Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per ora a me mi sembra di aver capito che metteranno carte diverse nelle copie del gioco, in modo da farle scambiare tra gli utenti tramite il live... altrimenti le meteranno sul mercato ma sinceramente... :ph34r:

 

Tornando al gioco sembra promettente, il primo mi era abbastanza piaciuto, speriamo che questo mi prenda un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello il video!! beliVed :mrgreen: :mrgreen: viva pinata 1 mi aveva preso completamente :drunken: questo mi fiondo a prenderlo, poi chi vuole facciamo un bel giardino in 4, io sono un ottimo giardiniere :mrgreen: chi lo compra urli pinata===PINATAA!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite la notizia apparsa qui sul sito di MXbox, ho visto i due video del gameplay di VP:TiP.........ed è IDENTICO al vecchio.

 

La grafica è la stessa, i menù sono identici, bisognerà rifarsi tutte le varianti e gli innamoramenti per le 70 pinata del primo, gli aiutanti sono identici....cioè, ok ceh è una figata...ma mi sta venendo il LEGGERISSIMO sospetto che questi ci stiano per rifilare un doppione bello e buono :ph34r:

 

 

Stando così le cose dubito fortemente di comprarlo al day-one [anche perchè finito il primo due settimane fa e non ho voglia di ricominciare subito] e mi leggerò alcune recensioni per vedere se ne vale davvero la pena.

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite la notizia apparsa qui sul sito di MXbox, ho visto i due video del gameplay di VP:TiP.........ed è IDENTICO al vecchio.

 

La grafica è la stessa, i menù sono identici, bisognerà rifarsi tutte le varianti e gli innamoramenti per le 70 pinata del primo, gli aiutanti sono identici....cioè, ok ceh è una figata...ma mi sta venendo il LEGGERISSIMO sospetto che questi ci stiano per rifilare un doppione bello e buono :ph34r:

 

 

Stando così le cose dubito fortemente di comprarlo al day-one [anche perchè finito il primo due settimane fa e non ho voglia di ricominciare subito] e mi leggerò alcune recensioni per vedere se ne vale davvero la pena.

 

Quoto tutto... ma proprio tutto :ph34r:

 

Lo attendevo tanto questo sequel, per non perdere il "ritmo" l'avevo anche ricominciato dal livello zero con la mia ragazza e ci siamo divertiti parecchio...

 

Poi per curiosità, vado a sbirciare i nuovi video del Paradise... e trovo Viva pinata con in più il sacchetto di sabbia ( che tra l'altro sconfina pure dai recinti quando lo versi, io so pignolo le odio ste cose :x )

 

Pensavo di trovare innovazioni significative, nuove specie nuovi menù (magari senza quel maledetto campanello che suona ogni volta che entri nei negozi dei venditori) ... e invece nada.. L'unica differenza, almeno da quello che ci hanno "voluto far vedere" è l'animazione di quando impacchetti e ricevi di nuovo la pinata da Pinata Central.

 

Spero che almeno abbiano migliorato e semplificato l'editor del giardino, perchè quando vai a crearne uno nuovo (specialmente se molto esteso) diventa di una palla mortale scavare i laghetti un centimetro quadrato alla volta e per giunta escono fuori anche tutti storti e con i bordi sterrati.

 

Magari vogliono farci qualche sorpresa, ma da quello che hanno mostrato, sembra solo un piccolo restyling.

 

Mi sa che aspetto qualche recensione e commento pure io :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto... ma proprio tutto :ph34r:

 

Lo attendevo tanto questo sequel, per non perdere il "ritmo" l'avevo anche ricominciato dal livello zero con la mia ragazza e ci siamo divertiti parecchio...

