardare Braking Bad...non mi ha fatto nè caldo nè freddo sinceramente (per il gran bene che nè ho sentito parlare mi aspettavo di meglio)...però la curiosità di vedere come si evolve la vicenda c'è...quindi credo proprio che andrò avanti... :dance: :dance:

Ti accorgerai con le puntate che avrai a che fare con un capolavoro di livello assoluto con livelli si assuefazione unici. La serie è in continua evoluzione con personaggi così memorabili che vorrai andare a mangiare a Los Pollos hermanos. Non solo ti accorgerai che ci saranno dei dettagli rifiniti in modo certosino, immagini incomprensibili che avranno spiegazione molto più in là con la storia. Insomma Breaking bad è la vetta televisiva più alta mai raggiunta fino ad ora, niente gli è superiore

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...