Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente, ho un problema, il problema che ha chiunque gioca su console, lag per colpa dei salvataggi troppo pesanti, sono ha 6400 kb di salvataggio e già da quando ero a 5000 cominciavo ad avere problemi di lag nelle città ora arrivato a 6400 (e superato anche) il lag è da pertutto tranne che nelle case e nei dungeon (per fortuna), volevo sapere se c'è un modo per fare in modo che il lag diminuisca, o se a breve unarriverà altra patch. (Ho già disattivato l'autosalvataggio)

 

Comunque davvero gioco fantastico sono arrivato al 27 e ho fatto solo 4 missioni della campagna :asd: e i draghi mi danno parecchio filo da torcere, ogni volta mi tocca scappare da un drago d sangue che si aggira nei dintorni di Morthal e cerca di uccidermi ogni volta che cerco di raggiungere Solitude :whew: comunque ho sempre sentito dire che i draghi non erano tanto forti e che invece i troll di gelo erano più forti, però i troll di gelo li distruggo con 4-5 derdi di fuoco o 5-6 frecce uscendone indegno o subendo un solo colpo, invece i draghi me se magnano ogni volta :acc:

 

Altra domanda un pò più stupida, ma anche voi ogni volta che entrate in una nuova città ancora non scoperta e ci andate perchè dovete farci una missione importante vi ritrovate incasinati con i manufatti daedrici? cavolo ogni volta che entro in una città mi ritrovo scorrazzato per tutta la mappa per andare a prendere i manufatti :asd:

Modificato da Wirz
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

 

1) Da ieri (non so perchè) nel menù preferiti a lato dell'evocazione del Atronach del fuoco è comparso il numero 2. Che è? Di certo non ne posso ancora lanciare 2

 

 

 

quando sei in gioco e apri la lista dei preferiti, se ti posizioni su un elemento a scelta e tieni premuto il dpad a destra o sinistra, ti abilita la scelta rapida su quel tasto. 1 a sinistra e 2 a destra, così puoi richiamare l'item senza aprire il menù :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in gioco e apri la lista dei preferiti, se ti posizioni su un elemento a scelta e tieni premuto il dpad a destra o sinistra, ti abilita la scelta rapida su quel tasto. 1 a sinistra e 2 a destra, così puoi richiamare l'item senza aprire il menù :mrgreen:

 

Grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, avrei qualche domanda su alcune parti del gioco:

 

- Durante la serie di quest dell'Accademia dei maghi ho visitato i suoi sottorranei e ho trovato una particolare reliquia daedrica (una specie di guanto artigliato poggiato su un piedistallo) al centro di un presunto cerchio magico con scheletri sparsi qua e la. La reliquia è inamovibile e nelle vicinanze ho trovato un diario che parla per l'appunto della reliquia in questione e del rituale d'evocazione fallito da alcuni studenti. Il diario accenna ad una serie di anelli necessari per interagire con la reliquia. Ora nel diario è scritto che gli anelli sono custoditi nella biblioteca dell'accademia, ma non sono riuscito a trovarne alcuna traccia e nessun npc interagisce per darmi informazioni a riguardo. L'unica parte della biblioteca che non ho esplorato sono le diverse ante chiuse a chiave che non riesco ad aprire in alcun modo (anche quando ho concluso tutte le missioni inerenti all'Accademia). Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione utile a riguardo?

 

- Ho concluso le missioni della confraternita oscura, ma la Madre Notte continua ad assegnarmi missioni per uccidere gente random. Volevo sapere se queste missioni hanno un qualche risvolto a livello di trama o se sono solo una serie infinita di missioni utili solo a far soldi. Lo stesso dilemma si presenta con la serie dei Compagni.

 

- Durante alcune esplorazioni ho trovato un paio di maschere dei sacerdoti del drago con nomi e caratteristiche particolari (quelle che ho io si chiamano Krosis e Marokai), in un caricamento del gioco ho visto un monumento dove sono affisse 8 di queste maschere. C'è per caso una quest a riguardo? Posso ricavarci qualcosa di buono raccogliendole tutte?

 

- E per finire mi servirebbe sapere dove posso trovare la Voce per attivare l'urlo della Tempesta, che per l'appunto puo evocare una tempesta di fulmini che puo far precipitare i draghi in volo. Qualcuno sa darmi un indicazione a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, avrei qualche domanda su alcune parti del gioco:

 

- Durante la serie di quest dell'Accademia dei maghi ho visitato i suoi sottorranei e ho trovato una particolare reliquia daedrica (una specie di guanto artigliato poggiato su un piedistallo) al centro di un presunto cerchio magico con scheletri sparsi qua e la. La reliquia è inamovibile e nelle vicinanze ho trovato un diario che parla per l'appunto della reliquia in questione e del rituale d'evocazione fallito da alcuni studenti. Il diario accenna ad una serie di anelli necessari per interagire con la reliquia. Ora nel diario è scritto che gli anelli sono custoditi nella biblioteca dell'accademia, ma non sono riuscito a trovarne alcuna traccia e nessun npc interagisce per darmi informazioni a riguardo. L'unica parte della biblioteca che non ho esplorato sono le diverse ante chiuse a chiave che non riesco ad aprire in alcun modo (anche quando ho concluso tutte le missioni inerenti all'Accademia). Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione utile a riguardo?

 

- Ho concluso le missioni della confraternita oscura, ma la Madre Notte continua ad assegnarmi missioni per uccidere gente random. Volevo sapere se queste missioni hanno un qualche risvolto a livello di trama o se sono solo una serie infinita di missioni utili solo a far soldi. Lo stesso dilemma si presenta con la serie dei Compagni.

