Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, :asd: un cavallo Frost ma come sempre questo sparisce dove posso ritrovarlo?

basta teletrasportarti in qualche città e lui si ritrova dietro di te...a me è morto frost,anche se ora ne ho una pure meglio...(ps.fai attenzione che se ti muoiono tutti e due sei fregato dato che cavalli rari nel gioco sono pochi...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposato!!!! :D

ho scelto come mogli Mjolna (ocomesiscrive) La Leonessa!!

mi sembra una buona scelta come partner da battaglia!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, :asd: un cavallo Frost ma come sempre questo sparisce dove posso ritrovarlo?

 

Come hai ottenuto quel cavallo? Sono stufo del solito Shadowmere anche perchè nella storia che sto facendo fare alla mia ragazza vorrei fargli sterminare la confraternita :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato,con l'aiuto delle buone maniere, :asd: un cavallo Frost

Anch'io ho usato le " buone maniere" :mrgreen:

 

Come hai ottenuto quel cavallo?

Mi sembra di ricordare che è il premio di una quest che ti da un certo Louis Letrush (o come si scrive) a Riften; mi sembra nelle stalle appena fuori città, ma non sono sicuro. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma...per fare la prova dei Compagni 'Prova d'onore' (a prop. è bella tosta ehh!) mi fa lasciare il mio di compagno per andare con Farkas mi pare si chiami...ma adesso dove lo vado a ritrovare!? aveva un sacco di roba mia!

sto girando per whiterun, ma nn mi ricordo se lo avevo assoldato qui...cmq è da parecchio che ce l'avevo cazzarola!

 

se nn sbaglio il nome era Volstag...o simile..

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Il cane Barbars (o come si chiama) quello che ti porta a fare la missione per il paricipe deadra, dopo ti dovrebbe seguire o no? io ho finito la missione e non l'ho ucciso e mi sono preso la maschera ma dopo non mi ha seguito, è un bug o non ti segue più? dopo la fine della missione ho provato a ripararlare con lui ma non mi apriva nessuna finestra di dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma...per fare la prova dei Compagni 'Prova d'onore' (a prop. è bella tosta ehh!) mi fa lasciare il mio di compagno per andare con Farkas mi pare si chiami...ma adesso dove lo vado a ritrovare!? aveva un sacco di roba mia!

sto girando per whiterun, ma nn mi ricordo se lo avevo assoldato qui...cmq è da parecchio che ce l'avevo cazzarola!

 

se nn sbaglio il nome era Volstag...o simile..

 

 

evvai! stava a Markarth! nn c'aveva piu la roba mia addosso, ma nell'inventario si! meno male....nn me lo ricordavo mica che stava qua eheh

 

cmq si chiama Vorstag

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Il cane Barbars (o come si chiama) quello che ti porta a fare la missione per il paricipe deadra, dopo ti dovrebbe seguire o no? io ho finito la missione e non l'ho ucciso e mi sono preso la maschera ma dopo non mi ha seguito, è un bug o non ti segue più? dopo la fine della missione ho provato a ripararlare con lui ma non mi apriva nessuna finestra di dialogo

 

 

Dovrebbe essersi ricongiunto alla statua di Clavicus Vile

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se stare con l'impero o con i manto. Purtroppo non posso stare con entrambe le fazioni, visto che se giuro con una, la missione di unirmi all'altra me la da come fallita :(

 

Andrò ancora avanti con la storia e altre quest, lasciando questa per ultimo mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se stare con l'impero o con i manto. Purtroppo non posso stare con entrambe le fazioni, visto che se giuro con una, la missione di unirmi all'altra me la da come fallita :(

 

Andrò ancora avanti con la storia e altre quest, lasciando questa per ultimo mi sa.

 

l'hanno pensata molto bene questa storia della guerra quelli di Bethesda, infatti non c'è il classico buono o cattivo ma entrambe le fazioni hanno le loro buone ragioni e i loro grossi difettti. Io la guerra l'ho incominciata dopo 140 ore di gioco per cercare di farmi un idea della fazione migliore.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avrei solo una domanda... ma è possibile imparare nuovi Urli cercando nei Dungeon le parole in lingua draconica??

Perchè io oggi sono entrato in una grotta piena di Falmer (nemici strani, simili ad umanoidi, che fra l'altro avevano armi potentissime) e in una stanza della grotta vicino ad un sasso c'erano delle scritte... le ho viste mentre combattevo contro 2 nemici, ma una volta sconfitti erano scomparse... possibile che mi servissero a qualcosa??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avrei solo una domanda... ma è possibile imparare nuovi Urli cercando nei Dungeon le parole in lingua draconica??

