Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera ho fatto una lunga sessione di questo nuovo viva pinata grazie all'amico djvale.

Allora, il gioco è identico al primo capitolo con alcune ottime novità... Ci sono nuove pinate, nuove sfide, nuove corse....Insomma se avete amato il primo amerete il secondo.

Le ambientazioni del deserto e del artico sono molto belle...

Ci sono inoltre delle nuove cose, tipo le pinate speciali, ma quelle devo ancora scoprire come si fa.

Gli obiettivi sono abbastanza difficili.. Apparte che ce ne sono tanti segreti( E di per se è una cosa che non capisco e che odio).. ma anche gli altri sembranno abbastanza difficili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è..... Fantasticoooooooooooo !!!! la coop online è spettacolare lo provato a casa di un mio amico oggi lo prendo anchio è troppo figo nn ce differenza dal primo :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ragazzi sono cretino solo io o che???? come cacchio si fà a scattare la foto alle Pinata Card io non ci sono riuscito.....nella guida lo spiegano malissimo!!!

Le foto al giardino sono riuscite a farle ma per quel che riguarda le card non c'ho capito na mazza!!! aiutatemi...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una lunga sessione di questo nuovo viva pinata grazie all'amico djvale.

Allora, il gioco è identico al primo capitolo con alcune ottime novità... Ci sono nuove pinate, nuove sfide, nuove corse....Insomma se avete amato il primo amerete il secondo.

Le ambientazioni del deserto e del artico sono molto belle...

Ci sono inoltre delle nuove cose, tipo le pinate speciali, ma quelle devo ancora scoprire come si fa.

Gli obiettivi sono abbastanza difficili.. Apparte che ce ne sono tanti segreti( E di per se è una cosa che non capisco e che odio).. ma anche gli altri sembranno abbastanza difficili..

 

 

quindi è uguale al primo..

 

la modalità di gioco è identica?

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha provato a fare l'immagine con la cam delle card di viva pinata?

c'è un sito che le raccoglie tutte le card pinata?

grazie chiara

io non ci ho provato perchè non ho ne la telecamera ne il gioco :bang: :bang: :bang: comunque per tutte le carte pinata c'è il sito ufficiale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, per me sto gioco è na droga. Sono già Giardiniere leggendario :mrgreen:

 

Come non quotarti... ti ricordi, se nè passato del tempo sul primo capitolo...

L'unica cosa che non ho capito sono le regioni.. ci sono delel obiettivi che dicono di finire le varie regioni ma non capisco cosa vuol dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...