Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

come si fa a tradurre male i numeri lo sanno solo loro LOL

Va bè cmq ora ho comprato quella baracca nel porto della città imperiale che mi chiedevano 2.500(ma poi ne ho spesi 2.000 :ph34r: )

E ora mi dicono che devo andare a comprare l'arredamento alle merci dei 3 fratelli.Compro la roba e ora come arredo casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè cmq ora ho comprato quella baracca nel porto della città imperiale che mi chiedevano 2.500(ma poi ne ho spesi 2.000 :ph34r: )

E ora mi dicono che devo andare a comprare l'arredamento alle merci dei 3 fratelli.Compro la roba e ora come arredo casa?

ti si piazzano i mobili in automatico in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho comprato la casa a skingrad o come si chiama sdop....ehm volevo dire saccheggiando grotte e miniere :mrgreen: :asd: :P

Ho comprato anche l'area dei domestici ma di domestici neanche l'ombra...

E un bug o i domestici nn si comprano come la mobilia :?:

Grazie in anticipo ^_^

Modificato da rafilucio
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga forse è un bug nn so ma io ho appena preso Stagnoscuro(il cavallo che ti danno dopo delle missioni della conf.osc.).

Io prima avevo un cavallo pezzato e ora invece di dirmi che ho 2 cavalli mi dice che ne ho 0 :ph34r: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qualcuno può darmi una mano?

non riesco ad ottenere la raccomandazione da chorrol:quando parlo col mago che mi da la quest,mi parla di Earana,e se le vado a parlare mi attiva la quest dita della montagna,solo che la quest raccomandazione da chorrol non me la attiva,se porto il libro al mago capo della gilda di chorrol,mi dice che lo mette al sicuro e se vado dalla ragazza sblocco dita della montagna parte due.

l'opzione di dialogo "raccomandazione" intanto è sparita ma se premo a nella quest unisciti alla gilda dei magi,mi indica che devo ancora ottenere la raccomandazione da chorrol.ho provato anche a caricare un salvataggio precedente,perdendo diverse altre raccomandazioni e quest,ma il risultato è sempre lo stesso,qualcuno sa aiutarmi?

 

a mio discapito,ho scoperto che quella quest viene contrassegnata appunto come dita della montagna,credendolo un bug,ho perso diverse ore di gioco : (

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

No, parlavo proprio di Oblivion, nell'attesa per Skyrim volevo provare ad aggiungere qualcosa di interessante e di nuovo.

 

No, legalmente non è possibile in alcun modo. Altre vie non sono tollerate dal regolamento del forum, quindi è meglio cambiare discorso ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti stai confondendo, hanno lo stesso nome ma non è lo stesso tipo di Mod... intendo le comunissime e legalissime mod che sui giochi PC sono ovunque. E' perfettamente legale, tanto che sul forum della Bethesda c'è una sezione apposta e sul regolamento di Mondoxbox non dice nulla a riguardo perciò non c'è alcun problema.

Comunque se dovesse interessare a qualcun altro, si è possibile. Bisogna spostare il salvataggio su PC e poi con svariati programmi si può fare.

 

PS: Leggi meglio il regolamento ;)

 

 

3 - MODDING E PIRATERIA

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

3.2 Come la pirateria, anche il modding è una realtà innegabile. Sul forum di MondoXbox è assolutamente vietato parlare di modding finalizzato alla pirateria, nelle sue varie manifestazioni, ma lo Staff ritiene di poter permettere agli utenti la discussione di argomenti relativi al modding in termini generali, se condotta con buon senso; per questo motivo agli utenti del forum è permesso parlare, ad esempio, di modifiche all'architettura della propria console, o della sostituzione del Bios originale con uno open-source, ma è tassativamente vietato spiegare come è stato installato il proprio modchip, di come questo venga utilizzato a fini illegali ed ogni tipo di richiesta o informazione relativa alla reperibilità di modchip contenenti un bios illegale.

 

3.3 In ogni caso, qualora un utente voglia inserire una nuova discussione relativa ad uno degli argomenti succitati, è caldamente invitato ad un preventivo consulto con un membro dello Staff.

 

3.4 Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato legittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...