Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Quanto l'hai pagato?

 

 

50euri da Mediaworld

 

Perfetto...Alla 9 creo io e ti invito. Bisogna cercare però di trovarne altri due.Io qualcuno il lista amici dovrei averlo.

Se qualcuno sul forum si vuole aggiungere ben volentieri.

Per venon, il costo del gioco al GS è di 54,99€.

 

Paolino ti ho inviato la richiesta amicizia...purtroppo stasera non posso ma magari sarà x un'altra sera :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera qualcuno sarebbe disponibile per sbloccare l'obiettivo della coop in 4? Intorno alle 8.30- 9.?

Paolino io non gioco tanto la sera però se domani mattina o pomeriggio ci sei facciamo una bella coop con iamor e qualcun'altro :ok:

comunque avrei da farvi delle domande:perchè quando i petali si riempiono tutti fino alla fine non mi sale di livello?adesso dovrei stare già al 40 :piange: :piange: (lo devo riempire tre volte per farmi salire di livello)

dove si trovano le rose per quella pinata amara?

quanto gli devo dare a pester per non uccidere le pinata?

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera qualcuno sarebbe disponibile per sbloccare l'obiettivo della coop in 4? Intorno alle 8.30- 9.?

 

io proprio la maggior parte delle sere non posso e tanto meno oggi ma se ti servo fammi un fischio,anche se ci ho perso un bel po lamano dal primo sigh.

 

comunque avrei da farvi delle domande:perchè quando i petali si riempiono tutti fino alla fine non mi sale di livello?adesso dovrei stare già al 40 :piange: :piange: (lo devo riempire tre volte per farmi salire di livello)

dove si trovano le rose per quella pinata amara?

quanto gli devo dare a pester per non uccidere le pinata?

grazie :mrgreen:

per le rose i semi te li da seedos a meno che non hai raggiunto il giusto livello per le altre due domanda non so come mai non cresci di livello e per Pester non ti so rispondere perche ho sempre pochi spicci e quindi mnco ci provo :mrgreen:

spero ti abbia aiutato anche se proprio poco :mrgreen:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Per le 9 mi trovi sicuramente.

 

Ti ho mandato la richiesta amico...

Siamo già in 3, fammi un fischio quando arrivi

 

Paolino ti ho inviato la richiesta amicizia...purtroppo stasera non posso ma magari sarà x un'altra sera :mrgreen:

 

Accetata... ci becchiamo in live

 

Paolino io non gioco tanto la sera però se domani mattina o pomeriggio ci sei facciamo una bella coop con iamor e qualcun'altro :ok:

?

grazie :mrgreen:

 

Purtroppo al mattino e al pomeriggio lavoro... Se ci sei qualche sera ci si becca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che mi potrebbe dare quell'uccello che si prende con i canarind? :mrgreen:

OT:qualcùno domani ti aggiungo alla mia lista amici se vuoi :ok:

 

Ok aggiungimi pure la game targ gia' si vede in firma(in oltre),ma per le Candary e lo stesso metodo del primo VP o e cambiato?(se e cambiato non dittemi cosa gli devo dare) :crazy:

Se qualcuno ha una whirlm(verme) jolly mi puo' dire come e'?

 

Grazie in anticipo :mrgreen:

per la buzzenge se aspetti te la posso procurare io tanto richiedeva poco se non ricordo male.....

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiungimi pure la game targ gia' si vede in firma(in oltre),ma per le Candary e lo stesso metodo del primo VP o e cambiato?(se e cambiato non dittemi cosa gli devo dare) :crazy:

Se qualcuno ha una whirlm(verme)olly mi puo' dire come e'?

 

Grazie in anticipo :mrgreen:

per la buzzenge se aspetti te la posso procurare io tanto richiedeva poco se non ricordo male.....

Per la buzzenge servono 4 candary quindi... :rolleyes: e comunque è cambiato il metodo di trasformazione di molti soprattutto dello sparrowmint... :ok:

che cos'è un whirlm olly?

