Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

non voglio ridurmi a spaccare quintali di jpypad, armadi o muri x il nervoso del mancato sblocco di 5 punti come qualcuno di mia conoscenza.............

 

Lo conosco anche io?

Comunque potevi sbloccarli tutti 1000... come la storia del leone che ti lamentavi e poi l hai sbloccato dopo 5 minuti.

 

 

Ti quoto vale'.Anch'io non sono uno di queli che si impegna a completare tutti gli obiettivi(lo considero un tantino frustrante)

cio' non significa essere scarsi ma solamente non motivati.Esempio :mrgreen: :a Fifa 07 avevo si e no una manciata di obiettivi pero' in Italia alle classificate stavo tra i primi.Per me quello e' importante...non magari impegnarsi a finire campionati su campionati offline.Sbaglio??

Ricordate che gli obiettivi non sempre determinano la bravura di un giocatore quanto piuttosto la pazienza che uno ha :teach:

Ovvio che in alcuni giochi invece la bravura c'entra,tipo ai Guitar Hero....

 

PS:Conosco gente che si stressa di brutto per raggiungere i famigerati 1000 points ai giochi...bah...

 

Ma guarda, sono pienamente daccordo con te che la bravura non dipenda da quanti obbiettivi uno sblocca. Però c'è gente( Come me) che gli piace molto sbloccare gli obbiettivi per una sfida personale. Se quando finisco un gioco ho sbloccato tutti gli obbiettivi sono più soddisfatto. Poi ci sono giochi che lascio perdere, tipo turok oa ltri ce hanno obbiettivi impossibili o troppo lunghi e magari il gioco non mi piace neanche più di tanto.Adesso sto giocando per esempio a frontline. La campagna al livello più difficile ci ho messo si e no 3/4 ore a farla. Siccome l'online non mi piace più di tanto avrei dovuto già venderlo. Invece sto cercando di fare tutti gli obbiettivi e ho rigiocato la storia più di una volta. Così i giochi mi durano di più e personalmente mi diverto di più.

A mio parere se rimane una soddisfazione gli obbiettivi sono una cosa favolosa, certo che se si mettono sul piano della bravura diventa ridicolo anche secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 a PES 2008.......evvai!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco anche io?

Comunque potevi sbloccarli tutti 1000... come la storia del leone che ti lamentavi e poi l hai sbloccato dopo 5 minuti.

 

 

 

 

Ma guarda, sono pienamente daccordo con te che la bravura non dipenda da quanti obbiettivi uno sblocca. Però c'è gente( Come me) che gli piace molto sbloccare gli obbiettivi per una sfida personale. Se quando finisco un gioco ho sbloccato tutti gli obbiettivi sono più soddisfatto. Poi ci sono giochi che lascio perdere, tipo turok oa ltri ce hanno obbiettivi impossibili o troppo lunghi e magari il gioco non mi piace neanche più di tanto.Adesso sto giocando per esempio a frontline. La campagna al livello più difficile ci ho messo si e no 3/4 ore a farla. Siccome l'online non mi piace più di tanto avrei dovuto già venderlo. Invece sto cercando di fare tutti gli obbiettivi e ho rigiocato la storia più di una volta. Così i giochi mi durano di più e personalmente mi diverto di più.

A mio parere se rimane una soddisfazione gli obbiettivi sono una cosa favolosa, certo che se si mettono sul piano della bravura diventa ridicolo anche secondo me.

 

sisi..per carita'.Anche il tuo discorso non fa una piega.Specie alcuni obbiettivi che richiedono pazienza o perche' no,bravura,sono belli da sbloccare.....e poi la soddisfazione sale alle stelle.Ma ci sono casi e casi :teach:

Gli obiettivi di Fifa 07 che ti costringevano a finire un campionato ad un livello basso era palloso. :whew: :whew: :whew:

Invece gli obbiettivi di Bully mi stanno prendendo talmente tanto che mi sono imposto di completarli tutti.Questo perche' sono ben fatti e soprattutto non ti costringono a finire un gioco 3-4 volte.Piuttosto ti stimolano a spolpare il gioco in lungo e in largo dandoti pero' la possibilita' di arrivare a quota 1000 points completandolo solo una volta.Cosi mi piace :ok:

I programmatori dei giochi tante volte esagerano mentre altre volte riescono a rendere gli obbiettivi anche molto simpatici.

