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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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ci sono tamlmente tanto cose da fare che mi sono perso XD

 

Non so se andare avanti con le missioni secondarie o primarie, qualche consiglio? Delle primarie dovrei andare dagli anziani dell'urlo sulla collina,come secondarie ne ho davvero un'infinità ma molte sono da andare dall'altra parte della mappa... mi conviene fare traversate cosi lunghe??? contando che sono un livello 18 e ogni scontro con nemici multipli è un calvario ho un'alleato che è pure scarsissimo...

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ci sono tamlmente tanto cose da fare che mi sono perso XD

 

Non so se andare avanti con le missioni secondarie o primarie, qualche consiglio? Delle primarie dovrei andare dagli anziani dell'urlo sulla collina,come secondarie ne ho davvero un'infinità ma molte sono da andare dall'altra parte della mappa... mi conviene fare traversate cosi lunghe??? contando che sono un livello 18 e ogni scontro con nemici multipli è un calvario ho un'alleato che è pure scarsissimo...

 

L'alleato puoi equipaggiarlo con armi e armature migliori per renderlo più utile. Il bello del gioco (per me ovviamente) è l'esplorazione, scoprire posti nuovi... quindi ti direi di provare a fare questi viaggi dall'altra parte della mappa senza paura. Se invece preferisci non fare lunghe traversate, puoi affittare la carrozza per farti portare in una delle città principale (costa tra le 20 alle 50 septim, quindi sono accessibili) e sbloccarle in modo da poterci tornare con i viaggi veloci. Sbloccate le città puoi partire da quella più vicina per raggiungere i tuoi obiettivi di missione.

La trama principale io l'ho tenuta per la fine, anche se prima di interromperla l'ho portata leggermente più avanti (occhio che al tuo livello raggiungere la vetta dei barbagriggia potrebbe non essere facile).

PhoneyMussel.png

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Dipende dal punteggio che hai in Forgiare e quali talenti hai sbloccato. Non ricordo a quale categoria di armi appartengano il rasoio e la nightingale ma devi mettere il talento giusto per migliorarle fino a mirabile (credo siano sotto la categoria oggetti deadrici o d'ebano).

 

Forgiare lo ho a 100 con tutti i talenti tranne le Draconiche... Non riesco a capire...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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è ma gia volevo arrivare a Riften ma lungo la strada o trovato un'imboscata dei banditi erano 8-9 e non c'è stato modo di tirarli giu, ho anche probato piu volte ma niente... per salire un po di livello come posso fare?

 

Anche io, come SHepard, amo muovermi a piedi tra una missione e l'altra in modo da perlustrare tuto il teritorio affrontando, man mano, le sfide che mi si presentano di fronte in modo che, oltre il divertimento e la varietà, arrivo alla missione con qualche livello di potenza in piu, enon è affatto male.

Per quel che riguarda l'ordine non credo ce ne sia uno, io faccio quelle che mi va, magari adesso faccio l'ultima trovata, nonostante ne abbia decine prima, e poi un'altra, come mi va. Spesso decido in base alla posizione geografica in modo da mantenere viva l'esplorazione.

Come dicevamo piu indietro, all'inizio è bene muoversi a piedi e perlustrrare, poi muoversi velocemente, quando quasi tutto è stato scoperto.

Il mio consiglio è quello di fare la missione che al momento ti va, primaria o secondaria non ha impportanza, quel che conta è farle tutto entro la fine del gioco. Perlomeno è così che faccio io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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ragazzi un piccolo aiuto. è un paio di giorni che non ho piu il mio cavallo "Shadomwhere"!

 

ma è possibile che sia morto? me lo ritrovavo sempre dietro ogni volta che arrivavo in qualche luogo all'aperto. ora non c'è piu. non ci sono stati particolari combattimenti o situazioni strane in cui mi sono trovato. può essere morto? può essere un bug? che fine ha fatto Shadomwhere?? :ph34r: ??

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Hola!

Non ti preoccupare, anche a me sparisce ogni tanto, poi riappare. Prova ad effettuare un fast-travel verso le scuderie di Windhelm o di qualche altra grande città, dovrebbe apparire li!

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Hola!

Non ti preoccupare, anche a me sparisce ogni tanto, poi riappare. Prova ad effettuare un fast-travel verso le scuderie di Windhelm o di qualche altra grande città, dovrebbe apparire li!

Ciao!

 

grazie! :ok: stasera ci provo. fast travel ne ho fatti a bizzeffe in sti giorni. sto recuperando tutti gli urli :mrgreen: ma nenanche uno verso una scuderia. speriamo bene. se lo becco con una cavalla prometto che lo lascio li :lol:

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Hola!

