Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero che nei 250 miglioramenti che dicono ne facciano almeno uno solo sulle reti...

Per il resto mi va bene così. Dalle immagini sembra che i giocatori abbaino un pò perso quelle sembianze da gorilla... anche il corpo è più reale e meno goffo come nel capitolo precedente.

Poi tutto il resto a mio parere va lasciato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito qualche altro giocatore per questi screen..

sono i soliti che erano impressionanti anche in fifa 08...

beh ma è ovvio sono quelli che curano di più anche...sono i più famosi e pubblicitati vedi solo ronaldinho..su fifa è sempre stato il più pubblicitato è sempre nelle coprtine non a caso...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma è ovvio sono quelli che curano di più anche...sono i più famosi e pubblicitati vedi solo ronaldinho..su fifa è sempre stato il più pubblicitato è sempre nelle coprtine non a caso...

 

non hai capito

in fifa 08 i giocatori sono divisi in due categorie

una con i giocatori curati quasi fotorealistici e sono la minima parte

l' altra con volti molto approssimati ed a volte ridicoli (mitico il pandoro in testa a nedved tanto per fare un esempio) e sono la maggioranza

ecco, i 3 che sono negli screenshot appartengono alla ristretta cerchia della prima categoria..

io voglio che siano migliorati gli altri non che vengano perfezionati quei soliti giocatori..

non mi dice niente vedere rooney con qualche miglioria se poi gli altri sono sempre approssimativi..e fino a quando non mi mostrano qualche screen rimango molto scettico

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosa ho detto scusa?quelli che hanno fatto vedere negli screen come hai detto te sono quelli che appartengono al "gruppo" di quelli fatti meglio e io ti ho spiegato appunto che lo fanno perchè sono i più famosi e pubblicizzati(non solo nel gioco)

 

ah ok niente, avevo capito male io allora.

comunque ecco, quello che volevo dire è che mi piacerebbe vedere un po' di screenshot chessò con aquilani, cristiano zanetti, ecc..per vedere se anche loro hanno questo dettaglio..

stona proprio vedere rooney fotorealistico e de rossi più nero di sissoko

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma è ovvio sono quelli che curano di più anche...sono i più famosi e pubblicitati vedi solo ronaldinho..su fifa è sempre stato il più pubblicitato è sempre nelle coprtine non a caso...

 

"pubblicizzati" volevi dire? èperche' hai sbagliato due volte...iehehe :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"pubblicizzati" volevi dire? èperche' hai sbagliato due volte...iehehe :rotfl:

Ma nn v sembra che quelle immagini siano di Fifa 08 e non dello 09?????????? A me pare proprio di si......notate gli scarpini di Ribery sono ancora i vecchi Vapor III e nn i nuovi(visti peraltro in Euro 2008) Vapor IV....e poi pure la qualità grafica nn è che sembri così avanti e migliorata....... :crazy: :crazy:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

cose che vorrei asssolutamente in fifa09 (fecendo il paragone con fifa08)

 

- maggiore controllo dei giocatori

 

- miglioramento dei tiri e delle punizioni

 

- presenza di partite serali

 

- maggiori animazioni

 

- presenza dei trofei (champions in primis)

 

- un miglioramente sostanziale dell'editor

 

- presenza della terna arbitrale

 

- miglioramento del pubblico (ma questo è proprio l'ultima cosa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non stravolgano l'impianto di gioco, per me è quasi perfetto. Aggiungerei semplicemente una telecamera personalizzabile ( in modo da poterla avvicinare leggermente di piu al terreno di gioco).

Inoltre una cosa fastidiosa è che nonostante si salvi una formazione tipo, quando si va online è tutto stravolto e non si può importare la tattica o la formazione precedentemente salvata offline

Link al commento
Condividi su altri siti

cose che vorrei asssolutamente in fifa09 (fecendo il paragone con fifa08)

 

- maggiore controllo dei giocatori

 

- miglioramento dei tiri e delle punizioni

 

- presenza di partite serali

 

- maggiori animazioni

 

- presenza dei trofei (champions in primis)

 

- un miglioramente sostanziale dell'editor

 

- presenza della terna arbitrale

 

- miglioramento del pubblico (ma questo è proprio l'ultima cosa)

anche io sono d'accordo ma mi sembra che i primi due punti che hai messo vadano già bene in fifa 08 secondo me...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn v sembra che quelle immagini siano di Fifa 08 e non dello 09?????????? A me pare proprio di si......notate gli scarpini di Ribery sono ancora i vecchi Vapor III e nn i nuovi(visti peraltro in Euro 2008) Vapor IV....e poi pure la qualità grafica nn è che sembri così avanti e migliorata....... :crazy: :crazy:

soprattutto c'è ancora ronaldinho con la maglia del barcellona ahahha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

reattività giocatori,terna arbitrale,condizioni atmosferiche e volti più realistici anche per i meno conosciuti....quello che non voglio è che aumentino la velocità di gioco più di quella vista in euro 08....

