Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Faccio finta di non aver letto nulla, e ti assicuro che mi irrita anche soltanto il pensiero di un commento irnico; non sono propenso agli spoiler, nemmeno quelli inventati e per nulla reali.   Per ev

Sei cattivo, neanche un +1 mi dai

un regalino a skise , che sappiamo amare TWD alla follia (p. S. Grazie granbrakko per la segnalazione mi ero scordato : ALERT SPOILER )   http://www.youtube.com/watch?v=3fgMRjzeV5I       :mrgree

Azz....ho dimenticato che tempo fa c'erano delle serie televisive che seguivo come un pazzo:

"L'Uomo da 6 milioni di dollari" con il MITICO Lee Majors(qua dentro i ragazzini neanche sanno di cosa parlo...)

"La Donna bionica",che era uno Spin-off della serie citata nella riga sopra

"I Visitors" ....spettacolare!!!!

Queste erano serie ragazzi......altro che Dr.House o le Casalinghe disperate :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz....ho dimenticato che tempo fa c'erano delle serie televisive che seguivo come un pazzo:

"L'Uomo da 6 milioni di dollari" con il MITICO Lee Majors(qua dentro i ragazzini neanche sanno di cosa parlo...)

"La Donna bionica",che era uno Spin-off della serie citata nella riga sopra

"I Visitors" ....spettacolare!!!!

Già che nostalgia! Ero davvero piccino quando guardavo queste serie. :loving:

Ricordo con affetto anche le prime serie tv sui supereroi (o quasi supereroi :mrgreen: ): Hulk, Wonder Woman e il mitico Ralph Supermaxieroe. Che meraviglia! :dance:

:ok: :ok: :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già che nostalgia! Ero davvero piccino quando guardavo queste serie. :loving:

Ricordo con affetto anche le prime serie tv sui supereroi (o quasi supereroi :mrgreen: ): Hulk, Wonder Woman e il mitico Ralph Supermaxieroe. Che meraviglia! :dance:

:ok:

Anche Hulk con Lou Ferrigno era il top,hai ragione.Bei tempi davvero :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 3 su tutte:

-Gli eroi di Hogan

-I Jefferson

-Arcibaldo

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the shield

scrubs

lost

prison break

dottor house

desperate housewife

odio

o.c., streghe, 24 e quasi tutte quelle di fox life

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stento a crederci che qualcuno si sia dimenticato dell'A-Team. :mrgreen: :mrgreen:

....l'A-Team l'ho già citato nella pagina precedente, chi se lo dimenitica il mitico quartetto con il furgone nero?..... :teach:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda lo stavo per citare io Ralph supermaxieroe! Che craniate contro il muro che prendeva!

http://pasquale1.files.wordpress.com/2006/02/ralph%20supermaxi%20eroe%20-%20last%20american%20hero.JPG

Per non parlare della calzamaglia! Stile inarrivabile!!! :lol:

Ah e come non citare il geniale Arnold? :bow:

http://www.grudge-match.com/Images/Coleman.jpg

Che risate che mi facevo! Troppo forte Gary Coleman! :rotfl:

"Che cavolo stai dicendo Willis?"! :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) 8) 8)

Finale seconda serie a parte :acc: (scusate l'OT, anche a me piace moltissimo ma l'ultima parte della 22 puntata della seconda serie mi ha sconvolto :shock: )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

rispondo all'ot e chiudo eh!!! :ok: se guardi su emule ci son ele puntate della terza serie con i sottotitoli e sono bellissime solo che è un pò che si sono fermati all'ottava puntata.non vedo l'ora che arrivino anche da noi,ma sono pronto a scommettere che quando arriveranno rifaranno ancora la prima e la seconda serie...uff... :bang:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo all'ot e chiudo eh!!! :ok: se guardi su emule ci son ele puntate della terza serie con i sottotitoli e sono bellissime solo che è un pò che si sono fermati all'ottava puntata.non vedo l'ora che arrivino anche da noi,ma sono pronto a scommettere che quando arriveranno rifaranno ancora la prima e la seconda serie...uff... :bang:

Si è vero, lessi da qualche parte che quelli della Fox erano in sciopero e si erano fermati all'ottava puntata e che non c'era la sicurezza che la serie sarebbe stata trasmessa fino all'ultima puntata :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Ieri sera ho finito di vedere la 4 serie di WEEDS ve lo consiglio...è molto divertente (specialmente qualche personaggio come doug) anche se come tema trattato è un po' pesantino.

Le prime 2 serie sono in italiano mentre le altre 2 sono sottointitolate, questo perchè la rai ha deciso di cancellarlo...mannaggia a loro!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...