Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

ma non doveva uscire il 24 settembre?

si, ma oramai manca poco, mi sono portato avanti xd.

 

Ragazzi io nn sopporto il fatto che ci sia fatal fury e nn the king of fighter, questa è una cosa che mi secca nn vedere nel marketplace.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scaricare Braid, dicono tutti che sia favoloso. Ho 900 punti e costa 1200 maledetti loro! Domani mi sa che mi scarico Duke nukem... Geometry 2 è così bello?

A mio parere è un gioco che non piace a tutti, alcuni lo trovano il top, altri dopo qualche minuto di gioco si stufano di già. Comunque io l'ho provato da un mio amico e mi è sembrato davvero frenetico e divertente, solo che se non si hanno buoni riflessi si finisce con il detestarlo :D (anche se non regge il confronto con il mitico duke imho :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Braid è ESAGERATO !!!!! Uno dei migliori giochi che si possano scaricare!!!! Mamma mia!!!!

Ragazzi ho un problema... Io ho molti giochi nel live arcade però un bel giorno, vado a vedere e mi ritrovo con giochi che prima avevo e adesso me li fa riscaricare per giocarci. Solo che io li pagai, non vedo perchè dovrei ripagarli!!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Braid è ESAGERATO !!!!! Uno dei migliori giochi che si possano scaricare!!!! Mamma mia!!!!

Ragazzi ho un problema... Io ho molti giochi nel live arcade però un bel giorno, vado a vedere e mi ritrovo con giochi che prima avevo e adesso me li fa riscaricare per giocarci. Solo che io li pagai, non vedo perchè dovrei ripagarli!!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo?

 

Se usi un altro profilo allora si devi ripagarli.

Ma col tuo profilo, una volta che li hai comprati se vai sul gioco da scaricare vedi che affianco il prezzo non c'è più ed è spuntato, vuol dire che puoi riscaricarlo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi un altro profilo allora si devi ripagarli.

Ma col tuo profilo, una volta che li hai comprati se vai sul gioco da scaricare vedi che affianco il prezzo non c'è più ed è spuntato, vuol dire che puoi riscaricarlo tranquillamente.

Magari!!! Me li fa ripagare!!! E mi dice che non ho MP sufficienti!!!! E' il colmo!!! Sempre con lo stesso profilo eh!!!! RIDICOLI MICROSOFT!!!

Il bello è che me li ha cancellati di botto, senza aver fatto nulla. Un giorno sono andato a giocarci e mi ha detto di riscaricarli. Mah... Se guardi i miei obiettivi ho dei giochi che ora mi dice di scaricare a pagamento!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!!! Me li fa ripagare!!! E mi dice che non ho MP sufficienti!!!! E' il colmo!!! Sempre con lo stesso profilo eh!!!! RIDICOLI MICROSOFT!!!

Il bello è che me li ha cancellati di botto, senza aver fatto nulla. Un giorno sono andato a giocarci e mi ha detto di riscaricarli. Mah... Se guardi i miei obiettivi ho dei giochi che ora mi dice di scaricare a pagamento!

provato a chiamare l'assistenza?

senza bestemmie è meglio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...