Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Mapo in quale Gamestop lavori?

 

in provincia di BG!

non sto li a dirti il paese perchè è un posto dimenticato da Dio sperduto in mezzo alle campagne bergamasche!

ho chiesto delucidazioni ad alcuni referenti che conosco sulla disponibilità di Bayo, cosi per fugare ogni dubbio!

 

anche perchè se fosse già in giro (ma mi sembra mui strano) sarei disposto a fare tutti gli straordinari del mondo per averlo prima, ma so già la risposta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in provincia di BG!

non sto li a dirti il paese perchè è un posto dimenticato da Dio sperduto in mezzo alle campagne bergamasche!

ho chiesto delucidazioni ad alcuni referenti che conosco sulla disponibilità di Bayo, cosi per fugare ogni dubbio!

 

anche perchè se fosse già in giro (ma mi sembra mui strano) sarei disposto a fare tutti gli straordinari del mondo per averlo prima, ma so già la risposta! :mrgreen:

 

Beh anche io come sai lavoro in un negozio di giochi e di Bayonetta nemmeno l'ombra, tranne la versione import per Ps3 che è jap ma region-free e include l'italiano e ce l'abbiamo in vendita già da parecchie settimane!

 

Mentre la versione pal per Xbox360 è confermata all'8 gennaio e al limite ce l'avremo 2/3 giorni prima del dayone, quindi la cosa è un pò sospetta no? :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io come sai lavoro in un negozio di giochi e di Bayonetta nemmeno l'ombra, tranne la versione import per Ps3 che è jap ma region-free e include l'italiano e ce l'abbiamo in vendita già da parecchie settimane!

 

Mentre la versione pal per Xbox360 è confermata all'8 gennaio e al limite ce l'avremo 2/3 giorni prima del dayone, quindi la cosa è un pò sospetta no? :fischio:

 

Scusate ma magari gli hanno procurato la versione jap per ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io come sai lavoro in un negozio di giochi e di Bayonetta nemmeno l'ombra, tranne la versione import per Ps3 che è jap ma region-free e include l'italiano e ce l'abbiamo in vendita già da parecchie settimane!

 

Mentre la versione pal per Xbox360 è confermata all'8 gennaio e al limite ce l'avremo 2/3 giorni prima del dayone, quindi la cosa è un pò sospetta no? :fischio:

 

vero,anche a me è sorto il dubbio per quello! anche perchè se ci fosse veramente in negozio farei sempre un' ora in più solo per venerare la copertina! :squile:

 

Scusate ma magari gli hanno procurato la versione jap per ps3

 

anche questo è vero, però essendo su mondoXBOX uno credo che posti principalmente cose riguardo alla 360!

la cosa che mi è sembrata strana è dire che il suo amico di Gamestop gliel' ha dato; da quel poco che la mia esperienza in GS mi fa sapere, le spedizioni dal magazzino centrale sono sempre ravvicinate, non mi è mai capitato che un negozio avesse un gioco settimane prima dell' uscita ed indipendentemente dagli altri store, tutto qui!

se fosse la versione PS3 region free dovremmo averla anche nel negozio dove lavoro ed in quelli vicini, invece non c'è neanche l' ombra e nemmeno la Limited in prenotazione.

ovviamente posso sempre sbagliarmi, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, sono molto indeciso se prenderlo o meno. Mi spiego, ho finito un paio di volte la demo del marketplace, mi son divertito parecchio, il gioco è veloce, molto frenetico come piace a me, graficamente lo stato dell'arte, la colonna sonora già dalla demo risultava parecchio azzeccata...e fin qui tutto bene. L'indecisione è causata dalla preoccupazione che ho riguardo una certa ripetitività del gioco..non vorrei vedere per tutta la storia ambientazioni simili o fare sempre la solita cosa. Chiedo ai più esperti in materia (MAPO tu lo consiglieresti solo per la signora Bayonetta :squile: ma ho bisogno di altre garanzie :mrgreen: )di darmi un consiglio, magari avendo giocato la versione PS3 JAP si saranno fatti un idea del gioco.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, su Bayo sono totalmente inattendibile!

però ti faccio un esempio che vale mille parole: ha preso 10 su Famitsu e fin qui ci può stare essendo un gioco moooolto giapponese;

però ha preso 10 anche su EDGE, che solitamente è strttissimo coi voti, quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla qualità del gioco.

considerando combo, trasformazioni e cosi via, IMHO sarà un semplicissimo capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, sono molto indeciso se prenderlo o meno. Mi spiego, ho finito un paio di volte la demo del marketplace, mi son divertito parecchio, il gioco è veloce, molto frenetico come piace a me, graficamente lo stato dell'arte, la colonna sonora già dalla demo risultava parecchio azzeccata...e fin qui tutto bene. L'indecisione è causata dalla preoccupazione che ho riguardo una certa ripetitività del gioco..non vorrei vedere per tutta la storia ambientazioni simili o fare sempre la solita cosa. Chiedo ai più esperti in materia (MAPO tu lo consiglieresti solo per la signora Bayonetta :squile: ma ho bisogno di altre garanzie :mrgreen: )di darmi un consiglio, magari avendo giocato la versione PS3 JAP si saranno fatti un idea del gioco.

 

Guarda io ho scambiato 4 chiacchiere con dei clienti del mio negozio ai quali ho venduto la versione jap per Ps3 e che lo stanno attualmente giocando (ma nessuno lo ha ancora finito!) e mi hanno detto che:

il gioco è molto bello ma non è da 10 come invece è stato detto dalle recensioni, per alcuni di loro và dall'8 al 9 che non è male in ogni caso, no?

