Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

il residentevil + bello che sia mai uscito...un giocone!!!!

 

Parole sante, un capolavoro sotto tutti i punti di vista (anche se trovo un pò contorta la trama con tutti quei files da leggere!), non sono mancati anche qualche salto sulla poltrona quando li senti che arrivano da qualche parte, ti giro e ti sono addosso...bello bello bello bello! :ok:

 

P.S. E che spasso il venditore..."WEEEEEELCOME!" oppuie quando gli vendi qualcosa di moooooolto costoso "AHHHHHHHHH" o quando esasperato (vendeva TUTTO, anche un carroarmato a momenti ma le munizioni manco a pagarle oro...) gli sparavo una fucilata in faccia faceva un verso assurdo....Io l'ho messo come suoneria al cellulare quando chiama un amico...che spasso quel tizio!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'importante è che esce....

Intanto mi "accontento" con dead rising che ne dite???

 

L'approccio è decisamente diverso. Dead Rising sembra decisamente più ironico che altro. E in effetti nella sua ironia sembra accattivante. Tecnicamente da quello che ho visto nei filmati sulla rete, non mi pare nulla di che, anche paragonandolo a RE4. Tuttavia non credo sia un brutto gioco, anzi: mi incuriosisce molto! Specialmente la location del mall a totale disposizione del protagonista rende il tutto molto interessante e aperto a centinaia di possibilità di gameplay differenti. :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

 

io nn l'ho manco visto RE4

di che parlava? che mostri ci sono?

 

Beh, sappi che ti sei perso un grandissimo gioco. Segui il consiglio degli altri e giocaci. Tanto per RE5 di tempo ce ne vuole ancora un bel pò... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il residentevil + belloc he sia mai uscito

 

 

Concordo pienamente,e' secondo me il gioco piu' bello in assoluto assieme a Zelda e pochi altri,ovviamente da giocare su Game Cube.

di una profondita' mai vista,grafica meravigliosa e una trama da urlo,era la next gen degli anni passati!!!!

Consigliatissimo!!!

Spero tanto che nel 5 mantengano l'inquadratura e l'ottimo dettaglio standardizzato in next gen.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente,e' secondo me il gioco piu' bello in assoluto assieme a Zelda e pochi altri,ovviamente da giocare su Game Cube.

di una profondita' mai vista,grafica meravigliosa e una trama da urlo,era la next gen degli anni passati!!!!

Consigliatissimo!!!

Spero tanto che nel 5 mantengano l'inquadratura e l'ottimo dettaglio standardizzato in next gen.

quoto al quadrato... :ok: :ok: :ok:

 

non conosco un cane che abbia la gamecube :bang:

l'unica cosa è provare a procurarmelo per ps2...

 

ma la trama? di che parla?

su ps2 perde tantissimo(anche perchè graficamente la gamecube è + potente...ma nn avendo alternative...

 

cmq ecco la storia:

 

2005 Resident Evil 4 catapulta il giocatore su un'isola sperduta, alla ricerca della figlia del presidente degli Stati Uniti, misteriosamente rapita. Nei panni di Leon Kennedy, vecchia conoscenza per gli amanti della serie, il giocatore dovrà quindi trovare la ragazza e difenderla dai molti pericoli che il villaggio riserva: pare, infatti, che sia accaduto qualcosa di strano nel villaggio...Resident Evil introduce importanti novità a livello di gameplay, spostando l'attenzione sulla componente "action", senza per questo tradire gli aspetti Survival Horror che lo hanno reso famoso a livello mondiale. Gli zombie hanno lasciato posto a nuovi nemici, ben più dinamici e agguerriti: ora una scala bloccata o una porta sbarrata non sono più sufficienti a fermarli... Grazie ai nuovi controlli di gioco e ad un sistema di telecamere completamente rinnovato, infine, l'azione risulta ancora più coinvolgente e terrificante, in virtù anche della nuova grafica in 3D reale, gestita da un motore grafico realizzato per l'occasione.

