Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono davvero seccato, stufato... adirato.

Non è possibile che un gioco come Fifa, tra i videogiochi più comprati e più celebri, proponga ancora una caterva di bug davvero fastidiosi.

Spesso la xbox si pianta per motivi incomprensibili. Se provo poi a scaricare tattiche, o crearne di nuove, da solo... si scatena il pandemonio.

Partite in cui accade di vedere una squadra di soli 5 giocatori in campo... ma che cos'è?

 

Io dico che Fifa l'hanno programmato con i piedi, almeno a livello di database. Non è possibile vedere degli errori non solo così grossolani, ma che minano la giocabilità.

 

Ok... arriva Fifa10, pazienza... mi direte voi. Ma nell'attesa della nuova versione ero riuscito a combinare un torneo esaltante con dei miei amici e ci tenevo davvero molto a giocarlo.

 

Proprio in questi giorni ho semplicemente trasferito Grosso, dal Lione alla Juve.... poi vado a fare una partita con la Juve e se provo ad andare su gestione squadra... ecco cosa mi ritrovo:

 

http://img24.imageshack.us/img24/7722/78405813.jpg

 

 

Io mi sono davvero stufato. 65€ per avere di nuovo tutti questi problemi non ce li rispendo. Mi sento davvero preso in giro.

Ma cosa inseriscono a fare l'editor delle tattiche o dei trasferimenti, se poi creano tutti questi problemi che ne danneggiano la giocabilità del prodotto?

 

Vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Scusate gente,

ho fatto 2 stagioni allenatore la prima arrivando 11° e la seconda arrivando 1°.....ma l'obiettivo purista non me lo ha sbloccato.......giocando tutte le partite......forse devo partecipare anche alla coppa campioni? quindi in questa 3° stagione riuscirò a sbloccare l'obiettivo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate gente,

ho fatto 2 stagioni allenatore la prima arrivando 11° e la seconda arrivando 1°.....ma l'obiettivo purista non me lo ha sbloccato.......giocando tutte le partite......forse devo partecipare anche alla coppa campioni? quindi in questa 3° stagione riuscirò a sbloccare l'obiettivo?

Grazie

da quello che mi ricordo a me l'ha sbloccato anche senza fare la coppa campioni...basta che in una stagione giochi tutte le partite...senza simularne nessuna...

se l'hai già fatto...e non ti ha sbloccato l'obbiettivo...sei davanti ad uno dei suoi tanti bug...di cui tutti parlano (ma che io non ho mai riscontrato ne sul 2009 ne sul 2010...che c**o... :mrgreen: )...prova a cancellare il salvataggio e a creare una nuova modalità allenatore...rifai la stagione e vedi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...