Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Se sei lupo mannaro è normale invece se sei "normale" è solo un bug grafico, hai lo stesso il bonus solo che non te lo segna dopo esserti svegliato :)

 

ma non lo segna ne quando mi sveglio con la frasetta che compare in alto a sinistra ne tra gli effetti attivi delle magie,il bonus ce l ho lo stesso o no?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio,io devo ancora finire dawnguard e la campagna principale,perche mi sono ritrovato a girare e fare missioni secondarie

senza accorgermi del resto,come e' meglio strutturare la giocata ora con tutte queste cose da fare?

 

se ne hai molte accumulate io ti consiglierei di usare il viaggio veloce, tanto non sei a inizio gioco e per alcune quest più complesse è veramente esagerato usare soli carri e cavalli per spostarsi, d'altronde il discorso di non usare il viaggio veloce può valere secondo me all'inizio del gioco, superato un certo punto nn mi senbra utile

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne hai molte accumulate io ti consiglierei di usare il viaggio veloce, tanto non sei a inizio gioco e per alcune quest più complesse è veramente esagerato usare soli carri e cavalli per spostarsi, d'altronde il discorso di non usare il viaggio veloce può valere secondo me all'inizio del gioco, superato un certo punto nn mi senbra utile

io rimango della mia idea.. sto gioco va vissuto in tutto e per tutto.. non ha veramente senso usare il viaggio veloce.. secondo me si perde l'atmosfera.. io saranno 5 volte che mi faccio hrotgar alto a piedi.. per alcuni può essere una palla.. ma a me piace così..

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già postato questa domanda qualche pagina fa ma le risposte non mi sono state di grande aiuto... Ecco, scusate se vi stresso: sono un elfo dei boschi ladro e voglio un vestiario a puntino per far rendere al meglio la mia classe... Cosa mi consigliate?? Magari dei vestiti normali con tanto di cappuccio potenziati con degli incantamenti appropriati??... Ditemi voi, è accetto qualunque suggerimento.. Per farvela breve vorrei che mi diceste l'equipaggiamento migliore che un ladro d'eccellenza può desiderare :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@italian_n00b: per gli incantamenti ti consiglio una "suite" tipo questa:

cappuccio con fortifica arcieria e alchimia (almeno fai un po' piú di danno con l'arco e puoi avere veleni piú potenti);

collana fortifica scassinare e peso trasportato;

anello fortifica borseggiare e peso trasportato;

vesti fortifica salute e rigenerazione salute;

guanti fortifica borseggio e armi ad una mano;

stivali con attenuazione e fortifica peso.

Secondo me (almeno per come concepisco io il pg ladro-furtivo) non é male come set. Se invece delle vesti usi armature leggere puoi magari rinunciare a fortificare salute e rigenerazione per provare altro, ma dipende da come te la giochi.. io col mio pg guerriero puro gioco stile carro armato..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saggi! Volevo sentire alcuni pareri riguardo questa notizia(che onestamente non so se tutti qui abbiano letto)

http://multiplayer.it/notizie/111322-the-elder-scrolls-v-skyrim-come-appare-skyrim-con-100-modifiche-grafiche.html

 

Comunque portandomi avanti con il discorso, credo che passerò a breve al PC visto che ammesso che esca una console next-gen il suo prezzo sarà assurdo e comunque tenendo conto che acquistare pochi giochi(2-3) l' anno come faccio ora mi costa un patrimonio passare al computer è una scelta dolorosa ma quasi obbligata.

Dopo aver visto alcuni compagni passare al lato oscuro e vedere con quale semplicità riuscivano ad ottenere una grafica e una qualità di gioco nettamente migliore della mia scatola nera mi sono abbattuto e ho cominciato a fare delle considerazioni in merito...

Voi cosa ne pensate del lavoro che hanno svolti i vari modder? Cosa pensate in merito della possibilità di inserire le mod anche per console? Riusciranno le console nuove a reggere paesaggi del genere? Vi immaginate un nuovo TES con una grafica simile?

