Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

ah ok grazie, le miniere quali sarebbero i daungeon in generale o ce ne sono di precise?

le miniere sono segnate sulla mappa con due picconi incrociati, e di solito non ci sono nemici (se non sono infestate) e ci sono solo minatori, il materiale estratto dalle vene puoi rivenderlo a loro oppure tenerlo per forgiare armi e armature

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: sono riuscito a creare una pozione che fortifica incantamento del 100%,complicato spiegare come anche se qualcuno qui spiegò un piccolo sistema ... in pratica ho incantato un arma dopo aver bevuto questa pozione e udite udite..l'arma quando viene usata non si scarica ...l'ho usata e riusata e non compare neanche la barra grigia sopra il vigore..in pratica sembrerebbe un incantamento infinito. Vi pare possibile?

 

Può essere che sia talmente carica che non riesci a scaricarla "velocemente" come le altre armi, beh direi non male no? :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Domandona: sono riuscito a creare una pozione che fortifica incantamento del 100%,complicato spiegare come anche se qualcuno qui spiegò un piccolo sistema ... in pratica ho incantato un arma dopo aver bevuto questa pozione e udite udite..l'arma quando viene usata non si scarica ...l'ho usata e riusata e non compare neanche la barra grigia sopra il vigore..in pratica sembrerebbe un incantamento infinito. Vi pare possibile?

 

 

vogliamo sapere come :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ricordo chi ma qualcuno spiegò come avere una pozione che potenzia l abilità degli indumenti indossati.allora noi ovviamente avremo incantato un set completo con fortifica alchimia. Io sono riuscito a incantare 4 oggetti con fortifica alchimia al 26% e li indosso. Avró un notevole potenziamento ..naturalmente é meglio avere alchimia a 100 e alcuni perk su quest ultima.ora procuratevi parecchi spadini cryolidrici, é un pesciolino rossastro abbastanza facile da trovare nei laghi di skyrim, e mucchi di sali. Unendo questi due ingredienti otteniamo una pozione chiamata fortifica recupero ma bevendola si ottiene un effetto strano, in pratica fa alzare l abilità degli indumenti che abbiamo per 60sec , in questo caso l alchimia, quindi dopo averla bevuta fate subito una pozione di incantamento ottenibile mischiando artigli di hargraven e baccaneve o anche ali di farfalla blu e linfa di spriggan.avrete cosí una pozione di incantamento che non troverete in vendita da nessuna parte.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ricordo chi ma qualcuno spiegò come avere una pozione che potenzia l abilità degli indumenti indossati.allora noi ovviamente avremo incantato un set completo con fortifica alchimia. Io sono riuscito a incantare 4 oggetti con fortifica alchimia al 26% e li indosso. Avró un notevole potenziamento ..naturalmente é meglio avere alchimia a 100 e alcuni perk su quest ultima.ora procuratevi parecchi spadini cryolidrici, é un pesciolino rossastro abbastanza facile da trovare nei laghi di skyrim, e mucchi di sali. Unendo questi due ingredienti otteniamo una pozione chiamata fortifica recupero ma bevendola si ottiene un effetto strano, in pratica fa alzare l abilità degli indumenti che abbiamo per 60sec , in questo caso l alchimia, quindi dopo averla bevuta fate subito una pozione di incantamento ottenibile mischiando artigli di hargraven e baccaneve o anche ali di farfalla blu e linfa di spriggan.avrete cosí una pozione di incantamento che non troverete in vendita da nessuna parte.

 

Oltre agli spadini cyriliici si possono usare anche gli altri pesciolini che si trovano nello stesso branco o sbaglio?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Oltre agli spadini cyriliici si possono usare anche gli altri pesciolini che si trovano nello stesso branco o sbaglio?

penso che la risposta sia nella tua firma :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 25.000 dopo aver fatto tutto quello che ho elencato prima! Però ho tra le 50 e 60 ore di gioco

 

Ma l'obiettvo come si sblocca? Io ne avevo 50.000 dietro e 230.000 accumulate nelle ore di gioco.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma l'obiettvo come si sblocca? Io ne avevo 50.000 dietro e 230.000 accumulate nelle ore di gioco.

devi conservarne 100.000 senza spendere un centesimo fino ad obbiettivo sbloccato

 

p.s. qualcuno mi conferma che l'obbiettivo delle taglie nei 9 feudi è buggato, così non riprovo a farlo fino a nuova patch...si spera

Link al commento
Condividi su altri siti

devi conservarne 100.000 senza spendere un centesimo fino ad obbiettivo sbloccato

 

p.s. qualcuno mi conferma che l'obbiettivo delle taglie nei 9 feudi è buggato, così non riprovo a farlo fino a nuova patch...si spera

io ho provato a completarlo l'altro ieri ed avevo preso 1000 punti di taglia in tutti e 9 i feudi sicuro al 100% e NON mi ha sbloccato l'obiettivo.

Giusto x info ho la versione 1.3 su xbox360. mo vediamo se il 4 gennaio, che mi pare arrivi la 1.4... se cambia qualcosa... ma a naso no perchè ho letto che aggiungeranno il kit per i mod e qualcosa in particolare per la versione pc... comunque boh stiamo a vedere...

 

Per ora A NASO è buggato l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre agli spadini cyriliici si possono usare anche gli altri pesciolini che si trovano nello stesso branco o sbaglio?

 

No credo solo gli spadini

 

Ho nell 'inventario da un po una certa sfera di sincronia..una sfera dorata sembrerebbe di fattura nanica, non riesco a eliminarla,sono al punto in cui devo aprire la pergamena del tempo,volevo chiedere se questa sfera ha a che fare con la main quest e quando mi si toglierà dall inventario o é un bug.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No credo solo gli spadini

 

Ho nell 'inventario da un po una certa sfera di sincronia..una sfera dorata sembrerebbe di fattura nanica, non riesco a eliminarla,sono al punto in cui devo aprire la pergamena del tempo,volevo chiedere se questa sfera ha a che fare con la main quest e quando mi si toglierà dall inventario o é un bug.

Beh si se non sbaglio la sfera di Sincronia è per la main :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano, in pratica in una missione per i Compagni mi ha sostituito l'accompagnatore..ecco al ritorno Lydia è sparita e non so dove cavolo sia, sapete dirmi dove la posso recuparare?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano, in pratica in una missione per i Compagni mi ha sostituito l'accompagnatore..ecco al ritorno Lydia è sparita e non so dove cavolo sia, sapete dirmi dove la posso recuparare?

Beh nella Breezehome, la casa di Witherun :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma l antica armatura velata la posso prendere solo in una quest della confraternita oscura? perche ho provato a cercare il luogo hogs end ma non me lo segna sulla mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l antica armatura velata la posso prendere solo in una quest della confraternita oscura? perche ho provato a cercare il luogo hogs end ma non me lo segna sulla mappa!

 

In italiano mi sembra che sia dentro a "Roccia Rugosa" che è, sempre mi sembra, in alto a sinistra di Solitude nelle montagne.

L' armatura in questione è

l' armatura della confraternita formato "antico" cioè più forte e con incantamenti leggermente migliori

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...