Allora è probabile che sia morto. Mi ricordo però che in Oblivion Shadowmere aveva una specie di mezzo bug per il quale, morto o no, respawnava dove lo avevi trovato la prima volta. Magari c'è anche qua. Oppure cerca di fare mente locale e torna con fast-travel nella location dove lo hai perduto, magari è li che gira. Con Skyrim non si può mai sapere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Hola!

Allora è probabile che sia morto. Mi ricordo però che in Oblivion Shadowmere aveva una specie di mezzo bug per il quale, morto o no, respawnava dove lo avevi trovato la prima volta. Magari c'è anche qua. Oppure cerca di fare mente locale e torna con fast-travel nella location dove lo hai perduto, magari è li che gira. Con Skyrim non si può mai sapere...

 

 

Hola! Grazie! :ok:

 

mi è successo in sti giorni che sto recuperando tutti gli urli, non sapevo che i barbagrigia te li indicano tutti, e dopo che l'ho scoperto, sto provvedendo. il problema è che mi ero accorto che non c'era, ma li per li non ho dato peso alla cosa, quindi ammesso che fosse ancora vivo non saprei proprio dove cercarlo visto che avrò preso almeno una 30ina di "parole" relative agli urli in sti giorni.

 

girano le palle, perchè nonostante spesso si intrometteva e dava fastidio nei combattimenti, era molto comodo quando c'era da arrivare nei punti alti della mappa.

 

mi rassegno.... ma lo vendicherò

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le missioni dei compagni quelle di andare a recuperare qualche oggetto perso da qualcuno e di salvare tizzo e casio sono infinite?

 

si :ok:

 

 

ragazzi, avevo in mente di ricominciare Skyrim facendomi un personaggio ad hoc: invece di creare un ibrido Nord tra mago auto curatore- guerriero con spade da 300 danni per mano-assassino impacciato con la spada di prima, volevo farmi un Bosmer assassino abile con l'arco, con i pugnali e le corazze leggere, magari con un minimo di abilità nel borseggiare e scassinare, oltre alle classiche forgiatura, incantamento ed alchimia, qualche consiglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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si :ok:

 

 

ragazzi, avevo in mente di ricominciare Skyrim facendomi un personaggio ad hoc: invece di creare un ibrido Nord tra mago auto curatore- guerriero con spade da 300 danni per mano-assassino impacciato con la spada di prima, volevo farmi un Bosmer assassino abile con l'arco, con i pugnali e le corazze leggere, magari con un minimo di abilità nel borseggiare e scassinare, oltre alle classiche forgiatura, incantamento ed alchimia, qualche consiglio?

 

Usa la corazza della confraternita, più precisamente quella di

astrid quando l' avrai uccisa :D

è decisamente meglio di quella standard esteticamente :3

per il resto la scelta del personaggio è ininfluente, io ho fatto una elfa alta assassina che è una vera bestia oltre ad essere figa a far male :P

l' unica cosa è che devi avere pazienza fino a che non ti abitui a giocare furtivo ma una volta preso il via è davvero una cosa meravigliosa oneshottare tutti :) ti consiglio inoltre di portarti lo stesso un po' su l' abilità di alchimia perchè a livelli bassi i pugnali levano davvero poco e con le armature leggere reggi poco i capi bandito o i draghi(ti parlo di difficoltà ardua) quindi potrebbe farti davvero comodo avere qualche veleno a portata di mano :ok:

ora che mi ci fai pensare mi viene voglia di fare un altro personaggio assassino! mannaggia a te andrea :bang: :bang:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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L'alchimia non risco proprio a farmela piacere :mrgreen: preferisco concentrarmi sull'incantamento e la forgiatura per aumentare danni, rigenerazione, furtività ecc.. senza contare che qui i bonus sono permanenti. Non ne ho mai proprio sentito il bisogno di prendere una pozione prima di un combattimento, le uniche che ho nell'inventario sono quelle di cura (che si trovano in grande quantità nei doungeon, senza doverle creare) e ogni tanto quelle che migliorano gli incantamenti, prima di mettermi ad incantare.

Ora che ho finalmente raggiunto 100 in tutte le abilità della classe guerriero mi sono stancato di questo tipo di gioco e mi iscriverò tra poco all'accademia di Winterhold, basta armi e armature.. mi creo un bel set da mago con incantamenti specifici!

