Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno ha scaricato megaman 9?io lo sto giocando,mammamia quanto è difficile :bang: .

Questa affermazione è paragonabile a quando ho sentito che il mio amico cercava il gioco di Barbie per fare punti.....nooooo megaman nooooooooo Emax.... looooooooooooooooooooooooooooool :rotfl:

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emax,porca zozza se è difficile Megaman!!!Non mi ricordavo che una volta fossero cosi'difficili i giochi...ci siamo proprio rammoliti...in certi livelli non arrivo neanche al boss...piu'che altro se non trovi l'arma giusta i boss ti massacrano,ma se la trovi li fai fuori in 10 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emax,porca zozza se è difficile Megaman!!!Non mi ricordavo che una volta fossero cosi'difficili i giochi...ci siamo proprio rammoliti...in certi livelli non arrivo neanche al boss...piu'che altro se non trovi l'arma giusta i boss ti massacrano,ma se la trovi li fai fuori in 10 secondi...

si è da pazzi infatti,poi quando perdi e ritorni all'ultimo check point che è un'ora indietro mi incazzo il doppio, :x

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera me lo scarico sto Megaman9...ho provato la demo e mi ha riportato indietro nel tempo...quanto è difficileeeeeee....prevedo un ampliamento del mio repertorio di bestemmie...bellissimo... :loving:

si molto probabilmente collega svilupperai delle bestemmie di livello superiore alle consuete usate dai comuni mortali. :mrgreen:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si molto probabilmente collega svilupperai delle bestemmie di livello superiore alle consuete usate dai comuni mortali. :mrgreen:

è possibile che io riesca a bestemmiare anche senza giocare a megaman?

Io volevo scaricarlo, però il livello di difficoltà mi blocca. Cioè, per me un gioco troppo difficile rimane frustrante. Un tempo li amavo sti giochi, non esisteva il live ed un videogames doveva durare tanto. Ecco perchè uno si piccava e faceva di tutto per finirlo. Ora con l' avvento del live, se mi blocco ad un gioco per la difficoltà prendo e gioco online mandando a quel paese tutto!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che io riesca a bestemmiare anche senza giocare a megaman?

Io volevo scaricarlo, però il livello di difficoltà mi blocca. Cioè, per me un gioco troppo difficile rimane frustrante. Un tempo li amavo sti giochi, non esisteva il live ed un videogames doveva durare tanto. Ecco perchè uno si piccava e faceva di tutto per finirlo. Ora con l' avvento del live, se mi blocco ad un gioco per la difficoltà prendo e gioco online mandando a quel paese tutto!

certo non è semplice però neanche impossibile,comunque lo so che riesci a bestemmiare anche senza giocare a megaman :mrgreen: .

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso Megaman 9...compratelo ad occhi chiusi...vi consiglio una flebo di camomilla prima...

Emax qual'è secondo te il boss più abbordabile? Io ne ho già provati 2-3, ma la situazione è drammatica... :piange:

io credo quello nella mappa in alto a destra anche se ora non mi ricordo il nome o se no tornado man.Prova quelli prima :ph34r: .

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io megaman 9 l'ho finito..se volete consigli(come ho detto in un mess sul live a Emax...vero Emax?!)vi aiuto volentieri...cmq la via piu'facile è iniziare con Galaxy man,è un pippone ed il suo livello non è difficilissimo...poi...l'ideale sarebbe:

continuare con Jewel man,che con l'arma che avete preso da galaxy man gli fate tanto male...pero'il suo livello è piuttosto difficile,specie alcuni salti a filo delle spine che vi seccano...se il livello è troppo difficile provate a tornarci piu'avanti quando avete Rush volante...

Tornado man all'inizio ve lo sconsiglio,ha un livello difficile in cui si cade molto...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a:

 

- Castle Crashers (gioco molto bello e frenetico, ti coinvolge molto)

- Braid (gioco che ti stupisce ogni volta che vai avanti, anche se a molti può non piacere)

- UNO (un classico, non c'è nient'altro da dire)

- Rez HD (un'avventura particolare, tra mille colori e tanti livelli)

- Bomberman LIVE (divertente, anche se a volte ripetitivo)

 

-1 a:

 

- N+ (gioco che non mi ha convinto per nulla, noioso ai miei occhi)

- Hexic HD (un gioco "normale", che ti stanca, troppo noioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenchu l'ho scaricato ieri ed è una sorta di bomberman in stile tenchu :ryu: ...difficile da spiegare ma simpatico. Street of Rage 2 un picchiaduro a scorrimento è anche bello, forse qualcuno se lo ricorderà su megadrive, simpatico per giocarci insieme a qualche amico...magari come al bar che arrivava da te con 500lire in mano ti chiedeva..."POSSO INSERIRMI"? aahh vecchi tempi :mrgreen:

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...