Mi sono venuti in mente anche quelli di Mass Effect.Facendo un rapido conto per completarli tutti dovevi terminare il gioco 3 volte.Voglio dire..il gioco e' gia' lungo di suo(non esageratamente ma un po' dura),pensate a finirlo per 3 volte...io non ci riuscirei...

Ecco,in questo caso la frustrazione mi assale e ci rinuncio.Non perche' non ne sono capace ma solamente perche' non ne ho voglia...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake.. pienamente daccordo su tutto. E' vero, ci sono dei giochi che gli obbiettivi sono davvero frustanti e neanchi ci provo a farli. Poi una cosa che odio sono quelli che devi finire il gioco più volte cambiando solo la difficoltà. Infatti in parecchi giochi c'è quell'odiosa opzione che ti sblocca la modalità più difficile solo quando hai già finito il gioco... cioè.. se io voglio iniziarlo subito a livello massimo perchè non posso? E' una cosa che davvero non capisco.

Comunque appena mi arriva bully sono curioso di vedere gli obbiettivi...

Chissa.. magari arrivo a 1000 anche li :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me una bravura di base per sbloccare determinati obiettivi ci vuole e questo fa la differenza...E' vero che ci sono obiettivi pallosi e lunghi che piu' che la bravura ci vuole pazienza e quindi l'abilità non c'entra, però se due persone, ad esempio, si impegnano a sbloccare un determinato obiettivo (difficile) e uno ci riesce mentre l'altro no allora penso che la differenza ci sia...

 

Non è il discorso di essere piu' o meno bravi,sono anch'io del parere che resta una cosa fine a se stessa giusto per soddisfazione personale,però secondo me non si può ignorare il discorso secondo il quale ci sono persone piu' capaci di altre,nei videogiochi come in tutte le cose della vita...

 

Degli obiettivi apprezzo soprattutto il fatto che ti fanno godere il gioco fino in fondo o cmq in maniera piu' approfondita, facendo delle cose che normalmente non si farebbero se non si seguissero gli obiettivi...per quanto riguarda la rigiocabilità determinata dagli obiettivi, penso che non sia un danno in tutti i casi, dipende dal gioco : se è lungo, se ti piace, se è divertente rifarlo ecc...

 

Il discorso in questo senso è molto ampio, ma alla fine penso che l'importante sia divertirsi, c'è chi lo fa sbloccando il maggior numero possibile di obiettivi (come me) e chi invece preferisce finirsi i giochi senza troppi fronzoli, non conta come ma il risultato : divertimento...!

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me una bravura di base per sbloccare determinati obiettivi ci vuole e questo fa la differenza...E' vero che ci sono obiettivi pallosi e lunghi che piu' che la bravura ci vuole pazienza e quindi l'abilità non c'entra, però se due persone, ad esempio, si impegnano a sbloccare un determinato obiettivo (difficile) e uno ci riesce mentre l'altro no allora penso che la differenza ci sia...

 

Non è il discorso di essere piu' o meno bravi,sono anch'io del parere che resta una cosa fine a se stessa giusto per soddisfazione personale,però secondo me non si può ignorare il discorso secondo il quale ci sono persone piu' capaci di altre,nei videogiochi come in tutte le cose della vita...

 

Degli obiettivi apprezzo soprattutto il fatto che ti fanno godere il gioco fino in fondo o cmq in maniera piu' approfondita, facendo delle cose che normalmente non si farebbero se non si seguissero gli obiettivi...per quanto riguarda la rigiocabilità determinata dagli obiettivi, penso che non sia un danno in tutti i casi, dipende dal gioco : se è lungo, se ti piace, se è divertente rifarlo ecc...

