Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Faccio finta di non aver letto nulla, e ti assicuro che mi irrita anche soltanto il pensiero di un commento irnico; non sono propenso agli spoiler, nemmeno quelli inventati e per nulla reali.   Per ev

Sei cattivo, neanche un +1 mi dai

un regalino a skise , che sappiamo amare TWD alla follia (p. S. Grazie granbrakko per la segnalazione mi ero scordato : ALERT SPOILER )   http://www.youtube.com/watch?v=3fgMRjzeV5I       :mrgree

Netflix ha diffuso il primo suggestivo trailer della seconda stagione di The Witcher durante il WitcherCon, l'evento virtuale dedicato all'universo del franchise. La serie arriverà sul servizio di streaming il 17 dicembre, due anni dopo il debutto della prima stagione.

The Witcher è stato presentato per la prima volta nel 2019 ed è basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski. Il protagonista è Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, Anya Chalotra veste i panni della maga Yennefer di Vengerberg e Freya Allan interpreta la giovane principessa Cirilla "Ciri".

Il trailer anticipa il ritorno di Yennifer e una visita al castello di Kaer Morhen. Alcune scene viste nei teaser precedenti sono state inserite nel trailer completo, che ci permette anche di dare un'occhiata ai mostri e ad alcuni nuovi personaggi.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...