 

- Durante alcune esplorazioni ho trovato un paio di maschere dei sacerdoti del drago con nomi e caratteristiche particolari (quelle che ho io si chiamano Krosis e Marokai), in un caricamento del gioco ho visto un monumento dove sono affisse 8 di queste maschere. C'è per caso una quest a riguardo? Posso ricavarci qualcosa di buono raccogliendole tutte?

 

- E per finire mi servirebbe sapere dove posso trovare la Voce per attivare l'urlo della Tempesta, che per l'appunto puo evocare una tempesta di fulmini che puo far precipitare i draghi in volo. Qualcuno sa darmi un indicazione a riguardo?

 

Purtroppo stavo chiedendo anche io a proposito di questa possibile sub-quest... Spero che qualcuno sia riuscito a ricavarne qualcosa di buono.

 

Le missioni che continua a dare sono random e se noti sono sempre le stesse, servono solo per fare soldi... ho verificato!

 

In totale sono 8 sacerdoti da uccidere e, una volta ottenute tutte le maschere, hai accesso ad una nona maschera che ti lascio il gusto di scoprire! Ti posso dire solo che una volta ottenute tutte e 8 devi andare in una struttura di cui non ricordo il nome e li capirai cosa dovrai fare!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore... Come trovo la Confraternita oscura?? Cercano di uccidermi praticamente ogni giorno, ho deciso quindi di unirmi a loro così la smetteranno di scassarmi... Please rispondetemi :)

A Windhelm parla con i bambini, ti diranno che c'è un bambino un po' "pazzariello"...entra in casa sua e...te lo lascio scoprire :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che è possibile fare la parte "opposta" della confraternita cioè che ti vengono date delle missioni per steminarli... Qualcuno sa qualcosa a riguardo?!

Io l'ho fatta.

 

Quando vieni rapito, uccidi Astrid invece dei pigionieri

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta.

 

Quando vieni rapito, uccidi Astrid invece dei pigionieri

 

 

Grazie mille, ci avevo pensato anche io ma onestamente non pensavo fosse possibile... Se mai ricomincerò (per la quarta volta :S) vedrò di capire cosa succede :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Xke nn riesco a comprare la casa di markarth?? Nella partita precedente l avevo comprata facendo qualche taglia per lo jarl ma ora ho ucciso pure un drago ne ho fatte a bizzeffe ma niente! Non compare l opzione per comprarla! Che diavolo succede??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gente, ma che si sa delle MOD per xbox?? su pc se la stanno spassando!!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Xke nn riesco a comprare la casa di markarth?? Nella partita precedente l avevo comprata facendo qualche taglia per lo jarl ma ora ho ucciso pure un drago ne ho fatte a bizzeffe ma niente! Non compare l opzione per comprarla! Che diavolo succede??

Mi quoto

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche poi tanto, non c'è ancora granchè(io ho solo il fuoco e il fumo più realistico).

 

e come funziona?giusto per capire il meccanismo.

 

prima dell'uscita del gioco lessi qualche news in cui Todd diceva che sarebbero state possibili anche su xbox..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

e come funziona?giusto per capire il meccanismo.

 

prima dell'uscita del gioco lessi qualche news in cui Todd diceva che sarebbero state possibili anche su xbox..

No ma io ce l'ho per PC...per installarle dipende dalle Mods

 

Mi quoto

Non so, io non riesco più a comprare la mobilia rimanente :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho difficoltà nel salire di livello! Le quest sono un bel pò impegnative ora e le prendo di santa ragione! :D Mi chiedevo: qualche modo per salire di una ventina di livelli relativamente "veloce"?

Per quanto riguarda forgiatura, qual'è il metodo più veloce per portarla al 100? E di quanti livelli salgo?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito la quest principale e c'è un ogetto di ben 20 kg che mi è rimasto nell'inventario, si tratta...

 

 

...dell'antica pergamena

 

 

che ci devo fare ora con sto fardello, devo darlo a qualcuno?

 

Credo che una volta completata la main quest si possa depositare...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito la quest principale e c'è un ogetto di ben 20 kg che mi è rimasto nell'inventario, si tratta...

 

 

...dell'antica pergamena

 

 

che ci devo fare ora con sto fardello, devo darlo a qualcuno?

 

Puoi darlo

 

all'orco custode dell'arcaneum all'accademia di Winterhold

ok.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho difficoltà nel salire di livello! Le quest sono un bel pò impegnative ora e le prendo di santa ragione! :D Mi chiedevo: qualche modo per salire di una ventina di livelli relativamente "veloce"?

Per quanto riguarda forgiatura, qual'è il metodo più veloce per portarla al 100? E di quanti livelli salgo?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire velocemente l' unico consiglio che posso darti è quello di farti tanti dungeon oppure far salire l' abilità forgiatura e incantamento in contemporanea...

Uccidi più animali selvaggi che trovi e ricava dalle loro pellicce la "pelle", compra da tutti i fabbri possibili ferro grezzo, lingotti di ferro, strisce di pelle/pelle.

Una volta ottenuto un buon bottino di materiali dormi in modo da avere un ulteriore bonus esperienza e poi forgiati tutti i pugnali di ferro che riesci e successivamente i bracciali di cuoio, porta tutto su un tavolo di incatamento e incanta il più possibile degli oggetti, rivendi tutto e ricomincia ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa, è sciocca, vorrei sapere se è possibile passare da Spada e Scudo (o qualunque arma da mischia) all'Arco o alle Magie, mi è frustantissimo ogni volta per attaccare da distanza premere B e cambiare gli armamenti. :bang: Grazie mille. :bow:

 

Ah, c'è una qualche funzione intrinseca nelle scaglie e ossa di drago, oltre la vendita?

Modificato da MrRudyx

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...