Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

ragazzi nn so se avete visto il video di resident evil 5 in hd ma qualcosa mi a un po infastidito be alla fine compare una scritta gigantesca FOR PLAYSTATION 3 haaa!! capcom che cerchi di fare? vedi che le promesse si mantengono nn e' che cambi faccia e lo fai uscire solo per PS3 stiamo attenti

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn so se avete visto il video di resident evil 5 in hd ma qualcosa mi a un po infastidito be alla fine compare una scritta gigantesca FOR PLAYSTATION 3 haaa!! capcom che cerchi di fare? vedi che le promesse si mantengono nn e' che cambi faccia e lo fai uscire solo per PS3 stiamo attenti

Appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn so se avete visto il video di resident evil 5 in hd ma qualcosa mi a un po infastidito be alla fine compare una scritta gigantesca FOR PLAYSTATION 3 haaa!! capcom che cerchi di fare? vedi che le promesse si mantengono nn e' che cambi faccia e lo fai uscire solo per PS3 stiamo attenti

penso che ci sia stato un errore

forse il video fa vedere la versione per ps3

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, un brivido corre lungo la schiena alla vista di quella scritta finale, ma non credo proprio che alla capcom siano così beoti da mollare l'opportunità di fare tanti bei quattrini, sfruttando il supporto 360. Se i dati di vendita di GOW insegnano qualcosa... Non credo ci sia da temere nessuna defezione da parte di Capcom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, un brivido corre lungo la schiena alla vista di quella scritta finale, ma non credo proprio che alla capcom siano così beoti da mollare l'opportunità di fare tanti bei quattrini, sfruttando il supporto 360. Se i dati di vendita di GOW insegnano qualcosa... Non credo ci sia da temere nessuna defezione da parte di Capcom!

 

Appunto. Immagino anch'io si tratti solo di una scritta inserita (dopotutto il video è piuttosto vecchio) prima della decisione di rilasciare il titolo anche su 360. Siti autorevoli lo danno per sicuro, e visto il mercato in ballo nemmeno io credo in una marcia indietro, anzi...

 

Ciao, Edo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un po' di chiarezza...

Resident Evil 5 esce Sicuramente su 360.

Qualche mese fa ci fu un rumor che voleva la serie Capcom esclusiva Ps3 in Giappone per via delle scarse vendite della 360 in terra nipponapponica poi prontamente smentita da Capcom.

Non dovete aver paura, la scritta Ps3 alla fine era per via del filmato che fu presentato all'E3 presso lo stand Sony il giorno prima della presentazione Microsoft, secondo voi potevano metterlo il logo della 360 alla conferenza ufficiale Sony?

Questo filmato è lo stesso di quell'E3 ma in HD..... è roba veeeeeeecia... probabilmente in quel periodo nemmeno avevano cominciato a programmarlo RE5...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande Eso!!! :rotfl:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Quoto :ok:

 

Sei un grande Carlito :rotfl:

 

Ora qualcuno dovrebbe scriverlo a me e così via finchè non diveniamo un FORUM di grandi :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...