 

Leon S. Kennedy si è lasciato il passato alle spalle ....ma l'incubo non ha fine...

E' sopravvissuto a Raccoon City, sei anni or sono ....creature che si cibano di carne umana...

Ora, da agente governativo, è stato mandato in un villaggio sperduto

......c'è qualcosa che non va, negli abitanti del villaggio...La figlia del presidente è stata rapita....

il passato non è ancora stato sepolto...

Dimentica Raccoon City..Tre diverse visuali mozzafiato e ambientazioni terrificanti: il terrore ha trovato una nuova casa. Dimentica gli zombie...Affronta i nuovi nemici, più veloci, più intelligenti, più minacciosi, che ti spingeranno ai limiti della sopravvivenza. Dimentica il vecchio gameplay...Nuovi controlli intuitivi e armi fantastiche ti faranno sentire a un passo dal terrore, come mai prima d'ora. Dimentica tutto ciò che sai di Resident Evil... Dimentica i survival horror: questo è il più epico, intenso e terrificante action game mai creato.

 

spero che ti sia fatta un'idea :ok: :ok: :ok:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel 5, dalle pochissime immagini rilasciate sembra sempre lui il protagonista. Che avari di informazioni che sono quelli della Capcom :bang:

veramente dal video che ho visto il protagonista non è leon ma bensì il buon veccho Chris Redfield di RE1 e Code: Veronica(almeno a me sembra lui) :ok: :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 5 il protagonista è cris relfild del primo episodio (mi ricordo che mi ero fatto i capelli come lui da piccolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

 

il 4 sembrava bello (anche se ormai agli zombi ero affezzionato...e spero che nel 5 ci siano anche loro :mrgreen: )

ditemi qualcosa di più su questi nemici intelligenti.

non ci sono i mutanti tipo il leccatore, nemesis ecc?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

leon non è del 2? Secondo me si assomigliano...o la grafica del due era pessima...ora non ricordo

allora il protagonista del secondo è Leon S. Kennedy e Claire Redfield,nel primo sono Jill Valentine e/o Chris Redfield, nel terzo è di nuovo Jill Valentine, in resident evil code veronica troviamo Claire Redfield e Chris Redfield, nel quarto episodio è di nuovo Leon...poi c sono altri sottotitoli della serie ma sn davvero tanti. :ok: :ok: :ok:

 

cmq se vi serve un ripasso delle storie prcedenti cliccate qua : http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil...Evil_.281996.29 :ok: :ok: :ok:

 

nel 5 il protagonista è cris relfild del primo episodio (mi ricordo che mi ero fatto i capelli come lui da piccolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

 

il 4 sembrava bello (anche se ormai agli zombi ero affezzionato...e spero che nel 5 ci siano anche loro :mrgreen: )

ditemi qualcosa di più su questi nemici intelligenti.

non ci sono i mutanti tipo il leccatore, nemesis ecc?

i nemici che incontreremo sn davvero tanti e tutti ovviamente controllati dalle plagas:all'inizio c troviamo sommersi da contadini davvero poco simpatici armati di motosega,forconi ,zappe(tutto il necesario per farci a pezzi),poi troviamo una sorta di troll(alla tipo signore degli anelli...ma molto + forte),poi c troviamo davanti verdugo(il capo dei tizi-plagas...),poi ci sono i sacerdoti,una sorta di lupi,un pesce gigante,uan sorta di mercenari anch'essi controllati e pieni d armi e di granate,poi c sono dei bestioni cechi cn le lame alla tipo wolverine che sentono ogni tuo passo e fanno tanto male(tanto),vari boss che nn sto a elencarvi,e in fine i mostri + inquietanti del gioco... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

vi posto qualche immagine per farvi un'idea:

 

 

