Vai al contenuto

Giochi EA e V.M. 18


illidan

Messaggi raccomandati

Da alcune voci mi è giunta la notizia che alcuni recenti giochi prodotti dalla EA (come burnout paradise e AoT) blocchino l'accesso online ai profili minorenni. Voi che mi sapete dire al riguardo? so che un mio amico per esempio aveva serie dificoltà ad accedere al multy di Burnout:revenge dove gli veniva chiesto di registrarsi al sito.. cosa che non poteva peò fare essendo minorenne; io invece ho lo stesso gioco è online ci gioco tranquillamente.

 

Cerco notizia principalmente per AoT, visto che lo sto per comprare usato e non vorrei poi ritrovarmi con un gioco mezzo castrato

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda revenge te lo confermo, ci ho provato io stesso in tutti i modi, ma niente...

lo stesso per paradise...

e perchè io che ho un account minorenne posso giocarci tranquillamente?

mi puoi fare il favore di provare la demo di paradise e dirmi se con quella va? inoltre che età hai nel profilo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EA non mi fa accedere neanche al live di Fifa 07 perchè ho un account minorenne, è una cosa a dir poco assurda.

un giorno ho chiamato e mi dicono che è una restrizione ai servere che praticamente tutti coloro che hanno un account minorenne non possono giocare in live hai giochi EA e mi ha detto di chiamare la Microsoft e farmi cambiare l'età dell'account e il problema che non mi ricordavo la domanda segreta e la risposta e quindi niente :piange: .

ci sono stato una mattina perchè non rispondevano più :x

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...