 

Il discorso in questo senso è molto ampio, ma alla fine penso che l'importante sia divertirsi, c'è chi lo fa sbloccando il maggior numero possibile di obiettivi (come me) e chi invece preferisce finirsi i giochi senza troppi fronzoli, non conta come ma il risultato : divertimento...!

 

Ma infatti e' stato ribadito piu' volte che alcuni obbiettivi sono difficili e per sbloccarli ci vuole bravura.Ci sono casi e casi pero'..

La discussione tra me e Paolinodj si basava proprio su questa cosa :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica devi finire il gioco di Need for Speed Most wanted (quindi sconfiggere i capi e lo ha finito)

P.S. io ce l'ho per Computer e l'ho finito 12 volte

lo so sono un figo...

cmq io ancora niente per i 1000 punti vorrei prendere king kong e NFSMW non lo prendo peechè lo ho finito troppe volte...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha comunicato che, a partire da oggi, Microsoft sarà più severa nei confronti dei casi "più seri" in cui i giocatori hanno alterato il proprio punteggio Gamerscore ed i propri Obiettivi.

 

In tali casi, il Gamerscore dei diretti interessati verrà azzerato, ed essi non potranno più sbloccare gli Obiettivi ottenuti fino al momento della cancellazione. Infine, gli account dei giocatori più scorretti saranno etichettati come "cheater" sul sito Xbox.com e sulle proprie gamercard visibili pubblicamente (Major Nelson ha pubblicato l'immagine mostrata in basso come esempio).

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/86954/86954_1.jpg

 

 

 

finalmente una cosa buona, molti trai primi 100 e anche più saranno cancellati, occhi quindi ad usare il trucchetto dei salvataggi ecc.... che vi beccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/11762/micros...ei-cheater.html

 

Ben fatto MS! Però ammetto che mi sorge un piccolo dubbio: tra questi sistemi per così dire "illeciti" è compreso anche il semplice utilizzo di "trucchi tradizionali"? Io, personalmente, non credo; soprattutto perchè sarebbe un bel controsenso, dato che persino nel marketplace si trovano in vendita trucchi e codici per alcuni titoli (NFS Carbon ad esempio). Vedremo e comunque son più che altro curioso di sapere quanti gamerscores verranno azzerati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/11762/micros...ei-cheater.html

 

Ben fatto MS! Però ammetto che mi sorge un piccolo dubbio: tra questi sistemi per così dire "illeciti" è compreso anche il semplice utilizzo di "trucchi tradizionali"? Io, personalmente, non credo; soprattutto perchè sarebbe un bel controsenso, dato che persino nel marketplace si trovano in vendita trucchi e codici per alcuni titoli (NFS Carbon ad esempio). Vedremo e comunque son più che altro curioso di sapere quanti gamerscores verranno azzerati...

come scritto sopra sono i cheat dei punti non i cheat nei giochi, solo quelli che usavano il trucco dei salvataggi per aumentare il punteggio, ci sono già vittime illustri come stripclubdj che aveva sui 170mila punti e si dichiarava sempre pulito nelle interviste, ma in realtà era un cheater infatti è stato azzerato.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo.....sono 81 in Italia, non male ma posso migliorare! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che ho fatto il glitch per diventare elite a RSV1 e non mi ha dato l'obbiettivo,mi azzerano i punti??????

 

 

comunque io 1000 su Assassin's Creed

per ora non si sa bene penso che sia solo per il trucco dei salvataggi che dava 1000punti a botta come hanno fatto tutti i primi 100-200 e anche di più nella classifica mondiale, però starei attento anche a sbloccare obiettivi con il glitch tipo gioco duro in gow.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sbloccato nessun obbiettivo con i trucchi!

 

comunque io sono riuscito a fare 1000 punti su ASSASSIN'S CREED!!!dopo cinque mesi di gioco mi sono deciso a usare la guida e ho fatto tutto!!!!!!ma poi ci altri obbiettivi in cui la guida non serve!che soddisfazione!!!ho dedicato il mio nome ad Assassin's e ho fatto 1000 punti!

Modificato da HackerAltair
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...