Perchè io oggi sono entrato in una grotta piena di Falmer (nemici strani, simili ad umanoidi, che fra l'altro avevano armi potentissime) e in una stanza della grotta vicino ad un sasso c'erano delle scritte... le ho viste mentre combattevo contro 2 nemici, ma una volta sconfitti erano scomparse... possibile che mi servissero a qualcosa??

Se in prossimità sentivi anche un canto molto potente dovresti averlo assorbito automaticamente ma per sbloccarlo ed usarlo devi avere un'anima di drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno pensata molto bene questa storia della guerra quelli di Bethesda, infatti non c'è il classico buono o cattivo ma entrambe le fazioni hanno le loro buone ragioni e i loro grossi difettti. Io la guerra l'ho incominciata dopo 140 ore di gioco per cercare di farmi un idea della fazione migliore.

E scusa, ma non hai dovuto giurare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco perchè certe volte nn mi segna come completate delle missioni, di quelle tra le Varie, tipo caverne, fortini ecc...

in alcuni casi mi esce addirittura la scritta 'Completato, ora torna da xxxx', ma nn me lo segna sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io all'inizio del gioco appena scoprivo una nuova grotta mi ci fiondavo dentro senza pensarci due volta ed uccidevo tutti, ora che sono arrivato a Windhelm (perchè mi faccio città per città spostandomi con le missioni principali faccendo tutte le misisoni principali delle varie città e diventare thane, per ora infatti sono thane di Witherun, Morthal e Solitude) comuqnue arrivo a Whindhelm me la esploro per bene comincio a fare le prime missioni, poi un tizio al porto mi da una misisone dicendomi che un suo marinaio a disertato e se nè andato a fare il bandito in Accampamento delle lune silenti, (mi sermbra non sono sicuro) comunque quel nome mi ricordava qualcosa cosi sono andato nella mia fedele mappa e ho scoperto che avevo già completato quel dungeon, cosi penso che magari devo entrarci e poi mi dirà che la missione è conclusa cosi mi teletrasporto (non lo faccio mai ma pensavo che fosse una cosa preve del tipo che non avrei nemmeno tirato fuori l'arco perchè se nò me la sarei fatta a piedi come sempre) invece entro e ritrovo tutti i banditi li al loro posto con addirittura ancora la robba nei bauli o le pozioni nei scaffali, così riuccido tutti questa volta più facilmente perchè la prima ho dovuto trasformarmi in lupo e spaventare tutti con l'urlo perchè mi uccidevano sempre (ho trovato anche un bel elmo della corazza di vetro)poi mi ha dato missione conclusa sono tornato dal tizio che mi ha pagato ben 1000 septim. Comunque in breve questa cosa è normale o no? Mi ricordo che una volta sono tornato ad Helgen ho trovato dei banditi che si erano stanziati nella città ho fatto piazza pulita poi quando ci sono ripassato vicino ho visto che le porte della città erano di nuovo da scassinare e dentro c'erano atri banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io all'inizio del gioco appena scoprivo una nuova grotta mi ci fiondavo dentro senza pensarci due volta ed uccidevo tutti, ora che sono arrivato a Windhelm (perchè mi faccio città per città spostandomi con le missioni principali faccendo tutte le misisoni principali delle varie città e diventare thane, per ora infatti sono thane di Witherun, Morthal e Solitude) comuqnue arrivo a Whindhelm me la esploro per bene comincio a fare le prime missioni, poi un tizio al porto mi da una misisone dicendomi che un suo marinaio a disertato e se nè andato a fare il bandito in Accampamento delle lune silenti, (mi sermbra non sono sicuro) comunque quel nome mi ricordava qualcosa cosi sono andato nella mia fedele mappa e ho scoperto che avevo già completato quel dungeon, cosi penso che magari devo entrarci e poi mi dirà che la missione è conclusa cosi mi teletrasporto (non lo faccio mai ma pensavo che fosse una cosa preve del tipo che non avrei nemmeno tirato fuori l'arco perchè se nò me la sarei fatta a piedi come sempre) invece entro e ritrovo tutti i banditi li al loro posto con addirittura ancora la robba nei bauli o le pozioni nei scaffali, così riuccido tutti questa volta più facilmente perchè la prima ho dovuto trasformarmi in lupo e spaventare tutti con l'urlo perchè mi uccidevano sempre (ho trovato anche un bel elmo della corazza di vetro)poi mi ha dato missione conclusa sono tornato dal tizio che mi ha pagato ben 1000 septim. Comunque in breve questa cosa è normale o no? Mi ricordo che una volta sono tornato ad Helgen ho trovato dei banditi che si erano stanziati nella città ho fatto piazza pulita poi quando ci sono ripassato vicino ho visto che le porte della città erano di nuovo da scassinare e dentro c'erano atri banditi.

 

è normale, i posti ripuliti dopo un po si ripopolano :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...