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BioShock 2


Rinaldo 88

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ho abbastanza fiducia, penso che possano migliorare dove non mi piaceva...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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ho abbastanza fiducia, penso che possano migliorare dove non mi piaceva...

 

questo gioco è stato un grandissimo capolavoro spero continuera la saga del primo perchè rapture è spettacolare sia per come è stata impostata e l'atmosfera che offre!

secondo me faranno una gran cazzata a levare i big daddy

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

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questo gioco è stato un grandissimo capolavoro spero continuera la saga del primo perchè rapture è spettacolare sia per come è stata impostata e l'atmosfera che offre!

secondo me faranno una gran cazzata a levare i big daddy

Infatti la notizia e' sta smentita. :dance:

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quando avevo letto la prima volta big sister avevo pensato a una bambina un po più grande come il video del trailer di bioshock 2 non un altro tipo di big daddy

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

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Dopo le false informazioni su Bioshock 2: Sea of Dreams diffuse sul forum ufficiale del gioco, e subito smentite da 2K Games, oggi finalmenti vi riportiamo ora i veri dettagli sul gioco, pubblicati dal magazine statunitense Game Informer, unitamente ad undici scan che, seppur piccoli, si rivelano molto interessanti.

 

Il titolo sarà ambientato 10 anni dopo le vicende del primo episodio, esattamente quando la Big Sister tornerà a Rapture portando con sé le Sorelline. La Big Sister è una Sorellina sopravvissuta agli eventi del primo gioco ed ormai cresciuta, che darà la caccia al protagonista di questo secondo episodio all'interno di Rapture. E' la nuova dominatrice di Rapture, dotata di una velocità soprannautarale, e sarà il maggior antagonista del gioco.

 

I giocatori impersoneranno un Big Daddy, anzi "il Big Daddy", visto che si tratta del primo modello mai creato, ribellatosi ai suoi creatori ed in lotta con gli altri suoi simili. Avremo come arma primaria una trivella e la pistola sparachiodi, che prenderà il posto della chiave inglese presente nel primo capitolo: la trivella sarà utilizzabile ma non continuamente perchè si surriscalderà. Sarà anche possibile utilizzare i classici colpi a sfondamento con rincorsa visti nel primo gioco. E' stato confermato che potremo potenziarci grazie ai plasmidi.

 

Sarà possibile rubare le Sorelline agli altri Big Daddy e portarle in giro per Rapture per raccogliere ADAM esattamente come accadeva nel primo episodio; quando però queste raccoglieranno la sostanza, saranno attaccate da sciami di creature e quindi dovremo cercare di difenderle.

 

Riguardo ai plasmidi, ne sono stati menzionati un paio: "Inceneritore" ci permetterà di lanciare palle di fuoco e sparare come un lanciafiamme, mentre la "Trappola Ciclone" potrà essere combinata con il potere "Inceneritore" per diventare una trappola di fuoco. La scaletta degli upgrade sarà molto varia, e permetterà combinazioni più interessanti rispetto al primo episodio.

 

Alle Sorelline è stato dato un nuovo look per sembrare meno terrificanti, visto che stavolta sono vissute dal punto di vista di un loro protettore. Inizieremo il gioco senza alcuna Sorellina, e dovremo uccidere altri Big Daddy per ottenerne una nostra.

 

A differenza dell'originale, le opzioni cambieranno in "Adotta" anziché "Salvare": se adottiamo una sorellina, lei salirà sulle nostre spalle e, a quel punto, potremo andare in giro per Rapture cercando corpi da cui prelevare ADAM. Potremo amche salvarle permanentemente, ma l'articolo non spiega come.

 

Ogni volta che uccideremo un Big Daddy, incorreremo nell'ira della Big Sister: quando questo accade, la Sorellina che è con noi intonerà una canzone su come la Big Sister non vuole che giochiamo con lei. Saranno poi reintrodotte le Vita Chambers, è stato confermato il multiplayer (nessun dettaglio al riguardo), troveremo nuovi audio-diari ed un livello sarà ambientato alla Fontaine Futuristics.

 

Le informazioni finiscono qui, ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati: non mancheranno ulteriori notizie.

Notizie succulenti che mi fanno ben sperare per questo seguito! interessante l'approccio come big daddy completo, e la trama già mi piace!

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non mi piace l'idea di impersonale un big daddy... si vede che con questa serie non devo andare d'accordo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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a me invece mi stuzzica: l'unica cosa che mi preoccupa e che non vorrei si corresse il rischio di essere troppo forti..... :rolleyes:

Mi viene da pensare che essendo il primo Big Daddy sia un esemplare imperfetto e quindi non potentissimo. :ph34r:

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Mi viene da pensare che essendo il primo Big Daddy sia un esemplare imperfetto e quindi non potentissimo. :ph34r:

E' esattamente quello che penso io anche perchè se il personaggio fosse troppo potente allora non ci sarebbe bisogno di potenziarsi geneticamente attraverso l'utilizzo dei plasmidi

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A me sta storia di essere noi stessi un big daddy per tutto il gioco mica mi convince molto...cioè per tutto il gioco mi devo muovere come un muflone stando appresso alla sorellina di turno??nel primo Bioshock era un diversivo carino impersonificare un big daddy per una fase di gioco ...ma esserlo sempre...boh! Il bello era anche il senso di impotenza di fronte a quei bestioni, così si perde un pò di tensione secondo me.

Modificato da clock85
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Speriamo solo non sia difficile come il primo Bioshock, e che la visuale non sia ridotta e alterata per via del casco, già mi dava fastido quella sezione nel primo, figuriamoci se si dovesse passare un intero gioco in quelle condizioni...

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Speriamo solo non sia difficile come il primo Bioshock, e che la visuale non sia ridotta e alterata per via del casco, già mi dava fastido quella sezione nel primo, figuriamoci se si dovesse passare un intero gioco in quelle condizioni...

 

Non penso proprio......

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A me sta storia di essere noi stessi un big daddy per tutto il gioco mica mi convince molto...cioè per tutto il gioco mi devo muovere come un muflone stando appresso alla sorellina di turno??nel primo Bioshock era un diversivo carino impersonificare un big daddy per una fase di gioco ...ma esserlo sempre...boh! Il bello era anche il senso di impotenza di fronte a quei bestioni, così si perde un pò di tensione secondo me.

 

Si perchè avevi sempre paura di trovartene uno Inca***o davanti

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