Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

sì, una bomba che ha fatto cilecca però... sappilo.

pare non ci sarà una seconda stagione e secondo me lo hanno chiuso un po' di fretta e furia.

Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto.

 

La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto".

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, una bomba che ha fatto cilecca però... sappilo.

pare non ci sarà una seconda stagione e secondo me lo hanno chiuso un po' di fretta e furia.

io continuo a reputarla la serie tv più riuscita dopo breaking bad e la prima stagione di true detective.

 

chiudendola mi hanno dato un colpo al cuore e pare che in tantissimi ci sono rimasti male.

ma ha fatto poco audience?

Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto.

 

La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto".

occhio, state confondendo true detective con Wayward Pines.

inverno ha risposto al tuo mess ma intendeva Wayward.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a reputarla la serie tv più riuscita dopo breaking bad e la prima stagione di true detective.

 

chiudendola mi hanno dato un colpo al cuore e pare che in tantissimi ci sono rimasti male.

ma ha fatto poco audience?

occhio, state confondendo true detective con Wayward Pines.

inverno ha risposto al tuo mess ma intendeva Wayward.

Prova a vedere anche Sherlock, Snake :ok:

 

 

Sarà difficile che parli di true dective la seconda stagione è anche migliore della prima.

davvero? ho sentito il contrario, sono curioso adesso :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto.

 

La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto".

pardon...

errore mio, ho confuso i due post, il tuo e quello sopra. parlavo di weiworwowo pines :)

 

true detective sì, un capolavoro, la seconda la sto seguendo su sky :)

comunque pure io ho sentito parecchi che hanno sentito che questa seconda stagione non piace a molti O_O

a me piace, la prima aveva un po' un effetto diverso perché era nuova, questa ha uno stile un po' diverso, forse. però è fantastica :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere anche Sherlock, Snake :ok:

 

 

 

davvero? ho sentito il contrario, sono curioso adesso :D

Davvero ? a me sta piacendo molto.

edit: però forse ho capito cosa non piace a molti, il background dei personaggi è molto simile a quello di Boardwalk empire sa di già visto.

Per esempio chi sta seguendo la serie Woodrow il poliziotto della stradale non ricorda molto jimmy darmody ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto la serie The Wire da poco e mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. (su sky on demand 4 stagioni, la prima scadrà il 5 agosto).

Bella serie secondo me, ben fatta e ho apprezzato il fatto che sia abbastanza cruda (proprio il punto su cui si basa la critica favorevole americana) anche se l'ho trovata un po' monotematica.

Magari la seconda stagione sarà un po' più varia e avvincente....

 

Però merita senza dubbio un'occhiata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto la serie The Wire da poco e mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. (su sky on demand 4 stagioni, la prima scadrà il 5 agosto).

Bella serie secondo me, ben fatta e ho apprezzato il fatto che sia abbastanza cruda (proprio il punto su cui si basa la critica favorevole americana) anche se l'ho trovata un po' monotematica.

Magari la seconda stagione sarà un po' più varia e avvincente....

 

Però merita senza dubbio un'occhiata.

ho provato anche io a vederla e nada, mi sono rotto dal primo episodio.

Ho ripiegato su Romanzo Criminale, questo si che merita cavolo!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho iniziato a vedere True Detective.

Azz, è veramente fatto bene !

Mi stà prendendo molto ...inoltre il doppiaggio è ottimo :ok:

Vero, un ottimo doppiaggio, io devo ancora vedere la prima stagione, dopo che ho visto la seconda su Sky..Non è la cronologia giusta ma non avevo tanta fiducia prima di vedere una puntata per caso.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di vedere la prima stagione di True Detective. Stupendo.

 

Ho letto che la seconda stagione ha protagonisti diversi...peccato , ho adorato quei due ...

Ma quindi merita ? Ho visto pareri molto discordanti...

Io l'ho mollata al quinto episodio, una noia infinita. La prima l'avevo pure adorata.

  • Upvote 1

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di nuove serie, le mie preferite sono: soprano, lost, bb, true detective e prison break. Consigli?

 

io ti consiglio la serie Hannibal (centrata sul serial killer Hannibal Lecter), ho visto le prime 2 stagioni e mi sono piaciute un sacco e adesso ho cominciato a vedere la terza :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...