Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giungla per giungla, scenario comunque affascinante e tutto da ascoltare, io avrei preferito il Vietnam.

Ci sarebbero stati piu' mezzi. Sopratutto elicotteri.

E poi non e' cosi' sfruttato come la seconda guerra mondiale.

 

Perchè non viene mai utilazzata la prima guerra mondiale?

 

Ha degli scenari un po' troppo immobili.

Sono rimasti per anni a guardarsi da una trincea a quella di fronte. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... non è che la penso come voglio.

Mi ha chiesto quali altre guerre ci sono e ti ho risposto.

Il gioco penso che lo comprerò anche se è ambientato nella seconda guerra mondiale.

Non penso che si possa fare nella prima guerra mondiale... una guerra in trincea non so quanto potrebbe risultare divertente!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensiero lo ho gia scritto prima..

 

cmq poi che vi cambia se la fanno nella seconda guerra mondiale o in un altra guerra?tanto sarebbe uguale cambierebbe solo qualche battaglia e basta il gioco sarebbe uguale...alla fine non cambierebbe molto anche perchè si è vero che la fanno sempre nella seconda guerra mondiale ma mica fanno le stesse battaglie...quindi non vedo il motivo di lamentarsi o di non comprare il gioco solo perchè è nella seconda guerra mondiale...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensiero lo ho gia scritto prima..

 

cmq poi che vi cambia se la fanno nella seconda guerra mondiale o in un altra guerra?tanto sarebbe uguale cambierebbe solo qualche battaglia e basta il gioco sarebbe uguale...alla fine non cambierebbe molto anche perchè si è vero che la fanno sempre nella seconda guerra mondiale ma mica fanno le stesse battaglie...quindi non vedo il motivo di lamentarsi o di non comprare il gioco solo perchè è nella seconda guerra mondiale...

Quindi tu dici un gioco di guerra vale l'altro basta che si spara e si ammazza..... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu dici un gioco di guerra vale l'altro basta che si spara e si ammazza..... :acc:

non intendo questo dico solo che se call of duty lo fanno in iraq o in africa alla fine non cambia molto...sarà sempre la stessa cosa apparte la storia ma il gioco in sè e quasi uguale...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutto sommato sono abbastanza contento del ritorno alla Seconda Guerra, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosa come una Terza Guerra (non fraintendetemi, non voglio che accada veramente :rotfl: )... vediamo che cosa svilupperà questo secondo team di Activision ma sono quasi sicuro che saranno all'altezza, ma non saranno mai come il mitico team di Infinity Ward che ci ha regalato i titoli più belli :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco lo puoi fare dove ti pare, io lo vorrei nel futuro, una guerra su marte

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco lo puoi fare dove ti pare, io lo vorrei nel futuro, una guerra su marte

non credo che un CoD si farà mai nel fururo, li faranno sempre su guerre vere e credo anche che questo è il loro punto di forza il fatto di fare un gioco realistico al massimo.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è il fattore realismo, spettacolarità, e naturalmente l'alto fattore on line, il contesto quindi può variare a piacimento, purchè siano mantenute le caratteristiche della serie, il fatto che vanga ripescata la seconda guerra mondiale è una scelta di sviluppo per non riprogrammare interamente il gioco, e ripescare le solite situazioni, se sarà un flop non lo faranno più.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Call of Duty 3 è piaciuto, sarà che non ci ho mai giocato online ma in single player mi ha divertito molto. Call of Duty 4 l'ho acquistato due giorni fa e mi sta prendendo in una maniera impressionante (tanto che ho fatto addirittura 4 ore di gioco ieri :mrgreen: )

 

Sinceramente sono fiducioso per questo CoD5, soprattutto dopo aver letto gli scan postati dall'admin qualche pagina fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Call of Duty 3 è piaciuto, sarà che non ci ho mai giocato online ma in single player mi ha divertito molto.

 

Sinceramente sono fiducioso per questo CoD5, soprattutto dopo aver letto gli scan postati dall'admin qualche pagina fa.

quello che penso io :mrgreen:

sono convinto che COD 5 sarà un gioco stupendo :loving:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of duty 4 è veramente spettacolare, c'è poco da dire, un gioco appassionante con un bel single player vario che ti sa prendere e tenere attaccato al monitor in tutte le difficoltà, e non parliamo del multy... La novità del 5 sarà l'ambientazione nel pacifico e una storia in single player ancora più avvincente! E perchè no.. magari il team di sviluppo vorrà dilettarci con la possibilità di giocare online a schermo condiviso ;-)

Non penso che il ritorno alla seconda guerra mondiale sia un aspetto negativo nella saga, forse i 2 team di sviluppo hanno addirittura intenzione di differenziarsi per questo:

Uno si manterrà nel passato, mentre infinity cercherà di mantenersi ai giorni nostri..

Fatto sta che il 5 ha tutte le carte in regola per diventare un gran gioco, visto che sicuramente vorranno battere infinity almeno sul punto di vista grafico e del multyplayer,

Poi la storia sarà sicuramente bella visto l'ambientazione sul pacifico, magari riprenderanno per mano anche pearl harbor..

Speriamo non ci deludano!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, nel 4 la storia l'hanno inventata...

evero la storia si ma solo quellla, le ambientazioni, le armi, le fazioni e tutte ste cose sono vere. Per fare una guerra su marte devi inventare tutto e poi ci sono già molti altri giochi futuristici e CoD non penso lo diventerà mai come ho detto nell'altro messaggio è il loro punto di forza per me il fatto che fanno dei giochi realistici al massimo.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bè cmq se lo fanno alla seconda guerra mi va bene lo stesso, su marte avrei preferito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure mi piacerebbe ambientato nella terza guerra mondiale, usa contro cina...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...