 

Scusate se è un po' OT ma sono curioso di sapere cosa frulla nella testa di altri abitanti di Tamriel!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saggi! Volevo sentire alcuni pareri riguardo questa notizia(che onestamente non so se tutti qui abbiano letto)

http://multiplayer.it/notizie/111322-the-elder-scrolls-v-skyrim-come-appare-skyrim-con-100-modifiche-grafiche.html

 

Comunque portandomi avanti con il discorso, credo che passerò a breve al PC visto che ammesso che esca una console next-gen il suo prezzo sarà assurdo e comunque tenendo conto che acquistare pochi giochi(2-3) l' anno come faccio ora mi costa un patrimonio passare al computer è una scelta dolorosa ma quasi obbligata.

Dopo aver visto alcuni compagni passare al lato oscuro e vedere con quale semplicità riuscivano ad ottenere una grafica e una qualità di gioco nettamente migliore della mia scatola nera mi sono abbattuto e ho cominciato a fare delle considerazioni in merito...

Voi cosa ne pensate del lavoro che hanno svolti i vari modder? Cosa pensate in merito della possibilità di inserire le mod anche per console? Riusciranno le console nuove a reggere paesaggi del genere? Vi immaginate un nuovo TES con una grafica simile?

 

Scusate se è un po' OT ma sono curioso di sapere cosa frulla nella testa di altri abitanti di Tamriel!

 

Su Skyrim ho installato diverse mod grafiche, dall'illuminazione realistica alle texture ad alta risoluzione, purtroppo almeno a me è sempre durata poco la pacchia.. nel senso che dopo un tot di ore il gioco inizia a crashare e si deve reinstallarlo da DVD (perchè queste mod spesso sovrascrivono file originali). La colpa non è del PC, che riesce a gestire benissimo la nuova grafica, ma proprio si sputtana il gioco. Invece con mod che non toccano la grafica problemi zero. Comunque quanto riportato nell'articolo è sì incredibile, ma vorrei vedere per quanto il PC e il gioco riescano a reggere quelle modifiche. Di certo non puoi installarti quelle 100 mod e poi farti tranqullamente tutte le quest

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango della mia idea.. sto gioco va vissuto in tutto e per tutto.. non ha veramente senso usare il viaggio veloce.. secondo me si perde l'atmosfera.. io saranno 5 volte che mi faccio hrotgar alto a piedi.. per alcuni può essere una palla.. ma a me piace così..

non ti do torto, anzi, ma devi considerare che uno potrebbe non avere moltissimo tempo da dedicare al gioco ma vuole goderselo lo stesso:-) per il mio caso aggiungo che avendo giocato a morrowind spazio a piedi be ho percorso abbastanza e so quanto può essere interessante... mi ricordo una missiobe di morrowind dove dovevi accompagnare una tizia a piedi per mezza mappa, la tipa da vera palla al piede non sapeva difendersi... mi mancano missioni del genere..

 

Ciao saggi! Volevo sentire alcuni pareri riguardo questa notizia(che onestamente non so se tutti qui abbiano letto)

http://multiplayer.it/notizie/111322-the-elder-scrolls-v-skyrim-come-appare-skyrim-con-100-modifiche-grafiche.html

 

Comunque portandomi avanti con il discorso, credo che passerò a breve al PC visto che ammesso che esca una console next-gen il suo prezzo sarà assurdo e comunque tenendo conto che acquistare pochi giochi(2-3) l' anno come faccio ora mi costa un patrimonio passare al computer è una scelta dolorosa ma quasi obbligata.

Dopo aver visto alcuni compagni passare al lato oscuro e vedere con quale semplicità riuscivano ad ottenere una grafica e una qualità di gioco nettamente migliore della mia scatola nera mi sono abbattuto e ho cominciato a fare delle considerazioni in merito...

Voi cosa ne pensate del lavoro che hanno svolti i vari modder? Cosa pensate in merito della possibilità di inserire le mod anche per console? Riusciranno le console nuove a reggere paesaggi del genere? Vi immaginate un nuovo TES con una grafica simile?

