mommox Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Purtroppo su PC il dlc Dawnguard latita, non si sa nemmeno quando esce..Oramai ho smesso temporaneamente di aspettarlo e ho ricominciato comunque il gioco, ma spero che arrivi a breve.Comunque anche il vampirismo si può aggiungere/rimuovere da console di comando, essendo un effetto attivo Ah ecco ottimo (viva i comandi pc XD). Si in effetti la Bethesda mi ha fatto venire un infarto quando ho letto che han dichiarto "non abbiamo annunciato una versione pc o ps3"... poi per fortuna si sono corretti dicendo che si saprà qualcosa a breve. No perchè se si scoprisse che l'esclusiva per 360 è a vita vado e do fuoco agli studi della Bethesda col mio tu'hum (che ricorda vagamente una bestemmia se lo si ascolta attentamente) lol. Penso che stessero aspettando di rilasciare la 1.7 (patch) su PS3, che è uscita oggi (o ieri)... e forse correggere qualche bug che c'era sulla versione 360 di Dawnguard. Intanto io mi sono quasi finito la main e tutte le gilde (salvo quella dei ladri perchè sono tirschio e voglio sfruttare la chiave del teschio XD -tanto mi bastava quella figata d'armatura nightingale)... ho ancora un sacco di quest da fare ma voglio immergermi tra i vampirozzi T_T (possibilmente per ucciderli tutti mwhaushaushaus) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 mi è morto il cavallo della confraternita oscura l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ? mi hanno detto che Shadowmere spawna dopo 24 ore nel laghetto in cui l'hai preso la prima volta, vicino al primo rifugio della confraternita, prova. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 (modificato) salve a tutti. ho un problemone che NON riesco a risolvere... obiettivo Camminatore dell'Oblivion: 1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica3) Si, non ho letto l'oghma infinium4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo? L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo! Ho preso la pelle del salvatore e non l'anello (ho appena letto che volendo si poteva ottenere entrambi... vabbeh... ho preso l'anello che ti fa divorare i nemici (missabile) come anche la bacchetta nel tempio prima che la distruggesse il sacerdote (missabile), si ho preso la maschera (missabile) e NON l'ascia da clavicus ville. Ho controllato ho 15 artefatti. Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi... P.S. se prendo anche la chiave nella quest della gilda dei ladri... me lo conta come artefatto daedrico? vale la pena farla per sperare di risolvere il bug? fatemi sapere... Modificato 4 Agosto 2012 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Hola!per quanto riguarda gli artefatti daedrici la Chiave dello Scheletro è considerata artefatto daedrico, quindi dovrebbe servirti per ottenere l'obiettivo. In alternativa mi pare che, restituendo la Chiave al tempio di Nocturnal ottieni dal Daedra un potere che dovrebbe essere anch'esso considerato artefatto. Prova così, ottenendo la chiave dello scheletro e facci sapere. Spero di essere stato d'aiuto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 salve a tutti. ho un problemone che NON riesco a risolvere... obiettivo Camminatore dell'Oblivion: 1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica3) Si, non ho letto l'oghma infinium4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo? L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo! Ho preso la pelle del salvatore e non l'anello (ho appena letto che volendo si poteva ottenere entrambi... vabbeh... ho preso l'anello che ti fa divorare i nemici (missabile) come anche la bacchetta nel tempio prima che la distruggesse il sacerdote (missabile), si ho preso la maschera (missabile) e NON l'ascia da clavicus ville. Ho controllato ho 15 artefatti. Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi... P.S. se prendo anche la chiave nella quest della gilda dei ladri... me lo conta come artefatto daedrico? vale la pena farla per sperare di risolvere il bug? fatemi sapere... gli artefatti dovrebbero essere: pelle del salvatore; spezza incantesimi (spell braker); Frangialba; stella di azura intatta (non rotta); Valundrag; Maglia d'ebano; ohgma Infinium; lama d'ebano; Wabbajack; mazza di molag Bal; Elmo di Clavicus Vile; Rasoio di Mehrunes Dagon; l'Anello di Namira; La rosa di Sanguine; il teschio della corruzione. se hai questi dovrebbe sbloccartelo, altrimenti o è un bug, strano, o l'obiettivo è legato a qualcosa, come il non venderli per esempio Hola!per quanto riguarda gli artefatti daedrici la Chiave dello Scheletro è considerata artefatto daedrico, quindi dovrebbe servirti per ottenere l'obiettivo. In alternativa mi pare che, restituendo la Chiave al tempio di Nocturnal ottieni dal Daedra un potere che dovrebbe essere anch'esso considerato artefatto. Prova così, ottenendo la chiave dello scheletro e facci sapere. Spero di essere stato d'aiuto! io l'obiettivo l'ho sbloccato senza prenderlo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 gli artefatti sono quelli e li ho tutti... sto provando con la chiave ma la vedo dura... boh provero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 gli ultimi 3 tomi magici e ho preso tutti gli incantesimi oggi per un bug con l'ultimo incantesimo di recupero ho perso 2 ore di gioco sto gioco è immenso dopo 170 ore di gioco ho ancora un sacco di missioni da finire e un sacco di posti ancora da scoprire !!!!!!!.. si sà se sono previsti altri dlc ? Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 So che sarà stato chiesto mille volte ormai ma... i perk li si guadagna fino all'81 o si fermano al 51? ._. (cioè 80 perk o 50 perk) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 So che sarà stato chiesto mille volte ormai ma... i perk li si guadagna fino all'81 o si fermano al 51? ._. (cioè 80 perk o 50 perk)Fino all'81, livello massimo raggiungibile dal personaggio senza il dlc dawnguard (non avendo dawnguard, non so se poi il livello massimo sia stato alzato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ottimo grazie XD... stavo già pensando di aver raggiunto il limite (sto al 44 ma ci sono ancora tanti perk che mi servono T_T) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) Tutti gli incantesimi presi (gli ultimi 3 della distruzione fanno paura ) Adesso sotto con le questi dei daedra!!!!!! Una domanda ma per attivare la lama d'ebano bisogna uccidere compagni o persone che ti hanno dato delle missioni allora se uccido i cadaveri che faccio resuscitare come compagni vale ugualmente? gli artefatti sono quelli e li ho tutti... sto provando con la chiave ma la vedo dura... boh provero'Se vai nel menu' nella parte missioni in fondo c'e scritto questi daedra con il numero di quelle portate a termine per l'obiettivo ne dovrebbero essere 15 nella quest di Vaernima alla fine Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa non si può ottenere l'artefatto e forse non ti da' l'obiettivo Modificato 8 Agosto 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 A proposito delle magie... ma i libri per le magie più potenti dove diavolo li trovo? Ad esempio io sto pimpando solo la roba di recupero, ma non ho nessuna magia di alto livello (Maestro?). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 A proposito delle magie... ma i libri per le magie più potenti dove diavolo li trovo? Ad esempio io sto pimpando solo la roba di recupero, ma non ho nessuna magia di alto livello (Maestro?).Io l'ho fatte tutte per le magie maestro devi portare il livello a 100 (per il recupero basta 90 poi) .... poi vai all'accademia dei maghi e in una delle sale trovi l'insegnante di recupero e gli chiedi se c'è altro da sapere sulla magia del recupero a quel punto ti dà la missione ...... All'ora non ti dico in cosa comporta ma salva prima xké c'è un bug che se non salti l'ultimo discorso premendo A ripetutamente ricevi si un'incantesimo da maestro ma l'altro quello che ti deve vendere l'insegnante non gli esce tra i tomi da comprare (ne sono 2 in tutto di magie una te la dà come premio e la seconda la devi comprare e ricordati salva prima dell'ultima missione ) io ho perso 2 ore di gioco e al secondo tentativo dalla maga mi è uscito il tomo da comprare Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ma quindi alzando il livello delle magie si sbloccano anche i tomi da comprare? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ma quindi alzando il livello delle magie si sbloccano anche i tomi da comprare?Si tranne quelle da maestro che si devono sbloccare facendo delle missioni specifiche con i maestri dell'accademia una ti viene data come premio e le altre le devi sbloccare !!!!!!. Funziona tutto tranne il fatto del recupero che ha quel problema Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ok grazie mille per la dritta Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 voglio riniziare skyrim con un nuovo pg senza magia senza forgiatura e senza incantamenti , voglio solo prendere armi armature e pozioni che si trovano in giro voglio girare con solo spada e scudo voglio rivivere quest'avventura senza preoccuparmi di ciò che ho lasciato dietro e di ciò che ancora devo fare voglio vivermi le missioni una alla volta senza la frenesia di dover livellare questo o quello Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura" Grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Un nuovo pg di livello 22 attualmente che vorrei sviluppare cosi: http://skyrimcalculator.com/172702 Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura" Grazie per la rispostaSto' sviluppando anche io quel ramo ma comunque dato le lo scudo quando lo metti ti aumenta l'armatura penso che sia incluso poi appena attivo il perk faccio la prova !! Modificato 10 Agosto 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilità Modificato 10 Agosto 2012 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilitàSi infatti secondo me non conviene sviluppare alterazione. Il livello di protezione rimane basso se paragonato alla maggior parte delle armature facilmente reperibili. E poi il perk resistenza magica offre il 30% di protezione dagli incantesimi (se sviluppato tutto); "protezione elementale" sotto parata, con la spesa di un unico punto abilità, ne offre il 50. Basta aggiungere i primi 5 perk delle armature e non ti ferma più nessuno!!! Modificato 10 Agosto 2012 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilitàC'è anche l'ultima carne di drago che dovrebbe annullare l'80 % dei danni non ricordo cmq queste magie le uso solo quando giro con le vesti da mago come difesa è buona ma io che uso parecchio gli incantesimi rimani sempre senza magia poi se si usano gli incantesimi più potenti ad esempio tempesta di fuoco devo indossare tutte le vesti e gioielli che aumentano la magica se porto un'armatura non potrei lanciarlo a meno che nn incanto ogni parte con fortifica magia A carne di drago non aumenta l'armatura ma con i perk attivi dovrebbe annullare quasi del tutto il danno Modificato 10 Agosto 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 (modificato) Ho fatto la quest del macellaio a Windelm ma non sono convinto che sia il mago di corte sia il colpevole la quest finisce e lui il colpevole, oppure cè la seconda parte più avanti, o per trovare il vero colpevole devo ricominciare la quest dall'inizio? Modificato 11 Agosto 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Ho fatto la quest del macellaio a Windelm ma non sono convinto che sia il mago di corte sia il colpevole la quest finisce e lui il colpevole, oppure cè la seconda parte più avanti, o per trovare il vero colpevole devo ricominciare la quest dall'inizio? Torna tra tre giorni a windhelm e troverai un altro cadavere (tra la locanda e il cimitero). Parla con la guardia vicino al corpo per riaprire di nuovo la quest. Alla fine scopirai il vero colpevole e il mago verrà rilasciato. E' normale che per ora il mago venga considerato il colpevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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