Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Bellisima recensione quella di Multiplayer, che sottoscrivoe controfirmo.

 

forse un po' tagliata nel finale, non spiega bene il concept del gioco, ma in realtà più che difficile da spiegare è semplicemente inutile.

 

Braid bisogna viverlo...e pensarlo... perchè Jonathan Blow oltre che un grande programmatore è un genio.

 

Comprate Braid, fatelo per promuovere il Videogiocare :mrgreen:

 

 

 

 

:sleep: :mrgreen:

 

 

 

p.s. quasi dimenticavo, voto +++ a Geometry Wars 2 ............dannazione a me che l'ho comprato :drunken:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,Meraviglioso Braid,un gioco veramente unico,assolutamente geniale...gli auguro che venga scaricato da molti perchè merita davvero tantissimo...

P.S:Perchè trovate cosi' bello Geometry wars 2?A me da l'idea che annoi presto,in fondo devi solo sparare all'impazzata e cercare di girare alla tonda per evitare mille mila triangolini...Giochi solo per battere i tuoi record,nient'altro...convincetemi del contrario...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S:Perchè trovate cosi' bello Geometry wars 2?A me da l'idea che annoi presto,in fondo devi solo sparare all'impazzata e cercare di girare alla tonda per evitare mille mila triangolini...Giochi solo per battere i tuoi record,nient'altro...convincetemi del contrario...

 

Nella demo acevo provato solo una modalità, in quello completo ce ne sono 6 una più bella dell'altra. :loving: Mooolto più vario del primo.

Poi col fatto che devi prendere i geom persi dai nemici distrutti devi arrischiarti a buttarti nelle mischie altrimenti il moltiplicatore non sale,e bisogna farsi un po' di tattiche e....sparare all'impazzata, assolutamente no, devi avere mira e sangue freddo.

Poi si lo si gioca e si rigioca per superare i propri record :mrgreen: p.s.( per il 99% dei giochi non mi frego mai dei record ma questo non zo pekkè... :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli belli che mi ricordo ci sono Geometry Wars, il primo episodio, e Fatal Fury, se non sbaglio hanno abbassato a 400 punti anche Marble Blast, che è molto bello da vedere e anche molto divertente.

Il resto sono tutte conversioni prese più o meno pari pari dagli anni dell'atari 2600 e del commodore :sleep: poi sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo anche io + uno a Castle Crashers che purtroppo ho giocato ancora poco ma che sembra divertentissimo, e non fenetico come Alien Hominid, cioè forse frenetico uguale, ma qui non si devono storzellare gli occhi per capire cosa succede su schermo.

Poi le musiche sono veramente fantastiche :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

da voci di corridoio sembrerebbe imminente un gioco basato sul gioco di carte Magic The Gathering. Vedendo i primi screens sembrerebbe simile, come meccaniche di gioco, a quel piccolo capolavoro for fans only (e per Nintendo DS) chiamato Yu Gi OH! World Championship 2008.

 

bene.

 

 

P.s.: aggiornata classifica utenti e Metacritic (finalmente) con alcune new entry davvero fortissime (Braid e Castle Crashers)

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...