 

Scusate se è un po' OT ma sono curioso di sapere cosa frulla nella testa di altri abitanti di Tamriel!

avendo giocato sia su pc che su console io, per comodità, preferisco la console.. anche a scapito della grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quanto scritto sull' articolo afferma che il gioco con tutte quelle mod non riesce a girare bene nemmeno su un ottimo computer, per quanto riguarda le mod non ti saprei dire onestamente, ho amici che ci giocano da sempre con mod grafiche e non hanno problemi ma non avendolo provato in prima persona non posso dare nessuna opinione.

Per quanto riguarda quello che ha detto samutard lo quoto in parte, niente batterà mai la comodità delle console ma sono anche stufo di dovermi giocare super titoli ad una grafica che inizialmente sembra dignitosa ma poi in confronto ad altri titoli è un pugno su un occhio... Il problema sorge anche quando pensi se comprare o meno i DLC, il fatto di avere delle mod che ti possano ampliare il gioco fa sì che una persona possa giocare ipoteticamente all' infinito senza il bisogno di comprare espansioni ufficiali.

Detto questo sicuramente io prenderò i DLC perchè li reputo fatti molto bene, almeno all' apparenza, però questa è una questione che non può essere affrontata con leggerezza

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Effimero' timestamp='1357128149' post='1784074'

Per quanto riguarda quello che ha detto samutard lo quoto in parte, niente batterà mai la comodità delle console ma sono anche stufo di dovermi giocare super titoli ad una grafica che inizialmente sembra dignitosa ma poi in confronto ad altri titoli è un pugno su un occhio... Il problema sorge anche quando pensi se comprare o meno i DLC, il fatto di avere delle mod che ti possano ampliare il gioco fa sì che una persona possa giocare ipoteticamente all' infinito senza il bisogno di comprare espansioni ufficiali.

Detto questo sicuramente io prenderò i DLC perchè li reputo fatti molto bene, almeno all' apparenza, però questa è una questione che non può essere affrontata con leggerezza

ecco, per esempio una cosa in cui credo poco sono i dlc, prima di tutto costano troppo in confronto alle ore di gioco, poi per il giocare all'infinito dicono che le missioni in skyrim nn finiscano mai giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per esempio una cosa in cui credo poco sono i dlc, prima di tutto costano troppo in confronto alle ore di gioco, poi per il giocare all'infinito dicono che le missioni in skyrim nn finiscano mai giusto?

 

Il gioco non è infinito però per completarlo al 100% ci vuole molto tempo(i programmatori affermavano si aggirasse intorno alle 400h) però sfido chiunque a fare tutte le missioni pallose che ci sono nel gioco, ad esempio io ogni volta che ricomincio faccio sempre qualcosa di diverso ma gira e volta finisco per rifare le stesse più belle... I DLC sono un ottima cosa ma come hai detto te il prezzo che hanno è alto rispetto ai vantaggi che si traggono in termini di ore.

In ogni caso vedrò se avrò i fondi per farmi questo computer sennò tornerò a tamriel su xbox senza malincuore ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sì è solo un bug grafico che spesso capita anche a me ;)

 

c'e' un modo per risolverlo?

 

se non me lo fa vedere come faccio a sapere che ho il bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un modo per risolverlo?

 

se non me lo fa vedere come faccio a sapere che ho il bonus?

 

In teoria è una cosa che "dovrebbe risolversi da sola", per la seconda domanda non saprei darti una risposta certa posso solo dirti che anche io avevo questo problema e nell' effettivo il bonus perdurava anche se non me lo segnava

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

In teoria è una cosa che "dovrebbe risolversi da sola", per la seconda domanda non saprei darti una risposta certa posso solo dirti che anche io avevo questo problema e nell' effettivo il bonus perdurava anche se non me lo segnava

 

ma quindi dopo un po e' ricomparsa la scritta e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Esatto

 

ok grazie!

 

il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!

 

il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passo

completamente d'accordo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!

 

il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passo

 

Non ho tanto la necessità di giocare tutti i giochi al massimo della grafica ma sono sicuro che sarebbe un investimento migliore dell' xbox e questo è duro da dire e da ammettere... L' unica cosa sulla quale ti do ragione è lo sbattimento dei driver e delle altre robe ma per il resto non c'è paragone... In ogni caso ci devo ancora pensare bene, mi piacerebbe sapere quando avranno intenzione di far uscire la nuova gen D:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...