 

Poi per curiosità, vado a sbirciare i nuovi video del Paradise... e trovo Viva pinata con in più il sacchetto di sabbia ( che tra l'altro sconfina pure dai recinti quando lo versi, io so pignolo le odio ste cose :x )

 

Pensavo di trovare innovazioni significative, nuove specie nuovi menù (magari senza quel maledetto campanello che suona ogni volta che entri nei negozi dei venditori) ... e invece nada.. L'unica differenza, almeno da quello che ci hanno "voluto far vedere" è l'animazione di quando impacchetti e ricevi di nuovo la pinata da Pinata Central.

 

Spero che almeno abbiano migliorato e semplificato l'editor del giardino, perchè quando vai a crearne uno nuovo (specialmente se molto esteso) diventa di una palla mortale scavare i laghetti un centimetro quadrato alla volta e per giunta escono fuori anche tutti storti e con i bordi sterrati.

 

Magari vogliono farci qualche sorpresa, ma da quello che hanno mostrato, sembra solo un piccolo restyling.

 

Mi sa che aspetto qualche recensione e commento pure io :?

 

 

Nel video si vede il tizio che scava il laghetto a 1cm^2 alla volta.... :piange: :piange: :piange:

 

 

vedremo..ma le premesse non sono buone :ph34r:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite la notizia apparsa qui sul sito di MXbox, ho visto i due video del gameplay di VP:TiP.........ed è IDENTICO al vecchio.

 

La grafica è la stessa, i menù sono identici, bisognerà rifarsi tutte le varianti e gli innamoramenti per le 70 pinata del primo, gli aiutanti sono identici....cioè, ok ceh è una figata...ma mi sta venendo il LEGGERISSIMO sospetto che questi ci stiano per rifilare un doppione bello e buono :ph34r:

 

 

Stando così le cose dubito fortemente di comprarlo al day-one [anche perchè finito il primo due settimane fa e non ho voglia di ricominciare subito] e mi leggerò alcune recensioni per vedere se ne vale davvero la pena.

 

quoto, la cosa di scavare ancora il laghetta una badilata alla volta poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Un rinoceronte :rolleyes:

 

gia!se ne trovo altre ve le posto!

 

ecco un altro animale nouvo!

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/872/872672/viva-pinata-trouble-in-paradise-screens-and-art-20080508022040740_640w.jpg

 

credo che sia una lucertola!

 

ah,dimenticavo...

vi va di fare un giardino assieme online al nuovo viva pinata?

io sarei disposto,visto che appena esce lo compro!ditemi voi,se ne avete voglia scrivete qui il vostro nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora poco e finalmente venerdi potremmo provare pad alla mano questo gioco.

Ho letto la lista degli obiettivi e mi chiedo perchè permettano di inserire gli obiettivi segreti? Ma che vuol dire? IGli obiettivi sono fatti per essere sbloccati... se non so cosa sono come faccio a sbloccarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora poco e finalmente venerdi potremmo provare pad alla mano questo gioco.

Ho letto la lista degli obiettivi e mi chiedo perchè permettano di inserire gli obiettivi segreti? Ma che vuol dire? IGli obiettivi sono fatti per essere sbloccati... se non so cosa sono come faccio a sbloccarli?

questo gioco mi ispira visto che ho "saltato" il primo..potete accennarmi brevemente in cosa consiste il gioco ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi ispira visto che ho "saltato" il primo..potete accennarmi brevemente in cosa consiste il gioco ??

 

Hai un giardino completamente deserto, ogni animaletto/pinata necessita determinate situazioni per essere avvistato, per farlo entrare nel tuo giardino e per renderlo stanziale :D

Ad esempio un determinato animaletto si va vedere solo di notte e solo se hai 5 mele in giardino, per farlo diventare stanziale nel tuo giardino deve mangiare 10 mele :D

 

Ovviamente devi stare attento se una pinata non odia un altro tipo di pinata, o le piace mangiarla, è una sorta di gestionale strategico ma descriverlo così è davvero riduttivo...io ti consiglio di cercarlo usato se vuoi...lo trovi anche a 12€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...