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni di un moderatore di altro forum (Contz) che ha provato la prima build di fifa 09 per 360.

 

 

Eccomi.

Chiedo perdono a tutti quelli che hanno atteso con impazienza.

Per oggi ho avuto ok su Grafica e Gameplay.

 

Premetto che sono riuscito a fare 2 partite, tutto quello che vi dirò da qui in avanti si basa su questa esperienza di gioco.

 

Dopo anni di richieste finalmente hanno messo la possibilità di giocare con il pad, ovvero con le classiche frecce. Una minkiata, ma per quel 5 % che arriva da pes e abituata ad usarle su pad Ps2 è un'ottima cosa.

 

Così come la possibilità di settare a piacere i tasti

 

Detto questo.

 

Grafica.

 

Per quello che ho visto era ancora molto indietro, tutto era basato su Fifa 08 graficamente parlando. Le modifiche grafiche vengono implementate verso la fine, quindi penso che per la prossima build riuscirò a vedere qualcosa di meglio. Ovviamente non era nemmeno uno dei punti che mi interessava maggiormente visto già l'ottimo lavoro.

 

Cmq come confemato dai quei primi screenshot che abbiamo visto, stupendo lavoro sui volti e la loro animazione. Si muovono anche i capelli.

 

I giocatori.

 

Finito il tempo delle gobbe, stanno in piedi. Sono eretti, dritti. Questo chiedevamo tutti, e questo hanno messo

Maggiore fisicità e differenze di caratteristiche visibili ad occhio nudo.

 

Gameplay.

 

Stacchi di testa. In tanti ci siamo lamentati per la fase aerea, ci hanno lavorato, ve lo assicuro. Elevazione resa come mai prima un gioco di calcio ha saputo fare. I giocatori SI ELEVANO nel vero senso della parola, nel senso che rimangono in aria e staccano in modo corretto sia in attacco così come a protezione del pallone.

 

Azioni.

Il corpo e la sua posizione diventa fondamentale. Le azioni non terminano andandosene via dal difensore. Il difensore vi rincorre, cerca di rubarvi palla anche da dietro se necessario, una lotta molto molto realistica sia per la protezione del pallone, sia per cercare di rubarlo.

 

Animazioni per questo punto di vista riviste completamente, basta a quei rimpalli fortuiti che tante volte vi hanno fatto perdere il pallone in situazioni ridicole. Azioni più blande e ragionate.

 

Portieri, difficile trovare superuomini imbattibili, così come è facile trovare parate spettacolari, me n'è successa una similissima a quella di van der sar durante la finale di champions a 2 cm davanti la faccia.

 

Quanto sono fatti bene gli anticipi!!! Stupendi davvero.

Si può finalmente andare a dar fastidio al portiere, che se si vede attaccato, magari a seguito di un lungo cross da parte di un avversario si sente minacciato e probabilmente vi smanaccerà o metterà la palla fuori in malo modo.

 

I difensori alzano il braccio per chiamare il fuori gioco e siccome non tutti sono Baresi, ovviamente non sempre la chiamata con il braccio corrisponde ad un fischio dell'arbitro.

Stessa cosa per l'attacco, se schiacciate dorsale sinistro per chiamare lo scatto dell'attaccante, quest'ultimo vi indichera con la mano la posizione in cui vorrà ricevere il pallone

 

Ci sono altre chicche, sia per l'online che per il campo, domattina chiedo subito conferma e in giornata dovrei essere in grado di dire di più su questi aspetti.

 

Ringrazio tutti per aver atteso e rispettato il lavoro di tanti. Mi auguro di potervi far felici anche domani

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

le indicazioni che ci hai dato sono già piu che buone, però adesso come certo ti immaginerai sarai subbissato di domande...

So bene che una Build ma...... sai se?? :loving: :loving:

1 : La Terna arbitrale c'è?

2 : Il manto erboso è stato migliorato?

3: Le reti delle porte le hanno rese piu realistiche?

4: Sai se ci saranno condizioni climatiche variabili?

 

Ciao e Grazie :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...