Rischio ripetitività non pervenuto, nel senso che mi hanno detto che è molto vario nelle ambientazioni, ci sono molti potenziamenti disponibili, tantissime combo, ecc. e tanti boss spettacolari.

 

Ma se tutto questo lo si capiva già dai video, quello che mi ha sorpreso è stato il fatto che tutti mi hanno sottolineato come la storia di Bayonetta sia molto complessa, rica di flashback (alcuni anche giocabili) e di piccoli misteri che si svelano pian piano; insomma in un action fà piacere trovare anche una trama ricercata oltre che una grafica ultra-pompata, no?

 

Questo è quanto, io ho solo giocato la demo quindi mi limito a riferire i commenti di persone che comprano regolarmente i giochi qui da me e che ritengo abbiano buoni gusti o almeno un metro di giudizio molto simile al mio... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, su Bayo sono totalmente inattendibile!

però ti faccio un esempio che vale mille parole: ha preso 10 su Famitsu e fin qui ci può stare essendo un gioco moooolto giapponese;

però ha preso 10 anche su EDGE, che solitamente è strttissimo coi voti, quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla qualità del gioco.

considerando combo, trasformazioni e cosi via, IMHO sarà un semplicissimo capolavoro!

 

Si, di famitsu mi fido molto (mi son trovato sempre in sintonia con i loro voti), quindi è una gran cosa che abbia preso 10.

 

 

 

Guarda io ho scambiato 4 chiacchiere con dei clienti del mio negozio ai quali ho venduto la versione jap per Ps3 e che lo stanno attualmente giocando (ma nessuno lo ha ancora finito!) e mi hanno detto che:

il gioco è molto bello ma non è da 10 come invece è stato detto dalle recensioni, per alcuni di loro và dall'8 al 9 che non è male in ogni caso, no?

Rischio ripetitività non pervenuto, nel senso che mi hanno detto che è molto vario nelle ambientazioni, ci sono molti potenziamenti disponibili, tantissime combo, ecc. e tanti boss spettacolari.

 

Ma se tutto questo lo si capiva già dai video, quello che mi ha sorpreso è stato il fatto che tutti mi hanno sottolineato come la storia di Bayonetta sia molto complessa, rica di flashback (alcuni anche giocabili) e di piccoli misteri che si svelano pian piano; insomma in un action fà piacere trovare anche una trama ricercata oltre che una grafica ultra-pompata, no?

 

Questo è quanto, io ho solo giocato la demo quindi mi limito a riferire i commenti di persone che comprano regolarmente i giochi qui da me e che ritengo abbiano buoni gusti o almeno un metro di giudizio molto simile al mio... :ok:

 

La trama per me è un aspetto assolutamente da non trascurare, quindi mi fa piacere sentire che è valida.

Riguardo la varietà di scenari idem. Grazie per i consigli a entrambi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e i motrivi per i quali non è da 10?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sega ha annunciato che Bayonetta è stato ri-inviato ad oggi. Che oggi tutti i venditori hanno il permesso di venderlo.

 

Il mio gamestop dice che a loro non è arrivato nulla, ma ci tenevo a farlo sapere a voialtri.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega ha annunciato che Bayonetta è stato ri-inviato ad oggi. Che oggi tutti i venditori hanno il permesso di venderlo.

 

Il mio gamestop dice che a loro non è arrivato nulla, ma ci tenevo a farlo sapere a voialtri.

Fonte di questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a essere in vendita in svizzera se la versione pal non è ancora uscita? Se è uscito li non dovrebbe essere uscito in tutte le regioni pal? Ma soprattutto cosa aspettano a farlo uscire se il gioco è pronto?

Krimson scusa ma dove hai letto questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte di questa notizia?

La Sega stessa, a quanto pare.

 

E' un comunicato ufficiale.

 

Ma come fa a essere in vendita in svizzera se la versione pal non è ancora uscita? Se è uscito li non dovrebbe essere uscito in tutte le regioni pal? Ma soprattutto cosa aspettano a farlo uscire se il gioco è pronto?

Krimson scusa ma dove hai letto questa notizia?

Da un sito si fiducia, che fino ad ora non ha mai cannato.

 

Lo seguo da molto tempo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto sotto spoiler per non avere problemi di Spam o quant'altro.

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. è già in vendita anche dalle nostre parti. E già da parecchio tempo direi.

Era ovvio, il gioco è pronto da mesi.

 

Comunque l'ho finito, se qualcuno vuole qualche info prima di spendere i suoi soldini mi trova via pm!

 

Un bel action, no da 10 ma da 9 pieno si!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Un bel action, no da 10 ma da 9 pieno si!

 

Questa l'ho già sentita :fischio: .... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho già sentita :fischio: .... :mrgreen:

 

Penso che l'unica cosa che manca al gioco per raggiungere il 10 ( per me il 10 non è la perfezione irraggiungibile ma semplicemente un voto che valorizza al massimo ciò che un gioco riesce a dare in relazione alle uscite del momento e dello stesso genere ) è la mancanza di innovazione.

Un grandissimo action ma privo di vera innovazione. Se c'era anche quella probabilmente se lo sarebbe meritato in pieno.

Tutto secondo il mio modestissimo parere ovviamente

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...