Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ubisoft e Carbon Games hanno deciso di collaborare per portare AirMech Arena su Microsoft Xbox Live Arcade. Il gioco free-to-play per PC sarà disponibile su Xbox 360 la prossima estate.

 

[Video]

[/Video]

 

“AirMech è stata la nostra passione principale negli ultimi anni e siamo eccitati all’idea di collaborare con Ubisoft per portare il gioco su console,” ha dichiarato James Green di Carbon Games. “AirMech Arena è stato creato da zero per ricreare l’esperienza di gioco di un RTS con un gamepad. L’azione ritmata, la strategia e la profondità del gioco porterà agli utenti console una nuova, inedita, esperienza.”

 

In AirMechs Arena i giocatori comanderanno robot giganti e andranno alla conquista di basi, costruiranno armi colossali e sgomineranno i nemici. Progredendo nel gioco verranno sbloccati potenziamenti e personalizzazioni di diverso tipo.

 

AirMech Arena supporta il single-player, multiplayer in cooperativa e competitive per squadre di due o tre giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le ultime:

il 23 aprile esce Yu-Gi-Oh! Millennium Duels in europa e nel resto del mondo

il 30 aprile verrà cancellato Burger Time World Tour, un paio di giorni prima riceverà un Price Drop

il 15 ottoble verrà cancellato Doritos Crash Course 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La software house Press Play ha svelato nuovi dettagli sulla versione Xbox 360 di Max: The Curse of Brotherhood, l'eccellente platform game già disponibile su Xbox One. La compagnia, infatti, ha comunicato su Twitter che il gioco per la console Old Gen di Microsoft è pronto, ma purtroppo il team ha riscontrato vari problemi con l'integrazione dei server. E' stato quindi necessario cambiare alcune linee di codice, e proprio per questo motivo il titolo è attualmente in fase di testing.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

Everyeye 8.5

 

Spazioames 8.0

Pro

- Tanti personaggi con abilità differenti

- Gameplay unico e divertente

- Riuscirà a strapparvi diverse risate

 

Contro

- Qualche livello in più non avrebbe guastato

 

Multiplayer 8.5

Pro

- Meccaniche intriganti e gameplay intenso

- Rigiocabilità elevata

- Buon grado di sfida

 

Contro

- Qualche piccola ombra sul comparto artistico

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho finito Dust An Elysian Tail...io sinceramente l'ho trovato un piccolo grande capolavoro....unico difetto, il combattimento che diventa ripetitivo...ma per il resto è un gioco sviluppato con una cura maniacale ...artisticamente è uno dei giochi piu belli in assoluto, le ambientazioni ad ogni metro mi lasciavano a bocca aperta, l'atmosfera che ti fà sentire come un bambino dentro una fiaba , soundtrack divina, personaggi e boss ben caratterizzati, storia intrigante e finale stupendo, ....insomma un titolo che mi ha lasciato veramente il segno e che mi ha emozionato tantissimo ...

Potrei scrivere una pagina intera sulla bellezza di questo gioco...sviluppato da una sola persona, Dean Dodrill, ma stiamo scherzando ?! Che le grandi software house imparassero qualcosa da quest'uomo :whip:

Ragazzi, quando un gioco è sviluppato con la passione , e non con l'obbiettivo principale di fare soldi, si vede :bow: :bow: :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Dust An Elysian Tail...io sinceramente l'ho trovato un piccolo grande capolavoro....unico difetto, il combattimento che diventa ripetitivo...ma per il resto è un gioco sviluppato con una cura maniacale ...artisticamente è uno dei giochi piu belli in assoluto, le ambientazioni ad ogni metro mi lasciavano a bocca aperta, l'atmosfera che ti fà sentire come un bambino dentro una fiaba , soundtrack divina, personaggi e boss ben caratterizzati, storia intrigante e finale stupendo, ....insomma un titolo che mi ha lasciato veramente il segno e che mi ha emozionato tantissimo ...

Potrei scrivere una pagina intera sulla bellezza di questo gioco...sviluppato da una sola persona, Dean Dodrill, ma stiamo scherzando ?! Che le grandi software house imparassero qualcosa da quest'uomo :whip:

Ragazzi, quando un gioco è sviluppato con la passione , e non con l'obbiettivo principale di fare soldi, si vede :bow: :bow: :bow:

Non se l'unico ad esserti sentito così dopo averci giocato :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

L'RPG free to play Ascend: Hand of Kul non è più disponibile o giocabile su Xbox 360, Microsoft l'ha rimosso senza apparentemente avvertire lo studio di sviluppo.

 

"Siamo profondamente addolorati per questa decisione e l'impatto che ha sulla nostra community", ha dichiarato Signal Studios sul suo sito invitando i giocatori a passare alla versione su Steam, uscita a maggio.

 

La versione PC è ancora in beta, ma Signal Studios ha detto che è in netto miglioramento rispetto alla versione originale per Xbox 360. Per favorire la transizione, Signal regala ai nuovi giocatori 25K in anime, la moneta di gioco.

 

Signal Studios tornerà su Xbox con Toy Soldiers: War Chest il prossimo anno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha risposto sulla questione.

 

"Possiamo confermare che, a partire dal 18 novembre 2014, Ascend su Xbox 360 sarà chiuso", ha spiegato un portavoce della società. "Gli utenti che sono ancora in grado a giocare al titolo potranno sfruttare qualsiasi contenuto fino alla data stabilita per la chiusura. Questa decisione si applica solamente per l'edizione Xbox 360: Ascend continuerà a essere disponibile tramite la piattaforma di gioco Steam. Ringraziamo Signal Studios e la sua community di appassionati per il loro supporto e non vediamo l'ora di accoglierli nelle nostre altre comunità di gioco".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...