 

Ciao ho preso Viva Pinata ma non ho nessuno che c'è l'abbia per giorcarci online chi c'è per darmi una mano? :drunken:

se vuoi ci sono io ma dammi la tua gamertag e ci si becca online :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta controlla qui...sta a 28 e 32€ il gioco :D

 

http://www.play-asia.com/paOS-19-49-en-15-viva+pinata.html

Si ma così ti arriva tra un mese..

 

P.S.: Mi scuso con gli altri se ieri sera non ci sono stato, ma mi ero dimenticato che c'era la nazionale :acc:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi come si fa il budino per il flypak e poi bart non mi trasforma il fungo velenoso nel fungo.help!

Devi trasformare una bacca di agrifoglio. In ogni caso, devi scegliere la trasformazione oro, altrimenti ci sono pocchissime possibilità che trasformi ciò che chiedi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà come accoppare pester? o cmq farlo andaresene :mrgreen: il fatto è che è venuto 2 volte quasi di fila sto BIIBBB vorrei farlo espoldere a quel figlio di BIBBB :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà come accoppare pester? o cmq farlo andaresene :mrgreen: il fatto è che è venuto 2 volte quasi di fila sto BIIBBB vorrei farlo espoldere a quel figlio di BIBBB :mrgreen:

 

 

per farlo andare via definitivamente, devi costruire la miniera in giardino,e i lavoratori ti trovano l'uovo di drago.

una volta cresciuto il drago fa scappare pester ogni volta che entra in giardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello devo arrivare per avere i semi per le rose...ho una specie di puzzola rossa che rompe in continuazione :mrgreen:

 

 

 

ah...stavo dimenticando: come si diventa maestro d'amore?lo so è una vera domanda niubba ma x me è la prima volta che ci gioco compatitemi

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete ntato ma ci sono tre pezzi di dinosauro(precisamente teschio,spina dorsale e costole).Credo che ci sia un'altra pinata speciale :mrgreen:
a che livello devo arrivare per avere i semi per le rose...ho una specie di puzzola rossa che rompe in continuazione :mrgreen:



ah...stavo dimenticando: come si diventa maestro d'amore?lo so è una vera domanda niubba ma x me è la prima volta che ci gioco compatitemi


se non ricordo male 28 per il seme di rosa(se non ricordo male)

Maestro d'amore lo diventi quando ci saranno 7 pinata della stessa specie dopo che le hai fatte innamorare :mrgreen:

Sapreste dirmi come e' una whirlm jolly?

Non so se avete notato ma ci sono tre parti di un dinosauro(precisamente teschio,spina dorsale e costole)io l'ho notato in mod. divertimento.Credo proprio che ci sia una nuova pinata speciale oltre alla dragonache :mrgreen:
spero sia un tirannosaurus rex :crazy:
Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male 28 per il seme di rosa(se non ricordo male)

 

Maestro d'amore lo diventi quando ci saranno 7 pinata della stessa specie dopo che le hai fatte innamorare :mrgreen:

 

Sapreste dirmi come e' una whirlm jolly?

 

 

cavolo sto a liv 31 e ancora non me le ha sbloccate...vabbe penso che arriverannoa momenti...per il maestro d'amore intendi padre\madre e 5 figli oppure tutte e 7 le pinata devono essere innamorate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sto a liv 31 e ancora non me le ha sbloccate...vabbe penso che arriverannoa momenti...per il maestro d'amore intendi padre\madre e 5 figli oppure tutte e 7 le pinata devono essere innamorate?

no un totale di 7 pinata non per forza innamorate.

Quindi padre/madre e 5 figli

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

ci sto giocando da 3-4 ore e ho notato una differenza con il titolo precedente che non riesco ancora a capire bene

 

Quando apro il menù con X............nell'angolo diagonale sinistro..........a volte si apre il tasto veloce dei semi..........a volte del fertilizzante..........a volte di altro..........

ma non ho capito se posso deciderlo io di volta in volta per accorciare i tempi............o mi memorizza l'ultima cosa che ho usato

 

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...