Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ma nella gilda dei ladri si può avere un altra armatura? Cioè ho letto sulla guida che c'è una che ad esempio per quanto riguarda la corazza ti da un bonus di 50 sul peso trasportabile. Ma come si ottiene? Perché io so che puoi avere un pezzo solo migliorato e te lo da tonita dopo una missione della gilda e dopo aver parlato con mercer frey. Qualcuno mi spiega?

 

In poche parole, come si ottiene l armatura del capogilda???

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma nella gilda dei ladri si può avere un altra armatura? Cioè ho letto sulla guida che c'è una che ad esempio per quanto riguarda la corazza ti da un bonus di 50 sul peso trasportabile. Ma come si ottiene? Perché io so che puoi avere un pezzo solo migliorato e te lo da tonita dopo una missione della gilda e dopo aver parlato con mercer frey. Qualcuno mi spiega?

 

In poche parole, come si ottiene l armatura del capogilda???

 

 

devi diventare capogilda :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

E come lo divento? Con le missioni di vex e delvin?

 

 

io non l ho ancora finita ma in teoria andando avanti con le missioni

 

scusate ma se prendo l antica armatura velata senza essere entrato nella confraternita (che se non sbaglio poi trovi in una missione della confraternita) la missione me la fa fare lo stesso o ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l ho ancora finita ma in teoria andando avanti con le missioni

 

scusate ma se prendo l antica armatura velata senza essere entrato nella confraternita (che se non sbaglio poi trovi in una missione della confraternita) la missione me la fa fare lo stesso o ci sono problemi?

 

Onestamente non te lo saprei dire però credo che non te la faccia rifare o si bugghi

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l ho ancora finita ma in teoria andando avanti con le missioni

 

scusate ma se prendo l antica armatura velata senza essere entrato nella confraternita (che se non sbaglio poi trovi in una missione della confraternita) la missione me la fa fare lo stesso o ci sono problemi?

 

É possibile prendere l antica armatura senza entrarci? Andando nel dungeun é già sbloccata?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi alleo ai manto della tempesta posso entrare a Solitude senza che tutta la città mi attacchi?

 

Avevo casa a Solitude e ne ero anche Thane, vedi un pò tu. :mrgreen:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con la missione :

 

ARTIGLIO DORATO

 

sono al punto che ho recuperato l'artiglio dorato ma devo trovare il proprietario !!

 

il problema è che non ho idea a chi devo consegnare l'artiglio perchè sulla mappa non si vede la destinazione ...... è un bug ? :piange: :piange:

Devi consegnarlo al proprietario dell'emporio di Riverwood :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho provato a entrare a hog end in italiano credo sia punta della megera per vedere se si poteva prendere l antica armatura velata prima e senza entrare nella confraternita,non si puo perche non c'e' la leva che fa aprire la porta segreta dietro a cui c'e' l assassino morto con l armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a entrare a hog end in italiano credo sia punta della megera per vedere se si poteva prendere l antica armatura velata prima e senza entrare nella confraternita,non si puo perche non c'e' la leva che fa aprire la porta segreta dietro a cui c'e' l assassino morto con l armatura

Interessante(io la Confraternita l'ho sterminata)devo provare ad unlockarla con la console(per PC) :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato alla Punta di Arcwind ho ucciso il drago,i draugr e ho anche preso il libro Inversione,ma sulla mappa non mi dice che l'ho completato,che altro devo fare?

 

Niente...io ho fatto le tue stesse identiche cose....ho ucciso il drago,il signore della morte draugr,tutti gli scheletri e ho sterminato tutte le forme di vita nel raggio di 3km ma non mi ha segnato che l'ho completato...ho anche preso il libro...ma credo che sia una qualche specie di Bug...sulla mappa a me non segna anche altri luoghi che eppure ho completato e ne sono certo...uno su tutti è Puntaguzza...ho ucciso Krosis,il drago,appreso l'urlo ma continua a non segnarmelo completato sulla mappa...BOH :ph34r:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Niente...io ho fatto le tue stesse identiche cose....ho ucciso il drago,il signore della morte draugr,tutti gli scheletri e ho sterminato tutte le forme di vita nel raggio di 3km ma non mi ha segnato che l'ho completato...ho anche preso il libro...ma credo che sia una qualche specie di Bug...sulla mappa a me non segna anche altri luoghi che eppure ho completato e ne sono certo...uno su tutti è Puntaguzza...ho ucciso Krosis,il drago,appreso l'urlo ma continua a non segnarmelo completato sulla mappa...BOH :ph34r:

 

a me non mi da completato il covo del lestofante,dove dentro ci sono gli alik'r della quest della tipa a whiterun,forse non me la da perche avrei dovuto ucciderli aiutando lei

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...io ho fatto le tue stesse identiche cose....ho ucciso il drago,il signore della morte draugr,tutti gli scheletri e ho sterminato tutte le forme di vita nel raggio di 3km ma non mi ha segnato che l'ho completato...ho anche preso il libro...ma credo che sia una qualche specie di Bug...sulla mappa a me non segna anche altri luoghi che eppure ho completato e ne sono certo...uno su tutti è Puntaguzza...ho ucciso Krosis,il drago,appreso l'urlo ma continua a non segnarmelo completato sulla mappa...BOH :ph34r:

Forse ci si ritorna dopo per una missione,per caso vi è capitata la stessa cosa con Forte Greymoor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante(io la Confraternita l'ho sterminata)devo provare ad unlockarla con la console(per PC) :?:

Per favore, la prossima volta metti sotto spoiler, grazie :)

 

Comunque, ho bisogno di porre alcune domande:

 

Non esiste l'incantesimo di livello maestro, riguardo l'Evocazione, per evocare permanentemente il Lord dei dremora?

 

Leggete solo se avete terminato le quest dell'Accademia di Winterhold:

 

Dopo che è morta Mirabelle Ervine, non c'è modo di acquistare intantesimi di recupero?

 

 

Dove posso trovare l'incantesimo della Trasmutazione?

 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il menhir della pietra del cavallo attiva equivale ad avere il perk dell annullamento del peso e quindi del rallentamento di entrambi i tipi di armatura? Leggera e pesante???

Sì, praticamente hai 100 punti di peso trasportabile in più e qualsiasi armatura che indossi non pesa niente e non ti rallenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma nelle missioni varie c'e' n'e' una che dice riscuoti la taglia da skald,vado ma non mida nessuna opzione,avevo gia fatto la missione di uccidere il drago e mi ha pagato,maora ho notato che continua ad esserci sta missione,non e' che rimane perche poi ci saranno altre missioni in cui devo riscuotere la taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nelle missioni varie c'e' n'e' una che dice riscuoti la taglia da skald,vado ma non mida nessuna opzione,avevo gia fatto la missione di uccidere il drago e mi ha pagato,maora ho notato che continua ad esserci sta missione,non e' che rimane perche poi ci saranno altre missioni in cui devo riscuotere la taglia?

Mhhh bug mi sa anche a me è successo, a Dawnstar vero?

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...