 

http://www.gamingblog.org/images/r_resident_evil_4_a.jpg

 

http://www.fantasymundo.com/galeria/imagenes/resident-evil4/resident-evil404.jpg

 

http://www.n-planet.com.br/downloads/Resident%20Evil%204/11258660221.jpg

 

http://www.dignews.com/admin/screenshoot/res_evil_4_ps2_05.jpg

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no xkè il gioco dopo i primi tre era diventato statico e monotono...c voleva un pò d movimento e v assicuro che il quarto capitolo v da esperienze mai viste in un gioco...e spero che il 5 ricalchi la strategia del capitolo precedente :whew: :whew: :whew:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no xkè il gioco dopo i primi tre era diventato statico e monotono...c voleva un pò d movimento e v assicuro che il quarto capitolo v da esperienze mai viste in un gioco...e spero che il 5 ricalchi la strategia del capitolo precedente :whew: :whew: :whew:

 

Non preoccuparti che gli sviluppatori hanno già annunciato che anche se non seguirà la storia del 4 ne acquisirà tutte le meccaniche.

 

Ragazzi il 4 capito di resident evil è stato veramente fantastico :shock: ..uno dei più bei giochi che abbia mai provato offline. :bow: .

Spero davvero molto nel 5...

 

 

Non sai quanto attendo il tokyo game show di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene..non vedo l'ora :bow: :shock: :piange: :rotfl: :bang:

purtroppo bisognerà attendere un bel pò + di halo 3...quindi è un pò inutile parlarne...c possiamo limitare a fantasticare in attesa di qualche altra news su cui spettegolare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

un capitolo come il quarto con la grafica da next-gen?!?!....sarà davvero un gioco magnifico!!!!anche io appoggio nel fatto che dovrebbero mantenere lo stile di gioco del IV capitolo, ma non mi dispiacerebbe vedere strisciare un po' piu di zombi bavosi!!!

 

La grafica del 4 è next gen però quella della versione gamecube e non ps2 fate attenzione.

La versione ps2 ha circa poco più della metà dei poligoni della versione per cubo quindi se vedete quella sicuramente non è next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica del 4 è next gen però quella della versione gamecube e non ps2 fate attenzione.

La versione ps2 ha circa poco più della metà dei poligoni della versione per cubo quindi se vedete quella sicuramente non è next gen.

beh la capcom vedendo che con resident evil 4 ha fatto il boom su game cube ha deciso di portarlo anche su ps2 cn risulatati pressoché indegni...in pratica è partito in via d sperimentazione su gamecube xkè nn sapevano cm l'avrebbero presa i fan + accaniti della serie (targati sony)...poi visto il successo l'hanno portato su console sony cn la metà della grafica...ovviamente c sn state le persone che hanno detto che quello su gc ha una grafica nettamenet inferiore...ma questa è un'altra storia (la solita...) :whew: :whew: :whew:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

nuove da capcom:

 

Il produttore di Resident Evil 5 ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il prossimo capitolo della saga horror per eccellenza nell'ultimo numero di Famitsu. Innanzitutto dovremo attendere fino al 2008 per avere tra le mani il gioco, inoltre il titolo sarà sviluppato per sfruttare adeguatamente le console di nuova generazione (Xbox 360 e PlayStation 3) per fornire un frame rate ancorato a 60fps ed avere gli scenari più interattivi dell'intera serie. La temperatura influenzerà il gameplay e l'engine poligonale permetterà una riproduzione realistica della muscolatura, dei volti e dei capelli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove da capcom:

 

Il produttore di Resident Evil 5 ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il prossimo capitolo della saga horror per eccellenza nell'ultimo numero di Famitsu. Innanzitutto dovremo attendere fino al 2008 per avere tra le mani il gioco, inoltre il titolo sarà sviluppato per sfruttare adeguatamente le console di nuova generazione (Xbox 360 e PlayStation 3) per fornire un frame rate ancorato a 60fps ed avere gli scenari più interattivi dell'intera serie. La temperatura influenzerà il gameplay e l'engine poligonale permetterà una riproduzione realistica della muscolatura, dei volti e dei capelli.

 

Azz veramente un colpo... io lo aspettavo per il terzo trimestre 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...