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L'alchimia non risco proprio a farmela piacere :mrgreen: preferisco concentrarmi sull'incantamento e la forgiatura per aumentare danni, rigenerazione, furtività ecc.. senza contare che qui i bonus sono permanenti. Non ne ho mai proprio sentito il bisogno di prendere una pozione prima di un combattimento, le uniche che ho nell'inventario sono quelle di cura (che si trovano in grande quantità nei doungeon, senza doverle creare) e ogni tanto quelle che migliorano gli incantamenti, prima di mettermi ad incantare.

Ora che ho finalmente raggiunto 100 in tutte le abilità della classe guerriero mi sono stancato di questo tipo di gioco e mi iscriverò tra poco all'accademia di Winterhold, basta armi e armature.. mi creo un bel set da mago con incantamenti specifici!

 

Ti conviene rifarti il pg... non avresti abbastanza punti talento per diventare anche un buon mago (se li hai usati nelle abilità da guerriero). Anche perchè adesso dovresti incontrare tutti nemici di livello superiore alle tue abilità magiche. Con Distruzione a 30 e senza avere punti talento le tue magie sono troppo deboli per i nemici. Dopo un pò ti ritrovi a fare le missioni dell'accademia dei maghi con spadone e armatura pesante :ok:

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Ti conviene rifarti il pg... non avresti abbastanza punti talento per diventare anche un buon mago (se li hai usati nelle abilità da guerriero). Anche perchè adesso dovresti incontrare tutti nemici di livello superiore alle tue abilità magiche. Con Distruzione a 30 e senza avere punti talento le tue magie sono troppo deboli per i nemici. Dopo un pò ti ritrovi a fare le missioni dell'accademia dei maghi con spadone e armatura pesante :ok:

Può essere, ma sono fiducioso che con incantamento a 100 riuscirò a fare un equipaggiamento da mago in grado di rendere meno pesante la mancanza di perk nelle varie scuole di magia. Comunque Distruzione ce l'ho a 50 circa e recupero a 70 (con il perk che aumenta del 50% la rigenerazioe di magika), sono solo alterazione e evocazione ad essere basse. E sono a lv. 65, posso ancora fare strada. Avevo in mente di fare un equpaggiamente del tipo tiara + collana + anello con fortifica magika/rigenerazione magika insieme con fortifica distruzione (grazie al doppio incantamento). Poi vesti da maestro di distruzione, restano guanti/stivali per i quali non so in questo momento che incantamenti sono disponibili

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Ospite norve

Esiste qualche abilità specifica che aumenta il danno dei pugnali? Sulle armi ad una mano (già tutto illuminato) non c'è. Faccio troppi pochi danni.

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Esiste qualche abilità specifica che aumenta il danno dei pugnali? Sulle armi ad una mano (già tutto illuminato) non c'è. Faccio troppi pochi danni.

 

Il danno dei pugnali si può aumentare solo tramite l' abilità Armi ad una mano(non con i perk uomo d' arme o altro), diciamo purtroppo ma anche un "per fortuna", sarebbero davvero troppo devastanti se aumentassero di danno tramite i perk come le altre armi.

P.S.

il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano :rolleyes:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Usa la corazza della confraternita, più precisamente quella di

astrid quando l' avrai uccisa :D

è decisamente meglio di quella standard esteticamente :3

per il resto la scelta del personaggio è ininfluente, io ho fatto una elfa alta assassina che è una vera bestia oltre ad essere figa a far male :P

l' unica cosa è che devi avere pazienza fino a che non ti abitui a giocare furtivo ma una volta preso il via è davvero una cosa meravigliosa oneshottare tutti :) ti consiglio inoltre di portarti lo stesso un po' su l' abilità di alchimia perchè a livelli bassi i pugnali levano davvero poco e con le armature leggere reggi poco i capi bandito o i draghi(ti parlo di difficoltà ardua) quindi potrebbe farti davvero comodo avere qualche veleno a portata di mano :ok:

ora che mi ci fai pensare mi viene voglia di fare un altro personaggio assassino! mannaggia a te andrea :bang: :bang:

 

diciamo che era da un pò che volevo farmi un PG Bosmer, l'ultimo l'ho creato su Morrowind, da li in poi ho sempre giocato con il classico orco/nord ignorante :asd:

sull'abituarsi ho già fatto esperienza con il mio vecchio personaggio: non so come ma ero riuscito ad arrivare a 90 di furtività, pur non spendendoci talenti sopra, e grazie alla maglia d'ebano più altri pezzi con due incantamenti, molte missioni o daungeon li completavo in stealth. io volevo un assassino puro però, non un Nord con armatura pesante e spada OP con tendenze furtive :D

 

 

Il danno dei pugnali si può aumentare solo tramite l' abilità Armi ad una mano(non con i perk uomo d' arme o altro), diciamo purtroppo ma anche un "per fortuna", sarebbero davvero troppo devastanti se aumentassero di danno tramite i perk come le altre armi.

P.S.

il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano :rolleyes:

 

i pugnali se non sbaglio aumentano di danno soprattutto con i talenti nel ramo furtivo, con il quale puoi portare il tuo danno critico furtivo, se non sbaglio, ad un 35x

 

sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe :dance:

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Ospite norve

P.S.

il danno non aumenta con i bonus fortifica armi ad una mano :rolleyes:

Come non aumenta? Pensavo che aumentando i danni inflitti con armi ad una mano ne beneficiasse anche il pugnale. Quando lo uso, mi aumenta l'abilità armi ad una mano, di conseguenza credevo che avesse anche tutti i vantaggi associati a tale abilità.

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Come non aumenta? Pensavo che aumentando i danni inflitti con armi ad una mano ne beneficiasse anche il pugnale. Quando lo uso, mi aumenta l'abilità armi ad una mano, di conseguenza credevo che avesse anche tutti i vantaggi associati a tale abilità.

 

I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnali

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sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe :dance:

 

Cooonfermo tutto!

L'ultimo personaggio che ho fatto è una Ladra-Arciere.

Avendo l'arcieria potenziata al massimo si hanno bonus stupendi quali:

Velocità di movimento migliorato anche una volta che si incocca una freccia. (Ti muovi alla stessa velocità di quando cammini in pratica)

Ulteriore velocità nell'incoccare le frecce (in pratica diventi una mitragliatrice mobile per frecce)

e per ultima ma non meno importante.. l'abilità che paralizza i nemici il 30% (credo) delle volte e anche per un lasso di tempo abbastanza esteso!

Questi tre bonus bastano ad assicurare morti rapide ai nemici.. figuratevi agendo in modo stealth! moltiplicatori di danno a gogo = devasto più totale!

 

EDIT: E poi, con le nuove killcam per le frecce, fare uccisioni da lontanissimo non ha prezzo :ok:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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diciamo che era da un pò che volevo farmi un PG Bosmer, l'ultimo l'ho creato su Morrowind, da li in poi ho sempre giocato con il classico orco/nord ignorante :asd:

sull'abituarsi ho già fatto esperienza con il mio vecchio personaggio: non so come ma ero riuscito ad arrivare a 90 di furtività, pur non spendendoci talenti sopra, e grazie alla maglia d'ebano più altri pezzi con due incantamenti, molte missioni o daungeon li completavo in stealth. io volevo un assassino puro però, non un Nord con armatura pesante e spada OP con tendenze furtive :D

 

 

 

 

i pugnali se non sbaglio aumentano di danno soprattutto con i talenti nel ramo furtivo, con il quale puoi portare il tuo danno critico furtivo, se non sbaglio, ad un 35x

 

sul web ho visto cose paurose con l'arco: andando avanti con la skill, quando si mira si può zoomare verso l'avversario e addirittura rallentare il tempo, unito al danno di per sè alto, più i bonus dell'attacco furtivo aumentati con la skill in furtività, Legolas mi luciderebbe le scarpe :dance:

 

Beh più che altro all' inizio è un po' noiosetto e difficile usare un pg che usi esclusivamente la furtività pugnali/archi più per lo stile di gioco che ti obbliga ad adottare, cioè paziente e riflessivo.

 

Utilizzando i perk giusti e anche gli item giusti si arriva ad avere un 30x di danno con il pugnale in furtivo, decisamente troppo assurdo, shotti i draghi e il 99% dei mob su skyrim.

 

Per quanto concerne l' arco, sì è davvero buono utilizzato assieme ai giusti perk, considerando poi che è una delle armi che leva di più nel gioco...

I potenziamenti rallenta tempo non li ho nemmeno usati, mi rovina l' esperienza "realistica" che cerco su skyrim :ok:

 

I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnali

 

Esatto, hai sottolineato quello che volevo far capire io ;)

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Ospite norve

I pugnali aumentano il loro danno all'aumentare della abilità armi a una mano, non hanno però perk attivabili come ad esempio le spade, le asce e le mazze. Un perk specifico per i pugnali si trova invece nel ramo furtività (lama dell'assassino) che aumenta di 15 volte i danni da attacco furtivo con i pugnali

Si ma Effimero aveva detto che i pugnali non erano influenzati da uomo d'arme. Perchè?

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